Vorrei incontrarli per consigli teorici e pratici sulla corretta postura da adottare negli esercizi più complessi!
cercasi bodybuilder milanesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorVorrei incontrarli per consigli teorici e pratici sulla corretta postura da adottare negli esercizi più complessi!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io sono disponibile ..penso acnhe socioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo posso insegnarti la postura da tenere durante le alzate a 90°Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io sono disponibile ..penso acnhe socioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHo sentito parlare molto di te....mi hanno detto che sei molto "esperto" nel campo...hai uno studio dove ricevi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPosso spostarmi... "vengo" anke a domicilioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorio abito in zona v.le Padova....sono vicino di casa di uno zoppo....non puoi sbagliartiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl "coinquilino" l'altra sera è passato a prendersi le sue cose a casa dello zoppo.. ha detto di andare a trovarlo quando vogliamoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaIo ViaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta