La Viola in A...mi sembra di SognA'!!!
La Fiorentina in serie A
Collapse
X
-
La Fiorentina in serie A
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
In B la Fiorentina non riscende statene certi....mi dispiace per il Perugia che non meritava la Bsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bearLa Viola in A...mi sembra di SognA'!!!
Fammi sta zitto va'....
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeBello lo slogan copiato dai vostri amici labronici :vom:
Fammi sta zitto va'....
Mad
Si va tutti a mangia' ir cacciucco!!!!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akillezsi ma che palle però, ieri tutta la notte a suonare quel clacson mi sono addormentato alle 3
SIAMO TORNATI......CIAO INVIDIOSI< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeBello lo slogan copiato dai vostri amici labronici :vom:
Fammi sta zitto va'....
Mad
ps
sabato prox appuntamento losco al MamaMia: se vieni, ci sono di sicuro.< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EddieMA CHE TE NE FREGA...STAMATTINA IN UFFICIO OCCHI PESTI E UN CERCHIO ALLA TESTA DI QUELLI DA FESTA....................................
SIAMO TORNATI......CIAO INVIDIOSI
Commenta
-
Commenta