Mykonos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dog68roma
    Bodyweb Member

• Apr 2003
    • 1821
    • 8
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    il mio consigliare Riccione era ironico,anzi mica tanto,xchè se uno si preoccupa se nell'isola ci sono troppi gay è meglioc he non ci va...io non ci sono mai stato,ma sinceramente non voglio nemmeno + andarci visto che credo che ormai è diventata un'altra Ibiza.

forse come dici tu, è meglio a giugno o prima metà di Luglio !
    Si, giusto. Ma chissà per quale strana formula oggigiorno gay=trendy....boh?
    Si sa che ci sono i gay però si è attratti dall'ambiente "trasgre".... per quale motivo non capisco....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
      Si, giusto. Ma chissà per quale strana formula oggigiorno gay=trendy....boh?
      Si sa che ci sono i gay però si è attratti dall'ambiente "trasgre".... per quale motivo non capisco....
      io non sono assolutamente gay,ma so benissimo che un bell'ambiente gay è sicuramente + divertente e mi ci posso sicuramente molto + divertire (anche con ragazze) di un postaccio pseudo etero e pieno di ragazzini e tamarroni !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

io non sono assolutamente gay,ma so benissimo che un bell'ambiente gay è sicuramente + divertente e mi ci posso sicuramente molto + divertire (anche con ragazze) di un postaccio pseudo etero e pieno di ragazzini e tamarroni !
        Hai pienamente ragione. Ma se si parte dal presupposto di essere preoccupati per la concentrazione gay, allora già si parte col piede sbagliato. Vuol dire che in un ambiente simile saresti imbarazzato o per lo meno non ti divertiresti... no?

Commenta

• spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

il mio consigliare Riccione era ironico,anzi mica tanto,xchè se uno si preoccupa se nell'isola ci sono troppi gay è meglioc he non ci va...io non ci sono mai stato,ma sinceramente non voglio nemmeno + andarci visto che credo che ormai è diventata un'altra Ibiza.

forse come dici tu, è meglio a giugno o prima metà di Luglio !
          Uappo quale come IBIZA
          attento a nominare IBIZA e a paragonarla a mykonos
          non c'e' paragone ibiza è 1000000000000000000000000000 volte meglio

un'isola molto piu' grande con molte piu' discoteche e considera che ad agosto fa' 120 000persone stando a quanto detto dalle persone del posto

mykonos:concentrazione di locali al centro che poi mica tanto,ti devi fare 20minuti di pulman per arrivare al Paradise che è la piu' IN poi c'e' paranca (non ricordo se si scrive cosi') che è dall'altra parte della scogliera e poi c'e' il super paradise che sempre dal centro un'altro po' ti devi fare un'ora di pulmann dove? sembra di passare nel deserto,e l'altra parte dell'isola la zona nord non è proprio conosciuta...
          ci sono 2disco al centro se cosi' si possono chiamare in quanto sono piccole +2 al paradise

mentre ibiza?parliamo di ibiza ? forse andiamo OT

Commenta

• spy
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 3873
            • 248
            • 207
            • Send PM

a sto punto meglio riccione e rimini

poi dipende da ognuno di noi per cosa intende come vacanza

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

bè,ibiza è sicuramente bella ma è anche lì piena di tamarri in agosto..meglio in luglio entrambi iposti !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                Hai pienamente ragione. Ma se si parte dal presupposto di essere preoccupati per la concentrazione gay, allora già si parte col piede sbagliato. Vuol dire che in un ambiente simile saresti imbarazzato o per lo meno non ti divertiresti... no?
                ma infatti è quello che dicevo io...certo è che (ripeto) nio etero non posso andare in un posto totalmente gay,non c'entrerei nulla...

ma non creod che qs sia il caso di un luogo...fors elo può esser euna discoteca o un locale

LoVe......and pEAce....

Commenta

• spy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 3873
                  • 248
                  • 207
                  • Send PM

questi casini a mykonos non li trovi

per il ballo prenoti un tavolo da 2000euro e sei a posto

Commenta

• spy
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 3873
                    • 248
                    • 207
                    • Send PM

oramai ad agosto escono tutti

Commenta

• spy
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2003
                      • 3873
                      • 248
                      • 207
                      • Send PM

ma alla fine i luoghi di cui ha paura lodi sono 2
                      il prince al centro ed il super paradise...

anche se per il prince ci deve passare per forza!

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Beh, io ci sono stato lo scorso anno a Mykonos, e per evitare come dice giustamente Dog, cafoni e benpensanti vari, dal paese mi spostavo per le spiagge a Kalafatis, oppure ad Elia, che nonostante fosse zona "minata" per gli etero, seconodo me oltre che ad avere un servizio eccezionale per tutto, dal bere, mangiare ed il mare bello, mi ha trasmesso una lezione di vita che nn avrei mai potuto studiare e apprendere su nessun libro. Per il resto posso dire che è molto cara, eppoi c'è quel ***** di vento che dopo un pò, ti spappola le palle. Poi tengono la cittadina lercia, sempre con quella puzza di tintura bianca con cui dipingono le pietre...quando li ho visti li avrei buttati in mare. Le scatole di preservativi, costano quanto due piccole campanelle d'oro.....per il resto, le donne sono in tutto il mondo, e il problema è che - O ci sai fare, o nn ci sai fare -. Quest'anno voglio provare o alle Canarie, dove mi hanno detto che a Playa de Las Americas, oppure andare da un amico a Rio de Janeiro, anche se, nn riesco a trovare neanche un compagno di viaggio tra tutti gli amici che ho.

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spy
                          per il ballo prenoti un tavolo da 2000euro e sei a posto
                          si, e ho finito la vacanza !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• spy
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2003
                            • 3873
                            • 248
                            • 207
                            • Send PM

si, e ho finito la vacanza !
                            heheheh

Commenta

• spy
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 3873
                              • 248
                              • 207
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                              Beh, io ci sono stato lo scorso anno a Mykonos, e per evitare come dice giustamente Dog, cafoni e benpensanti vari, dal paese mi spostavo per le spiagge a Kalafatis, oppure ad Elia, che nonostante fosse zona "minata" per gli etero, seconodo me oltre che ad avere un servizio eccezionale per tutto, dal bere, mangiare ed il mare bello, mi ha trasmesso una lezione di vita che nn avrei mai potuto studiare e apprendere su nessun libro. Per il resto posso dire che è molto cara, eppoi c'è quel ***** di vento che dopo un pò, ti spappola le palle. Poi tengono la cittadina lercia, sempre con quella puzza di tintura bianca con cui dipingono le pietre...quando li ho visti li avrei buttati in mare. Le scatole di preservativi, costano quanto due piccole campanelle d'oro.....per il resto, le donne sono in tutto il mondo, e il problema è che - O ci sai fare, o nn ci sai fare -. Quest'anno voglio provare o alle Canarie, dove mi hanno detto che a Playa de Las Americas, oppure andare da un amico a Rio de Janeiro, anche se, nn riesco a trovare neanche un compagno di viaggio tra tutti gli amici che ho.

Mad

heheh sono fissati loro e ste linee bianche a terra

Commenta

• dog68roma
                                Bodyweb Member

• Apr 2003
                                • 1821
                                • 8
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe

Mad
                                RI DE JANEIROOO !!!! Sono stato a Febbraio ! Posto fantastico ! Da ritornarci al più presto ! Sono rimasto letteralmente ENTUSIASMATO! Etero, gay... TUTTO ! Ce n'è per tutti ! E il posto è talmente bello che ci lasci il cuore....
                                soldi per il viaggio permettendo.... Però in effetti là la vita è tre o quattro volte meno cara, per cui per la permanenza non spendi quasi niente....
                                Sono tornato con una valigia piena di abiti e costumi fighissimi !!
                                Una valigia di abbigliamento = 30 euro.....

CANARIE.... un MORTORIO o quasi. Sono stato sia a Gran Canaria che a Tenerife... mai divertito. Meglio decisamente le Baleari.
                                Ibiza però troppa droga e sballo... e io sono decisamente contro il divertimento coatto....
                                Last edited by dog68roma; 21-06-2004, 16:42:20.

Commenta

Working...
                                X