Originariamente Scritto da LIQUIFY
Tecniche Di Rimorchio
Collapse
X
-
Io mi alleno in perizoma finta pelle-contenitivo nero lucido.
Le fighe non ci fanno neanche più caso. E d'altra parte mentre mi sparo un 280-290 di stacco, ho in mente tutto tranne che le fghe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo mi alleno in perizoma finta pelle-contenitivo nero lucido.
Le fighe non ci fanno neanche più caso. E d'altra parte mentre mi sparo un 280-290 di stacco, ho in mente tutto tranne che le fghe
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
quando una ci prova mi giro dall'altra parte oppure se insiste gli dico che ho la lebbra.171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbigquando una ci prova mi giro dall'altra parte oppure se insiste gli dico che ho la lebbra.
AHAHHHHAHHA
Quando una ci prova, io invece le dico subito che sono gay e che mi presentasse il suo fratellone di 110 chili che si allena più in fondo, tutto sudato, con la canotta filocapezzolo....
Commenta
-
-
110 kg ??? abbiamo gli stessi gusti?171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:
Commenta
-
-
io non rimorchio in palestra ne in nessun luogo.
sono un vanitoso cronico e un no mi peserebbe come un macigno.
dieta,allenamento e sbattimenti vari per permettere ad una di giudicarmi e dirmi si' o no?ma neanche per sogno.
o devo essere proprio sicuro o devono venire loro.
meno male che a volte capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbig110 kg ??? abbiamo gli stessi gusti?Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
jpp racconta quando ti feci spostare il perizoma da me , xtian e pot..e poi giù a pecora che continuavi a dire avanti il prossimo...timbratemi timbratemi....insomma manco fossi stato il cartellino dell'operaio con piu' straordinarie al mondo!
ahhahaha
ti voglio sempre bene lo saiE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAjpp racconta quando ti feci spostare il perizoma da me , xtian e pot..e poi giù a pecora che continuavi a dire avanti il prossimo...timbratemi timbratemi....insomma manco fossi stato il cartellino dell'operaio con piu' straordinarie al mondo!
ahhahaha
ti voglio sempre bene lo sai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta