Telepatia!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Telepatia!?

E' una cosa che mi lascia perplesso ma allo stesso tempo divertito.

Spesso mi capita di pensare ad una persona o di sognarla in un luogo e poi nella realtà appare.
    Es.: ieri notte ho sognato che vedevo un'amica che da tempo non vedevo. Luogo ed ora precise. Stamattina oh, l'ho vista, stesso luogo ma non stessa ora.

A chi di voi sono successi episodi simili? Ciò che mi stupisce è che non è la prima volta, anzi.

Ho letto Freud ed altri psicologi dai quali ho avuto qualche risposta, ma non mi convincono...

Ciao

PS: purtroppo i numeri del lotto ancora non li so dare, quindi non rompete le palle via email
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
    E' una cosa che mi lascia perplesso ma allo stesso tempo divertito.

Spesso mi capita di pensare ad una persona o di sognarla in un luogo e poi nella realtà appare.
    Es.: ieri notte ho sognato che vedevo un'amica che da tempo non vedevo. Luogo ed ora precise. Stamattina oh, l'ho vista, stesso luogo ma non stessa ora.

A chi di voi sono successi episodi simili? Ciò che mi stupisce è che non è la prima volta, anzi.

Ho letto Freud ed altri psicologi dai quali ho avuto qualche risposta, ma non mi convincono...

Ciao

PS: purtroppo i numeri del lotto ancora non li so dare, quindi non rompete le palle via email
    a me succede,e non poi così di rado....una volta mi sono perfino spaventato.
    Una mia amica aveva il ragazzo a Firenze,e due week end al mese andava da lui.Ebbene,si erano lasciati oramai da 10 mesi...quando un giorno io sogno che lei doveva andare a firenze ....e il giorno dopo cosa mi dice?
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73577
      • 2,376
      • 2,896
      • Italy [IT]
      • Send PM

anche a me ogni tanto capita.pensa che una volta erano l' 1:30 del mattino e stavo x coricarmi quando mi è capitato di posare lo sguardo sul telefono.in quella frazione di secondo ho pensato ''ora squilla'' e 2secondi dopo ha squillato!!! era mia nonna che si sentiva male! mi è quasi venuto un colpo.

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

a me una volta mi ha salvato la vita...
        ero ad un incrocio e ho pensato..adesso un pazzo passa con il rosso..ho rallentato..e con la coda dell okkio ho visto una macchina che andava a piu di 100..ho inkiodato e per un soffio non mi ha preso..spero che sia stato il mio angelo custode,,magari mio nonno
        cmq l'inconcio (il luogo o seerbatoio dove nascondiamo tutte le nostre paure e frustrazioni) viene rappresentato con il linguaggio onirico..cioe' quello dei sogni..
        freud almeno cosi diceva..

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

ciò capita a mia moglie ogni giorno... delle volte mi fa veramente paura... ma conuna precisione incredibile... Pensate che all'inizio dell'anno mi aveva detto che mia vrebbe visto in un letto di ospedale entro l'anno (mi sono operato l'ernia 1 mese fa) e quando leho detto che stavoentrando in camera dell'ospedale mi ha detto anche numero della stanza, numero dei letti nella stanza (2) e posizione del mio letto nella stanza (secondo, a destra) ...
          qui chiudo perchè è meglio

ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
            .
            scommetto che si chiama Federica , la mano amica! e te ne sei tirate a ripetizione...

ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Anche a me e' succeso una volta, una sera mi sono addormentato e ho sognato che avrei fatto l'amore ...poi mi so svegliato e mi so fatto una ****...beh quasi quasi ci azzeccavo!!!!!
              Sciopero

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73577
                • 2,376
                • 2,896
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ippo
                ciò capita a mia moglie ogni giorno... delle volte mi fa veramente paura... ma conuna precisione incredibile... Pensate che all'inizio dell'anno mi aveva detto che mia vrebbe visto in un letto di ospedale entro l'anno (mi sono operato l'ernia 1 mese fa) e quando leho detto che stavoentrando in camera dell'ospedale mi ha detto anche numero della stanza, numero dei letti nella stanza (2) e posizione del mio letto nella stanza (secondo, a destra) ...
                qui chiudo perchè è meglio

ippo

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

ma drogatevi di meno ve, che altrimenti arriva gianfranco e fa piazza pulita
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                    Anche a me e' succeso una volta, una sera mi sono addormentato e ho sognato che avrei fatto l'amore ...poi mi so svegliato e mi so fatto una ****...beh quasi quasi ci azzeccavo!!!!!
                    Miticoooooooooo
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

A me è capitato di pensare a persone che magari non vedo da un anno di girare l'angolo mentre ci stavo appunto pensado e caso strano me la trovo davanti....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Probabilmente nn c'entra un *****.. ma è comunque una mia stranezza alla quale ormai mi sono abituato..

Devo partire per le ferie e punto la sveglia alle 05.00 del mattino? Bene, mi sveglio da solo, prima ke squilli la sveglia..
                        Il fatto ke questo mi capiti unicamente nelle "levataccie" dovute a qualcosa di piacevole, lo rende curioso...
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

PErchè pebnsi troppo alla fregna amico...
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            PErchè pebnsi troppo alla fregna amico...
                            Alla fregna nn ci si pensa mai troppo
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• woman
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 2682
                              • 6
                              • 0
                              • Roma/Napoli
                              • Send PM

si capita.....sono sensazione spesso un pò inquietanti.....quando sono sogni poco piacevoli nell'arco di poco tempo accade sempre qualcosa.....penso si tratti di una forte sensibilità (almeno cosi mi han detto)....cosi come sognare qualcosa che vivi nella realtà identica e precisa....non so cosa sia esattamente, però a volte e na rottura di scatole perchè mette tarli in testa.....cosi quando avverto questo tipo di sensazione non lascio ma il primo pensiero.....ricordo nn molto tempo fa....rientravamo a casa con i miei, fui io ad aprire la porta di casa, ma addosso avevo una forte paura cosi mi misi di lato e infilai la chiave (pensando che se dentro ci fosse stato qualcuno al massimo poteva rompermi il braccio chiudendolo nella porta).....dentro ci trovai i ladri per un anno non ho dorimito più troppo brutto.....

a voli capita di ripete sempre uno stesso sogno?
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

Working...
                              X