preservativo si,preservativo no.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
    OK. se magari per facilitarmi le cose mi dai anche il link, te ne sono grato !

love

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
      SCUSA GENIO, TE LO SCRIVO IN GRASSETTO, PARLO DI UNA RAGAZZA DI CUI NN SI CONOSCE LA PROPIA ATTIVITA' SESSUALE.

Mad
      si pwerche in genere si conosce l'attivita sessuale di una..
      ti dice chi si e' scopata...quando... come..
      ma per favore va

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
        si pwerche in genere si conosce l'attivita sessuale di una..
        ti dice chi si e' scopata...quando... come..
        ma per favore va
        VA BENE. HAI RAGIONE TE.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9664
          • 294
          • 778
          • impero romano
          • Send PM

è ovvio che si usi il kondom quando non si conosce,il che è sempre poco,vi è mai capitato di farlo senza con qualcuna che magari dopo 2 3 4 volte avete osato senza,anche un fattore di fiducia a volte,a me si,ovvio dopo mi sono venute delle paranoie quando la storia è finita e ho fatto il test,cmq deviando un attimo sull'argomento,mi riferisco specia a dog68 vista la sua dichiarazione aperta,xchè secondo voi questa malattia è diffusa e colpisce la maggior parte gay? xchè sono meno previdenti?c'è qualcosa di strano in tutto ciò? mi è capitato di leggere qualcosa su un libro intitolato "quello che sapete è falso" ,in cui ci sono delle dichiarazioni di qualche scienziato abbastanza inquietanti del tipo che l'aids non è che un virus di laboratorio uscito da chissà dove e che l'hiv è una semplicissima infezione che non vuol dire nulla con l'aids,testimonianza su autopsie di africani che hanno vissuto tutta la vita con l'hiv senza manco saperlo e di essere sempre stati benissimo di salute,vi consiglio la lettura,anzi se qualcuno l'ha letto approfonditamente.......
          Alboreto is nothing

Commenta

• dog68roma
            Bodyweb Member

• Apr 2003
            • 1821
            • 8
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
            è ovvio che si usi il kondom quando non si conosce,il che è sempre poco,vi è mai capitato di farlo senza con qualcuna che magari dopo 2 3 4 volte avete osato senza,anche un fattore di fiducia a volte,a me si,ovvio dopo mi sono venute delle paranoie quando la storia è finita e ho fatto il test,cmq deviando un attimo sull'argomento,mi riferisco specia a dog68 vista la sua dichiarazione aperta,xchè secondo voi questa malattia è diffusa e colpisce la maggior parte gay? xchè sono meno previdenti?c'è qualcosa di strano in tutto ciò? mi è capitato di leggere qualcosa su un libro intitolato "quello che sapete è falso" ,in cui ci sono delle dichiarazioni di qualche scienziato abbastanza inquietanti del tipo che l'aids non è che un virus di laboratorio uscito da chissà dove e che l'hiv è una semplicissima infezione che non vuol dire nulla con l'aids,testimonianza su autopsie di africani che hanno vissuto tutta la vita con l'hiv senza manco saperlo e di essere sempre stati benissimo di salute,vi consiglio la lettura,anzi se qualcuno l'ha letto approfonditamente.......
            ..preciso. L'HIV colpisce per la maggior parte tossicodipendenti, poi vengono i gay, i quali, in questa percentuale sono MOLTO previdenti, poichè in ogni locale che frequenti esistono campagne di prevenzione a tappeto, cosa che non avviene per i tossicodipendenti !
            Esistono però molte eccezioni in cui le campagne previdenziali non funzionano.
            Primo , bisogna dire che i gay fanno decisamente MOLTO più sesso degli etero, ed è un chiaro dato di fatto.
            Poi bisogna dire anche che, il fatto che ora non si muoia praticamente più (questo dovuto alle nuove cure) porta la persona ad essere più "leggera" sull'uso del preservativo.
            E questo è male, perchè il fatto di prendere 4 pillole al giorno per tutta la vita (con conseguenze anche pesanti sul fisico), non significa essere guarito.

...
            in cui ci sono delle dichiarazioni di qualche scienziato abbastanza inquietanti del tipo che l'aids non è che un virus di laboratorio uscito da chissà dove
            L'aids non è un virus. E' una sindrome dovuta alla debilitazione progressiva delle difese immunitarie, che porta a contrarre malattie che, altrimenti (con le difese immunitarie a posto) , non si contrarrebbero.
            Il fatto che sia di laboratorio...BAH !

...
            l'hiv è una semplicissima infezione che non vuol dire nulla con l'aids

giustissimo. E' una infezione come un'altra.
            cmq. ci sarebbe tanto da dire.
            soffermiamoci sul punto che usare il kondom è sempre bene
            Last edited by dog68roma; 20-06-2004, 11:19:48.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

[QUOTE=dog68roma
              Esistono però molte eccezioni in cui le campagne previdenziali non funzionano.[/QUOTE]
              nn sempre è vero, in questa bellissima città siamo riusciti con grande soddisfazione ( ) a far installare (e senza che nessuno ci dicesse nulla ) dei distributori dove tu infili la siringa usata e gratis ne esce una nuove pensa un pò
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• LIQUIFY
                BodyWeb Member
                • Nov 2002
                • 893
                • 4
                • 3
                • Send PM

Beh bisogna dire che sull'Aids si è detto di tutto,ho anche letto che in realtà è un'invenzione(!),che la cura esiste ma non viene divulgata,ecc...
                Io la verità non la so,so solo che conosco persone che ce l'hanno(non importa come sia stato contratto),e certo bene non stanno...
                Io sono gay e credo che nel nostro ambiente bisogna stare molto attenti,forse più che in quello etero,quindi piuttosto che avere paranoie dopo,preferisco usarlo sempre e comunque(sempre sempre eh,a scapito di un maggiore piacere ) ,certo senza è molto meglio lo so,però preferisco stare sereno dopo...e per rifarmi scopo di più

Commenta

• tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                  VA BENE. HAI RAGIONE TE.

Mad
                  bravo cosi si fa..

spero che non ti sia offeso..stavo solo esprimendo un'opinione..

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

..preciso. L'HIV colpisce per la maggior parte tossicodipendenti, poi vengono i gay, i quali, in questa percentuale sono MOLTO previdenti, poichè in ogni locale che frequenti esistono campagne di prevenzione a tappeto, cosa che non avviene per i tossicodipendenti !
                    Esistono però molte eccezioni in cui le campagne previdenziali non funzionano.
                    Primo , bisogna dire che i gay fanno decisamente MOLTO più sesso degli etero, ed è un chiaro dato di fatto.
                    Poi bisogna dire anche che, il fatto che ora non si muoia praticamente più (questo dovuto alle nuove cure) porta la persona ad essere più "leggera" sull'uso del preservativo.
                    E questo è male, perchè il fatto di prendere 4 pillole al giorno per tutta la vita (con conseguenze anche pesanti sul fisico), non significa essere guarito.

[color=#0000ff][color=#000000]L'aids non è un virus. E' una sindrome dovuta alla debilitazione progressiva delle difese immunitarie, che porta a contrarre malattie che, altrimenti (con le difese immunitarie a posto) , non si contrarrebbero.
                    Il fatto che sia di laboratorio...BAH !

[color=#0000ff]

giustissimo. E' una infezione come un'altra.
                    cmq. ci sarebbe tanto da dire.
                    soffermiamoci sul punto che usare il kondom è sempre bene
                    stiamo semplificando un po troppo su una piaga che ha ucciso milioni e milioni di persone..
                    se ne sono state dette di cazzate in merito..
                    sta di fatto che la gente muore ancora e che nonostante le nuove terapie non esiste un vaccino o cura definitiva!
                    il fatto che i gay scopano parecchio..e' una tua considerazione..
                    una volta un noto immunologo giustifico' il rapporto aids gay in quanto il vostro tipo di sesso.. comporta piu lacerazioni..e quindi piu possibilita di contrarre il virus

Commenta

• Generale
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 233
                      • 0
                      • 0
                      • mississipi
                      • Send PM

aiuto......

ragazzi a proposito di preservativi....venerdi sera mentre ero con la mia ragazza mi si è rotto...il bello è che me ne sono accorto dopo qualche minuto, ma non ho eiaculato,poichè il preservativo era un durex ritardante e il farmaco che usano è come un anestetico...sono preoccupato al massimo, speriamo tanto che non sia rimasa incinta....
                      secondo voi quante possibilità ho?
                      Amo la fica rasata...

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9664
                        • 294
                        • 778
                        • impero romano
                        • Send PM

mai sentito parlare della pillola del giorno dopo? hai dalle 72 alle 96 ore di tempo,ovviamente più ritardi meno è efficace
                        Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9664
                          • 294
                          • 778
                          • impero romano
                          • Send PM

riguardo a prima,che i gay fanno più sesso,boh forse intendi quello occasionale dog? poichè quello tra etero solo molto rari i rapporti occasionali,credo oggi specie le ragazze siano più attente degli uomini. Se fate una ricerca su Saben,uno scienziato argentino morto qualche tempo fa che ha trovato la cura per la poliomelite o qualcosa del genere,lui stesso ha detto "vi preoccupate dell'hiv,di una semplice infezione mentre la polio sta uccidendo milioni di persone.."
                          Alboreto is nothing

Commenta

• dog68roma
                            Bodyweb Member

• Apr 2003
                            • 1821
                            • 8
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

riguardo a prima,che i gay fanno più sesso,boh forse intendi quello occasionale dog? poichè quello tra etero solo molto rari i rapporti occasionali,credo oggi specie le ragazze siano più attente degli uomini. Se fate una ricerca su Saben,uno scienziato argentino morto qualche tempo fa che ha trovato la cura per la poliomelite o qualcosa del genere,lui stesso ha detto "vi preoccupate dell'hiv,di una semplice infezione mentre la polio sta uccidendo milioni di persone.."
                            Si, Mike ! intendevo proprio quello. porei benissimo uscire la sera e farmi almeno tre scopate a distanza di un'ora... e se non avessi 36 anni potrei anche continuare per tutta la notte.... MA NON LO FACCIO E VADO A DORMIRE!

Tabata. E' un dato di fatto. I GAY scopano molto (MA MOLTO) di più degli etero. non è una mia considerazione ! Esistono meno paranoie e si va subito al dunque nel giro di 5 minuti... La donna te la devi lavorare e spenderci almeno una serata... e poi se ti va bene, arrivi fino in fondo.. Nel frattempo io già me ne sono fatti tre.... e tu stai ancora a cena...

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Nel frattempo io già me ne sono fatti tre.... e tu stai ancora a cena...
                              mmm come ti invidio..

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Se hai un rapporto che dura da tempo con una donna, se sai tutto di lei, se è quella che un giorno probabilmente diventerà tua tua moglie....il preservativo non serve.
                                Se hai rapporti occasionali è meglio metterlo per evitare di beccarsi creste di gallo, condilomi, epatiti o peggio (anche se è molto difficile) l'aids.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X