scandalo agli europei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

    scandalo agli europei

    scandalo in portogallo, rigore inesistente,secondo me c è un complotto contro l italia che ha giocato benissimo.Vergogna, solo vergogna
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    L'ITALIA ha giocato benissimo???



    Altroché complotto tra Svezia e Danimarca, non riusciamo a fare un gol neanche alla squadra peggiore del tornero

    Commenta

    • Shaka
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 218
      • 10
      • 1
      • Send PM

      #3
      il rigore è inesistente ma giochiamo malissimo
      ------
      Squat Master Lord

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        l'italia ha fatto cagare....mi spiace solo x cassano
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #5
          Il 2-2 e' alquanto curioso, noto con piacere che non siamo gli unici "furbi" in europa. Curiosa anche la melina dei minuti finali.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • Shaka
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 218
            • 10
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Body80
            l'italia ha fatto cagare....mi spiace solo x cassano
            lo hanno devastato!!! bastardi!
            il 2-2 è ladrato maiali schifosi, mi fate vomitare :vom:
            sportività? un bel *****
            ------
            Squat Master Lord

            Commenta

            • Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

              #7
              La melina è normale in una partita dove le due squadre si qualificano col 2 a 2.
              Quindi portiamoci a casa sta bella figura di merda e riflettiamo......

              Possiamo prendercela con gli arbitri quanto vogliamo, ma una squadra forte va anche contro la sfiga o la malafede e vinxce ugualmente, noi non vinciamo una ceppa da un ventennio e ogni anno veniamo sempre più retrocessi nella classifica FIFA.

              Sto fatto che ogni partita è difficile, che ogni partita è una sofferenza, mi ha rotto.
              Ormai pure con una squadra dell'interegionale ci risulta difficile e "bisogna" soffrire.

              Un'Italia deve fare boccone della maggior parte delle squadre, altro che soffrire, sperare nei risultati degli altri ecc ecc.

              Spero almeno che la mentalità cambi nelle prossime competizioni, dove ahimè, o per fortuna, la squadra l'allenerà qualcun'altro(si dice Lippi....vedremo).


              Ora finisco di bestemmiare e mi organizzo le serate che mi si sono liberate dagli impegni con gli azzurri.................

              Commenta

              • 996 gt2
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 418
                • 0
                • 0
                • torino
                • Send PM

                #8
                non ci sono scuse, abbiamo fatto cagare, vincendo per il rotto della cuffia
                contro una nazionale di serie b.....nelle fasi finali delle ultime 2 competizioni mondiali abbiamo vinto solo 2 volte su 6 e a stento....è normale il calcolo delle 2 nordiche, sapendo che l'Italia non vinceva perchè spingere a 2 min dalla fine per una vittoria inutile? noi lo avremmo fatto al volo

                Commenta

                • bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

                  #9
                  Al di la' delle bastardate che ci sono state e che noi avremmo potuto benissimo sorvolare,il reparto difensivo e' stato discreto,grande Buffon ma la cosa che piu' ci fa vergogna e' che non c'e' Totti non c'e' Vieri Del Piero per l'amor di dio,idem per Pirlo,

                  c'e' solo ANTONIO CASSANO.E' stato grande.

                  l'unico attaccante della nazionale che gioca ancora perche' gli paice farlo se risparmiarsi.


                  ONORE A CASSANO
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Guru
                    La melina è normale in una partita dove le due squadre si qualificano col 2 a 2.
                    Quindi portiamoci a casa sta bella figura di merda e riflettiamo......
                    Boh, se parliamo di sport, a parte Totti mi sembra che la figura di merda non l'abbiamo fatta noi.

                    Possiamo prendercela con gli arbitri quanto vogliamo, ma una squadra forte va anche contro la sfiga o la malafede e vinxce ugualmente, noi non vinciamo una ceppa da un ventennio e ogni anno veniamo sempre più retrocessi nella classifica FIFA.
                    Non c'e' dubbio che una squadra debba essere piu' forte di tutto e tutti, ma ti sembra equo e giusto !?
                    A me no. Se una partita e' falsata e' falsata, hai voglia a dire "potevi dare di piu'"... e te potevi non rubarla!

                    Sto fatto che ogni partita è difficile, che ogni partita è una sofferenza, mi ha rotto.
                    Ormai pure con una squadra dell'interegionale ci risulta difficile e "bisogna" soffrire.
                    Si, in questo ricorda molto l' inter.

                    Un'Italia deve fare boccone della maggior parte delle squadre, altro che soffrire, sperare nei risultati degli altri ecc ecc.
                    Secondo me, come ha gia' detto qualcun altro qui dentro, molti giocatori sono pompati dai media e basta. Altro che i piu' forti.

                    Spero almeno che la mentalità cambi nelle prossime competizioni, dove ahimè, o per fortuna, la squadra l'allenerà qualcun'altro(si dice Lippi....vedremo).
                    Io non sono entusiasta di lippi, bravo praticamente solo a torino e solo con la juve, comunque vedremo. Il destino di trap era comunque segnato, se anche avesse vinto sarebbe andato via ugualmente.

                    Ora finisco di bestemmiare e mi organizzo le serate che mi si sono liberate dagli impegni con gli azzurri.................


                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

                      #11
                      La verità è che se non fosse stato per Cassano il nostro europeo sarebbe stato una vergogna. Il problema sono gli ingaggi di questi giocatori, troppo sopravvalutati.

                      Commenta

                      • Ippo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2749
                        • 4
                        • 0
                        • zigo zago (Padova)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        La melina è normale in una partita dove le due squadre si qualificano col 2 a 2.
                        Quindi portiamoci a casa sta bella figura di merda e riflettiamo......

                        Possiamo prendercela con gli arbitri quanto vogliamo, ma una squadra forte va anche contro la sfiga o la malafede e vinxce ugualmente, noi non vinciamo una ceppa da un ventennio e ogni anno veniamo sempre più retrocessi nella classifica FIFA.

                        Sto fatto che ogni partita è difficile, che ogni partita è una sofferenza, mi ha rotto.
                        Ormai pure con una squadra dell'interegionale ci risulta difficile e "bisogna" soffrire.

                        Un'Italia deve fare boccone della maggior parte delle squadre, altro che soffrire, sperare nei risultati degli altri ecc ecc.

                        Spero almeno che la mentalità cambi nelle prossime competizioni, dove ahimè, o per fortuna, la squadra l'allenerà qualcun'altro(si dice Lippi....vedremo).


                        Ora finisco di bestemmiare e mi organizzo le serate che mi si sono liberate dagli impegni con gli azzurri.................


                        ippoassociatoalguruteam
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                        Commenta

                        • MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ancora a rodervi il fegato..

                          che avevo detto io?TIFO SOLO ROMA.

                          ora tutti ad osannare Cassano,tra un po' sara' una pippa come hanno/avete?? fatto con Totti giudicandolo come uomo e come giocatore.

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #14
                            Hanno fatto molto bene a fare la melina, e a buttarci fuori. Vi sembra che meritavamo la qualificazione? maddai ragazzi.....abbiamo insegnato a tutto il mondo a fare della furbizia la nostra arma vincente.....

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • giovepadre
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 608
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              debosciati troppi soldi e troppa topa

                              Commenta

                              Working...
                              X