in quale epoca avreste voluto aver vissuto.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9623
    • 292
    • 773
    • impero romano
    • Send PM

oggi non c'è più storia,le storie importanti vengono sepolte da guerre sbagliate,da sponsor,dal calcio,dalla crisi della fiat da i politicanti inutili,non ci sono più i leader,non esistono più,forse l'ultimo vero leader politico è stato Gorbaciov,che mi rappresentano questi?se la storia la fanno sti qui,spero le generazioni future non lo vengono mai a sapere!
    Alboreto is nothing

Commenta

• VitaminaX
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 266
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

età della pietra.......quando ancora le femmine non si conquistavano, si cacciavano!
      con clava e pietre!!
      (da qui deriva il nome "età della pietra"!)
      Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!

Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia

Copyleft 2004

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
        ***** io scrivo i post poi me li scordo così mi son perso qualcosa.....Cmq in generale come dice conano il medioevo è oggi se lo vedrai tra 500anni,oggi ci si ammazza per un parcheggio,si stuprano le bambine forse manco allora avvenivano ste cose,questa è la epoca più malata che ci sia,peggio di così credo non si potrà più finchè non scoppia una 3 guerra che resetterà i tempi e le persone.Migliorare le cose,e come,è già difficile cambiare se stessi,figurati il mondo,è pessimistico ma......vorrei vedere nel 3000 cosa rimane del mondo.
        Esprimo il mio pensiero:

No, non è così nel 1300 se dicevi una bestiemmia ti mettevano al rogo.
        Oggi si sta bene, ma molto bene.
        Tu hai tempo di fare bb,con la possibilità di andare la sera a trovare qualche pupa ed hai la possibilità di avere un tuo pensiero libero ed indipendente ed hai dei diritti, se li fai valere.
        Prova a ritornare indietro di 100 anni che se non andavi a lavorare ti venivano a casa a darti le mazzate e se parlavi male di qualcosa erano *****tti nei denti.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
          Esprimo il mio pensiero:

No, non è così nel 1300 se dicevi una bestiemmia ti mettevano al rogo.
          Oggi si sta bene, ma molto bene.
          Tu hai tempo di fare bb,con la possibilità di andare la sera a trovare qualche pupa ed hai la possibilità di avere un tuo pensiero libero ed indipendente ed hai dei diritti, se li fai valere.
          Prova a ritornare indietro di 100 anni che se non andavi a lavorare ti venivano a casa a darti le mazzate e se parlavi male di qualcosa erano *****tti nei denti.
          ehi nn si espimono pensieri

effettivamente hai ragione c'è sempre + liberismo (se ne è già accennato in un altro 3d) ma cmq se si indaga c'è sempre una certa censura ecc... magari + subdula ...
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9623
            • 292
            • 773
            • impero romano
            • Send PM

più libertà vuol dire stare meglio? non vedo tutto sto benessere generale in giro,ovvio non voglio dire che facevano bene a metterti al rogo se bestemmiavi,ma se oggi ammazzi un bambino e tra un po 'manco ti arrestano.......siamo messi maluccio.Sicuro che i tuoi diritti li puoi far sempre valere?vallo a dire a chi non ha un lavoro e i soldi per mantenersi,casa e lavoro non sono un diritto dell'uomo?non è scritto nella costituzione? la sanità non è un diritto?eppure mi sembra che se non hai il "grano" fai la stessa fine di quelli del medioevo,allora c'era una ragione,oggi nel 2004 non vedo scuse!
            Alboreto is nothing

Commenta

• akillez
              Registered User
              • Apr 2002
              • 2233
              • 0
              • 3
              • nei tuoi sogni
              • Send PM

Premesso che è un mio pensiero:
              Non facciamo di tutta l'erba un fascio, dico che si sta bene perchè si può parlare liberamente senza venire pestati, dire quello che si vuole senza che nessuno ti butti in galera perchè hai un ideale non ortodosso.
              Se cmq guardi nell'era fascista c'era la pena di morte per chi,in tempo di guerra, non si arruolava nell'esercito(questo esempio riferito al medio evo).
              Per quanto riguarda quello che intendi della sanità casa lavoro, dipende tutto da noi ma questo è un altro discorso dal quale mi tiro indietro perchè questo post diventerebbe un flammone N°1, però come disse un grande filosofo, che è Karl Popper il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza. ...
              Last edited by akillez; 20-06-2004, 00:39:27.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

anche se ora se 6 minore o dimistri di nn esserci di testa tutto il peggio ti è perdonato quando poi magari il ragazzino che ha fatto la cazzata da nulla si ritrova segnato
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X