If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dru, scusami se sono un rompic... ma non si è proprio capito il concetto.
Soggetto, predicato verbale, complemento oggetto, e magari qualche segno di punteggiatura non sarebbero poi così criticati.... AHAHHAHHA
quanta indiscriminazione x un'analfabeta vabbè, scusasse se scrivo di fretta e ci si mette anche la connessione lenta e cara $$
cmq: parlando dell'estetismo può parlare della cura del corpo come biglietto da visita su cui basare i giudizi altrui ... si può parlare di bb fitness step e tutte le nuove cavolate, tipo aerobica in piscina & co., come movimenti di massa occasionali dell'avvicinarsi della prova costume ... ci farebbe brutta pubblicità ma da dire ce nè...
quanta indiscriminazione x un'analfabeta vabbè, scusasse se scrivo di fretta e ci si mette anche la connessione lenta e cara $$
cmq: parlando dell'estetismo può parlare della cura del corpo come biglietto da visita su cui basare i giudizi altrui ... si può parlare di bb fitness step e tutte le nuove cavolate, tipo aerobica in piscina & co., come movimenti di massa occasionali dell'avvicinarsi della prova costume ... ci farebbe brutta pubblicità ma da dire ce nè...
Il problema è molto semplice da risolvere: ti fai aiutare da uno che ti chiederà mooolti soldi e a noi ci lasci in pace!!
Scherzi a parte, ti scrivo di getto come avrei messo in scaletta questa parte della tesina.
Partendo dal tema dell'estetica, puoi senza dubbio parlare di arte e della concezione dell'arte secondo alcuni filosofi (Aristotele e Platone, per esempio: la mimesis); dopo aver parlato dell'estetica nella storia dell'arte puoi affrontare il tema più generale dell'estetica e di "bello" nel mondo contemporaneo (altri riferimenti alla filosofia, psicologia, sociologia), inserisci il bbing come disciplina ripresa dal mondo greco ma con un'accezione più esasperata e da qui parlare del doping e delle conseguenze che la droga porta in ambito sociale. Così facendo unisci sia le scienze che l'educazione motoria.
Secondo me sbagli a non trattare l'aspetto etico (non dire "etico-morale" perché essenzialmente sono sinonimi).
Ho abbozzato una buona base per questa parte... ora mi servirebbero un paio di schede di allenamento (possibilmente 3, una full body, una classica B.I.I, e una come vi pare), e qualche esempio di dieta tipo 40-30-30, 50-30-20 e bò
Mhm ma che c'entra con la tesina? La dieta.. al max parli delle diete più in voga (zona, atkins,... ) ma senza entrare troppo nei particolari: mica ti stai laureando in biochimica!
PORTAGLI come è che si chiamava ATOMIC(bho qualcosa del genere) è L'ESSENZA DEL CULTURISMO! ahahahh
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
Mhm ma che c'entra con la tesina? La dieta.. al max parli delle diete più in voga (zona, atkins,... ) ma senza entrare troppo nei particolari: mica ti stai laureando in biochimica!
Ciao
Infatti io non sto facendo un trattato, mi serviva un esempio da portare in caso mi avesse chiesto maggiori delucidazioni su diete come la zona, e l' unica che mi ricordo è quella
Alla fine ho fatto tutto, orali perfetti (35/35) e la parte di ed. fisica abbiamo parlato delle varie culture che ci sono ora... poi si è soffermato sulla dieta a zona, sembrava un trattato da come ne parlavamo *_*
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta