Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mykonos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Beh, Rio è differente sia dalle Canarie che dalle Baleari........ è un altro tipo di vacanza......

    Comunque non sono d'accordo con chi sostiene che Tenerife non sia un bel posto.
    Io ci sono stato 2 volte, per un intero mese entrambe le volte, addirittura la seconda volta DA SOLO, ed ammetto che era molto, molto soddisfacente stare, quale UNICO italiano, in discoteca o nei disco bar insieme a tutte ragazze nordiche.
    Se non vi interessano le straniere, allora, è un altro discorso......
    Ma, ripeto, a mio avviso, Playa de las Americas non è male......certo non è Ibiza ma sicuramente meglio della Grecia.
    Ciao

    Commenta


      #32
      cmq... la mia preoccupazione principale non era x i gay, ma x la presenza appunto di ragazze etero... logicamente la domanda "si tromba" era metaforica....

      cmq a ibiza ci sono già stato... e sinceramente tutte ste megadiscoteche MI HANNO FRACASSATO I COGLIONI!!!! è da 5 anni che vado a rimini/riccione/lorret de mar/ ibiza.... BASTAAA

      cercavo qualcosa di nuovo.... provo mykonos.. c'è pure mtv... che culoooo

      cmq... nn incazzatevi troppo è...

      Commenta


        #33
        io sono stato sia a lloret de mar , ibiza e rodi

        lloret de mar ad agosto italiani a ciuffi se riesci a sbeccare ad agosto qui 6 quasi 1 mago le straniere per il mito di rompicog che ci siamo fatti ci evitano come la lebbra io mi inculerei quei morti di fame che aspetto agosto per chia

        ibiza bella + elegante di lloret de mar **** a ciuffi , ma se come me odi la discoteca be'...cmq per il porto c'e' vita fino a tardi e possibilita' di sbeccare
        e la possibilita' di fare 1 salto a formentera che come mare nn ha eguali

        rodi bella come mare e spiagge ma come vita notturna nn e' il max

        anch'io stavo pensando dove andare quest'estate ed e' 1 dilemma,1 idea sarebbe o ios che m'hanno detto che nn e' male o in 1 localita' spagnola booooo'................
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta


          #34
          cmq molti italiani andreanno mm non mi ricordo il nome
          cmq sull'isola del film CHE NE SARA' DI NOI

          Commenta


            #35
            santorini..... bel posto di vecchi!!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da spy
              cmq molti italiani andreanno mm non mi ricordo il nome
              cmq sull'isola del film CHE NE SARA' DI NOI
              SANTORINI

              Posto da coppiette...bellissimo, ma non per andare in cerca di donne...

              ------------------------------------------------
              SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

              Commenta


                #37
                non ci sono stato a santorini
                pero' a quanto pare la massa andra' li' quest'anno

                Commenta


                  #38
                  vai a rimini che è uguale tanto spendi la metà se devi tromabre trombi pure li,straniere a josa,ma xchè ***** non sono nato li......
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #39
                    si ma a rimini il mare fa cagare e è pieno di tamarri 16enni

                    Commenta


                      #40
                      io vado su la prima settimana di agosto!
                      bè mi hanno parlato sia bene che male, ma voglio provare!
                      Tanto la settimana dopo quando torno vado a rimini e quindi spero almento una in una settimana di divertimento!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da lodi
                        Ragazzi, spero che qualcuno di voi sia stato in questa isola che tutti descrivono in modo incredibile...

                        vorrei qualche consiglio generale, ma soprattutto vorrei sapere:

                        1- concentrazione popolazione femminile eterosessuale e possibilmente porche!

                        2-è il caso di preoccuparsi per la presenza massiccia di ragazzi gaio's?

                        3-prezzi locali, discoteche e alcool in supermercati!
                        1- BUONA soprattutto a luglio molte più straniere che italiane

                        2- naaaaa!! non preoccuparti

                        3- prezzi alti, ma se fai tanto di conoscere qualche greco o meglio ancora greca, poi ti si aprono tante porte.

                        ciao e buon divertimento!!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎