auguri
Per GIGISIK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uraiaGigisikkkkkkkkkkk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e Auguroni !!!!
E SON PURE GELOSO DI UAPPO!
CIAO URAIA!
COME VA?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
auguri Gigi!!!!!!!
è una vita che non ci sentiamo, fatti sentire qualche volta!
la mia mail dovresti vaerla ancora barlo@libero.it
il mio numero di casa è sempre lo stesso ancora per 2 settimane, poi vado a stare da solo.
ciao
Ale- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECACAVOLO A ME NON LI AVEVI MICA FATTI!...SONO ARRBBIATO IO CON TE...
E SON PURE GELOSO DI UAPPO!
CIAO URAIA!
COME VA?
ciao Ale,meglio và...un abbraccio
p.s.sei riuscito a diventare grosso ?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraia...ma se era da una vita che non stavo sul web....
p.s.sei riuscito a diventare grosso ?
ciao Uraia,
no non sono diventato grosso . Sono ectomorfo e resto sempres ui 62.-63 kg, ma sto bene così.
io non posso crescere di più ma spero continuando ad insegnare in palestra di aiutare tanta gente che vuole e che può crescere sul serio.- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraia...ma se era da una vita che non stavo sul web....
p.s.sei riuscito a diventare grosso ?Originariamente Scritto da uraia...ma se era da una vita che non stavo sul web....
p.s.sei riuscito a diventare grosso ?
ciao Uraia,
no non sono diventato grosso . Sono ectomorfo e resto sempres ui 62.-63 kg, ma sto bene così.
io non posso crescere di più ma spero continuando ad insegnare in palestra di aiutare tanta gente che vuole e che può crescere sul serio.- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
Commenta
-
-
ero io..inzomma...186cm X93kg bello tirato..
ma la storia continua..
tu?
prossima gara?
mi inviti ?
un mega bacione
ps. sono single...nn dirlo a nessuno però..cn tutti ste froci!!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta