Originariamente Scritto da AZDECA
Tecniche Di Rimorchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerIn palestra vedo un sacco di 30 enni allenarsi poco e rimorchiare tanto, ma poi non reffano niente e rimangono col fisico da carrà (ballerina e ci aggiungo pure vecchia). Io rimango bellerino ma almeno mi impegnoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Non credo esista una frase magica da usare e cadono tutte ai tuoi piedi...
E' una questione di atteggiamento e tecniche, prova a cercare su internet qualcosa sulla seduzione rapida oppure visita questo sito no commercial link è interessante
Comunque, solitamente io inizio con una frase che la spiazza completamente (se è veramente bella): Ciao... sei qui per dimagrire vero? )))
Aloha
DavideLast edited by Drugo84; 13-03-2005, 19:57:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZCiao A Tutti Mi Presento Sono Strafigoz!volevo Una Vostra Opinione.in Ogni Palestra Ci Sono Belle Ragazze Perizomate E Poco Vestite!voi D Solito Come Le Abbordate?lasciate Perdere Doppi Bicipiti E Culi Striati Che Tanto Attirano Piu Gay Che Altro!a Parte Gli Skerzi Voi Ci Provate Mai In Palestra O Siete Quelli Che Guardano E Si Fanno Le Pippe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè stato riesumato....in quanto questo davidez doveva spammare il sito
mamma mia ke tristezza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dì la verità, quante copie del libro hai a casa?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Apparte il libro dei jpp scommetto un coglione (Steel ) che le altre due cose ce l'hai....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekeh beh....ho anche il profumo ai feromoni, il libro del califfo e l'ultimo di jpp - il titolo- la roia: 99 modi per possederla...stupendo ed imperdibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveio in palestra penso solo ad allenarmi vabe ogni tanto cade l'occhio...le volte che ho rimorchiato e' perche' mi hanno rimorchiato loro!!
Angel, ***** dici?
aahhaahahahahahaah!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta