Addio al Celibato zona di Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da inoZ
    ..e non mi dite che hanno chiuso anche lo ZIP
    LO ZIP non chiuderà MAI a Milano...xchè è il vero e unico posto MALFAMATO di Milano !

    vedo che li consoci i posti....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • inoZ
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 69
      • 0
      • 0
      • boh
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Uappo!
      LO ZIP non chiuderà MAI a Milano...xchè è il vero e unico posto MALFAMATO di Milano !

      vedo che li consoci i posti....
      meno male che non chiude, ci sono stato qualche volta e non mi dispiacerebbe tornarci.

      In realtà lo ZIP è un posto veramente brutto e malfrequentato, ma ha un suo fascino particolare.

      infatti se ti capita di essere in giro al mattino, magari verso le 7 o 8 del mattino, dopo una serata e non hai voglia di andare a letto, lo zip è l'unico posto aperto fino a mezzogiorno dove si ritrova la gente fulminata che c'è in giro a quell'ora.
      :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

      Commenta

      • tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da inoZ
        meno male che non chiude, ci sono stato qualche volta e non mi dispiacerebbe tornarci.

        In realtà lo ZIP è un posto veramente brutto e malfrequentato, ma ha un suo fascino particolare.

        infatti se ti capita di essere in giro al mattino, magari verso le 7 o 8 del mattino, dopo una serata e non hai voglia di andare a letto, lo zip è l'unico posto aperto fino a mezzogiorno dove si ritrova la gente fulminata che c'è in giro a quell'ora.
        dove si trova lo zip...che via

        altri locali come l hot mosquito non ci sono piu

        Commenta

        Working...
        X