If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi a proposito di preservativi....venerdi sera mentre ero con la mia ragazza mi si è rotto...il bello è che me ne sono accorto dopo qualche minuto, ma non ho eiaculato,poichè il preservativo era un durex ritardante e il farmaco che usano è come un anestetico...sono preoccupato al massimo, speriamo tanto che non sia rimasta incinta....
secondo voi quante possibilità ho?
ieri facendo sesso, dopo qualche minuto ho sentito la mia amica che buttava aria (come quando si scorreggia) dalla vagina, ci siamo guardati e ci è sembrato tutto strano, a lei era la prima volta che capitava, e anche per me...cosa può essere, il tipo di preservatico che forse ha fatto allergia? o cosa? poi ho usalto un altro tipo di pres. e alla fine del rapporto le è capitao nuovamente...secondo voi è normale?? grazie
poi rompe i preservativi.. baby
figlio mio cambia ragazza..oppure se e' bona dalla a me..
Originariamente Scritto da Generale
ragazzi a proposito di preservativi....venerdi sera mentre ero con la mia ragazza mi si è rotto...il bello è che me ne sono accorto dopo qualche minuto, ma non ho eiaculato,poichè il preservativo era un durex ritardante e il farmaco che usano è come un anestetico...sono preoccupato al massimo, speriamo tanto che non sia rimasta incinta....
secondo voi quante possibilità ho?
dipende dal periodo mestruale introno al 14esimo giorno dopo l'ultimo mestruo la % e' piu' alta....poi negli altri giorni c'e' ma e' minore...cmq potevi farle prendere la pillola "del giorno dopo"...
dipende dal periodo mestruale introno al 14esimo giorno dopo l'ultimo mestruo la % e' piu' alta....poi negli altri giorni c'e' ma e' minore...cmq potevi farle prendere la pillola "del giorno dopo"...
Effettivamente era l'unico modo per essere sicuri. Good luck, papino! baby
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
la pillola del giorno dopo fa parte di un ciclo, ed è detta cosi proprio se un giorno dimentichi di prenderla, per non perdere gli effetti del ciclo la prendi il giorno dopo entro tot ore (che nn ricordo ora quante siano)e poi....prega
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta