Ciao A Tutti Mi Presento Sono Strafigoz!volevo Una Vostra Opinione.in Ogni Palestra Ci Sono Belle Ragazze Perizomate E Poco Vestite!voi D Solito Come Le Abbordate?lasciate Perdere Doppi Bicipiti E Culi Striati Che Tanto Attirano Piu Gay Che Altro!a Parte Gli Skerzi Voi Ci Provate Mai In Palestra O Siete Quelli Che Guardano E Si Fanno Le Pippe?
Tecniche Di Rimorchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio...ZzzzzzzO che attacco di modestia che ho avuto !!!
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaIo dico di no a tutte, ma qualche volta me ne rimane una appiccicata che mi porto a casa... e vabbè, famogli sto favore....Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
dog mi vien voglia di farti uno spogliarello sulle note di Gloria Gaynor - I will survive............................altro che ragazzina appiccicata........Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaOra no, ho appena ...dato. DOMANI.Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romasi certo ! Ma per me è più semplice. frequentiamo lo stesso spogliatoio !Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
Commenta