scandalo in portogallo, rigore inesistente,secondo me c è un complotto contro l italia che ha giocato benissimo.Vergogna, solo vergogna
scandalo agli europei
Collapse
X
-
Il 2-2 e' alquanto curioso, noto con piacere che non siamo gli unici "furbi" in europa. Curiosa anche la melina dei minuti finali.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
La melina è normale in una partita dove le due squadre si qualificano col 2 a 2.
Quindi portiamoci a casa sta bella figura di merda e riflettiamo......
Possiamo prendercela con gli arbitri quanto vogliamo, ma una squadra forte va anche contro la sfiga o la malafede e vinxce ugualmente, noi non vinciamo una ceppa da un ventennio e ogni anno veniamo sempre più retrocessi nella classifica FIFA.
Sto fatto che ogni partita è difficile, che ogni partita è una sofferenza, mi ha rotto.
Ormai pure con una squadra dell'interegionale ci risulta difficile e "bisogna" soffrire.
Un'Italia deve fare boccone della maggior parte delle squadre, altro che soffrire, sperare nei risultati degli altri ecc ecc.
Spero almeno che la mentalità cambi nelle prossime competizioni, dove ahimè, o per fortuna, la squadra l'allenerà qualcun'altro(si dice Lippi....vedremo).
Ora finisco di bestemmiare e mi organizzo le serate che mi si sono liberate dagli impegni con gli azzurri.................
Commenta
-
-
non ci sono scuse, abbiamo fatto cagare, vincendo per il rotto della cuffia
contro una nazionale di serie b.....nelle fasi finali delle ultime 2 competizioni mondiali abbiamo vinto solo 2 volte su 6 e a stento....è normale il calcolo delle 2 nordiche, sapendo che l'Italia non vinceva perchè spingere a 2 min dalla fine per una vittoria inutile? noi lo avremmo fatto al volo
Commenta
-
-
Al di la' delle bastardate che ci sono state e che noi avremmo potuto benissimo sorvolare,il reparto difensivo e' stato discreto,grande Buffon ma la cosa che piu' ci fa vergogna e' che non c'e' Totti non c'e' Vieri Del Piero per l'amor di dio,idem per Pirlo,
c'e' solo ANTONIO CASSANO.E' stato grande.
l'unico attaccante della nazionale che gioca ancora perche' gli paice farlo se risparmiarsi.
ONORE A CASSANOBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruLa melina è normale in una partita dove le due squadre si qualificano col 2 a 2.
Possiamo prendercela con gli arbitri quanto vogliamo, ma una squadra forte va anche contro la sfiga o la malafede e vinxce ugualmente, noi non vinciamo una ceppa da un ventennio e ogni anno veniamo sempre più retrocessi nella classifica FIFA.
A me no. Se una partita e' falsata e' falsata, hai voglia a dire "potevi dare di piu'"... e te potevi non rubarla!
Sto fatto che ogni partita è difficile, che ogni partita è una sofferenza, mi ha rotto.
Ormai pure con una squadra dell'interegionale ci risulta difficile e "bisogna" soffrire.
Un'Italia deve fare boccone della maggior parte delle squadre, altro che soffrire, sperare nei risultati degli altri ecc ecc.
Spero almeno che la mentalità cambi nelle prossime competizioni, dove ahimè, o per fortuna, la squadra l'allenerà qualcun'altro(si dice Lippi....vedremo).
Ora finisco di bestemmiare e mi organizzo le serate che mi si sono liberate dagli impegni con gli azzurri.................
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruLa melina è normale in una partita dove le due squadre si qualificano col 2 a 2.
ippoassociatoalguruteamConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Hanno fatto molto bene a fare la melina, e a buttarci fuori. Vi sembra che meritavamo la qualificazione? maddai ragazzi.....abbiamo insegnato a tutto il mondo a fare della furbizia la nostra arma vincente.....
Mad
Commenta
-
Commenta