If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il che sara' anche vero, ma non e' un buon motivo per glissare. Credo che il futuro dell' italia interessi anche a te, quindi leggere qualcosa di diverso (che poi non sono fumetti della walt disney) dovrebbe essere interessante.
Con la scusa del "tanto si dice di tutto, tanto si legge di tutto" ci troviamo in una bella situazione.
Bye
infatti è una situazione di merda....
Max ammetti che molti qui vanno contro Berlusconi solo perché è della parte politica opposta?
Penso sia costruttivo dare a Cesare quel che è di Cesare no? e su entrambi i fronti intendo.
Ciao
Max ammetti che molti qui vanno contro Berlusconi solo perché è della parte politica opposta?
Penso sia costruttivo dare a Cesare quel che è di Cesare no? e su entrambi i fronti intendo.
Tendenzialmente concordo con te... il problema e' che non riesco a trovare molte cose positive.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ciao
può darsi, che per alcuni sia così, ma mica per tutti...
io per esempio in altri paesi (tip germania, francie ecc.) ogni volta sarei indeciso e potrei valutare secondo quello che hanno fatto nella legislatura passata chie votare. in italia questo non è possibile per parecchi motivi:
1. mentre in altri stati è normale cambiare radicalmente (se chi è stato al governo ha lavorato male, si vota l'opposizione e basta...vedi francia, spagna ecc.) in italia no, in italia chi è di destra resta di destra, chi è di sinistra resta di sinistra e chi è del centro va dove lo porta il vento, dato che ci sono sia da una che dall'altra molti partiti ex dc.
2. io sono antifascista al massimo (no, non comunista, antifascista... anche se in italia sembra quasi che si debba essere o fascista o comunista...almeno da quello che ti gridan dietro se tu dici qualcosa contro uno dei due movimenti... ) e perciò non potrei votare la maggioranza soprattutto perchè c'è la lega...ma anche una parte di an...
3. sicuramente non tutti quelli del centro sinistra son puliti (anzi...e per questo non voterei margherita o ds, dato che son formati da troppa gente che non mi "convince" assolutamente anche se magari ci son dentro una o due persone in gamba) ma sinceramente non mi sembra paragonabile il marcio che c'è nel nostro centro destra a quello che c'è nel centro sinistra...basta vedere tutti i processi che ci sono in giro...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Chi è stato al potere ha sembre intacsato qualche bustarella o dato una mano a qualche amico....ma da qui a fare quello che ha fatto il Cavaliere ce ne corre....lui ha costruito un enorme impero sul marcio....massoneria, mafia, abusi edilizi, tangenti, leggi personalizzate....per cortesia basta con sta storia "hanno rubato tutti" per un conto è prendere qualche mazzetta un altro è rubare come lui ha fatto.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Beh, allora mettiti gli occhiali.
Mi fido ciecamente della sua opinione e di quella di amici.
Posso farti l'esempio di alberghi, ristoranti, cibo e bevande.
Questa non e' un'opinione ma dati di fatto. Posso chiederti se hai notato una differenza tra il cambio lira/euro !? No perche' a questo punto...
Appunto, mi riferivo proprio a prezzi di ristoranti, cibi etc.
Ripeto, in periferia è tutto un altro paio di maniche; ma Barcelona, Parigi hanno i prezzi che abbiamo qui a Venezia.
Ah, ecco. Se con la lira non notavi differenze e' anche inutile continuare.
Ma che hai capito? Io intendo che con l'€ ho gli stessi prezzi che ho qui in città. Prima con la lira il cambio, il più delle volte, era sfavorevole.
Questo e' un non-problema, anche se psicologicamente puo' aver influito. Il problema e' che qualcuno doveva effettuare un controllo e non l'ha fatto. E non ero io l'incaricato.
Tu credi che ai politici freghi molto? Qua stiamo parlando dell'Italia, non di Utopia... psicologicamente però ritrovarsi i cosiddetti "spiccioli" superiori alle 4000lire vuol dir tanto: chi mai avrebbe lasciato 1000 lire di mancia? Ora si lasciano 50 centesimi perché "tanto ormai 1€ = 1000 lire" Eh no, ragionando in questo modo non è più lecito poi lamentarsi di non aver più soldi in tasca per colpa dell'euro. La verità è che, oltre all'imbroglio speculativo dei commercianti, molti ragionano ancora in lire!!
Ripeto: al momento c'e' lui (che sta facendo schifo) e si critica lui.
Per carità, criticalo quanto vuoi, non mi offendo mica
Ma se analizzi la questione, è analoga in un certo verso a quella dell'allenatore della nazionale: lo scegliamo e poi ci lamentiamo! Pensarci prima no eh? [/QUOTE]
Ciao
Avete mai fatto i rappresentanti di lista?
Un bravo rappresentante può "fregare" anche un 20% di voti dubbi e volendo riuscire a far valutare i voti avversari(dubbi nello stesso modo) non validi.
Io l'ho fatto qualche volta e mi odiavano per questo
chissà se con il voto elettronico le cose miglioreranno...
chissà se con il voto elettronico le cose miglioreranno...
ps
mi sorprendi ogni giorno di più...
dubito...avendo visto cos'è successo in america...che poi han dovuto ricontrollare quello che avevan combinato le macchine e c'erano stati moltissimi errori..
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Chi è stato al potere ha sembre intacsato qualche bustarella o dato una mano a qualche amico....ma da qui a fare quello che ha fatto il Cavaliere ce ne corre....lui ha costruito un enorme impero sul marcio....massoneria, mafia, abusi edilizi, tangenti, leggi personalizzate....per cortesia basta con sta storia "hanno rubato tutti" per un conto è prendere qualche mazzetta un altro è rubare come lui ha fatto.
Mamma mia....se Berlusconi sa che hai tutte le prove per incastrarlo delle accuse che gli fai ti fa uccidere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta