Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Lazio in B?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Lazio in B?????????

    La Lazio rischia di nonpotersi iscrivere al campionato di serie A ma di non sparire bensì di ripartire dalla B evitando lo spareggio tra Fiorentina e Perugia.
    E' un'eventualità molto plausibile....alla Lazio occorrono 188 milioni di euro ed i tifosi hanno cacciato già molti soldi non possono colmare tutto il deficit.
    Gli imprenditori invece non investono una lira poichè ripartendo dalla B la Lazio avrà annullati tutti i debiti e quindi in questo caso usciranno fuori un saco di imprenditori interessati al suo acquisto.
    Nessuno ha voglia di cacciar soldi per sanare bilanci....
    A questo punto come soluzione non sarebbe nemmeno malvagia....una lazio in B per un anno ma con tutti i buffi di Cragnotti annullati e libera da certi vincoli e magari con un azionista di maggioranza "forte".
    La stranezza è vedere un club come la Lazio che dal '98 al 2001 ha vinto moltissimo in B ma ancora più strano è vedere in B una squadra che ha un impianto sportivo tra i più grandi e prestigiosi del mondo e migliore d'Italia....una squadra che ha un centro come Formello in B suona strano....
    L'importante è andare avanti ed un anno di B in più o in meno non cambia nulla....la delusione però Ricucci a noi Laziali ce l'ha data...si spaccia per grande tifoso e poi non ha cacciato un euro....anzi dal 16% di un anno fa ora sta al 3% passando dall'1%....ci ha solo speculato sopra, altro che laziale....
    In ogni caso con un grande come Zoff in panchina ed una squadra giovane ma forte si vincerà a amni basse il torneo di B e si tornerà in seria per rinetrare nel giro di altri 3 annetti tra le più forti.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Mi dispiace, la Lazio in fin dei conti è una squadra innoqua che non avrebbe compromesso il cammino della nuova mittika Juve... ma noi della juve siamo sportivi:buon anno in B!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan
      una squadra che ha un impianto sportivo tra i più grandi e prestigiosi del mondo e migliore d'Italia....
      Solo un appunto: lo stadio migliore d'Italia (e forse anche del mondo) si trova a Milano e si chiama Giuseppe Meazza (o S.Siro).


      Detto questo, anche se non sono laziale, spero che si risolva la situazione e che la Lazio riesca a giocare in A la prossima stagione...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gnapp
        Solo un appunto: lo stadio migliore d'Italia (e forse anche del mondo) si trova a Milano e si chiama Giuseppe Meazza (o S.Siro).


        Detto questo, anche se non sono laziale, spero che si risolva la situazione e che la Lazio riesca a giocare in A la prossima stagione...
        è evidente che lui si riferisca a Formello....

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          rvr

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Si mi riferivo a Formello.
            In ogni caso lo stadio Meazza sarà il milgiore stadio italiano come struttura ma esteticamente somiglia ad uno scaldabagno mentre l'Olimico è un gioiello d'arte....
            Poi se parli di stadi quelli inglesi e quelli spagnoli sono altra roba ed ai mondiali del 2002 ho visto stadi in Giappne ed in Corea fantatici
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan
              Si mi riferivo a Formello.
              In ogni caso lo stadio Meazza sarà il milgiore stadio italiano come struttura ma esteticamente somiglia ad uno scaldabagno mentre l'Olimico è un gioiello d'arte....
              Poi se parli di stadi quelli inglesi e quelli spagnoli sono altra roba ed ai mondiali del 2002 ho visto stadi in Giappne ed in Corea fantatici
              in europa credo che gli stadi inglesi siano i migliori. Anche il concetto di postti affianco al campo è tropoo bello...pecato x l'inciviltà di noi italiani.

              Cmq tornando alla Lazio Conan, una domanda: ma in quel caso (spero x voi di no), xchè dovreste ripartire dalla B e non dalla C come la Fiorentina ?

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                CI STIAMO RIPRENDENDO QUELLO CHE ALTRI CI HANNO TOLTO.....
                il calcio senza Firenze è come un cielo senza stelle.....

                se le romane finiscono in B (scusa Conan, lo sai che mi sei simpatico, ma questa ce l'ho sul gozzo...) diciamo che non è che mi dispiaccia molto...anzi....
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Eddie
                  CI STIAMO RIPRENDENDO QUELLO CHE ALTRI CI HANNO TOLTO.....
                  il calcio senza Firenze è come un cielo senza stelle.....

                  se le romane finiscono in B (scusa Conan, lo sai che mi sei simpatico, ma questa ce l'ho sul gozzo...) diciamo che non è che mi dispiaccia molto...anzi....
                  si vabbè...dai che UN PAIO DI MANI ve le hannod ate pure a voi..quel salto dalla C2 alla B.....

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Uappo!
                    in europa credo che gli stadi inglesi siano i migliori. Anche il concetto di postti affianco al campo è tropoo bello...pecato x l'inciviltà di noi italiani.

                    Cmq tornando alla Lazio Conan, una domanda: ma in quel caso (spero x voi di no), xchè dovreste ripartire dalla B e non dalla C come la Fiorentina ?
                    Si, dalla B. Per la Fiorentina era diverso....i giocatori della società viola presentarono istanza di fallimento per gli stipendi arretrati e la società non riuscendo a pagarli entro i termini legali è fallita mentre la LAzio non può semplicemente permettersi di iscriversi al torneo di serie A per i debiti verso l'erario ma non è fallita, nessun dipendente della Lazio ha presentato istanza di fallimento ed i stipendi sono stati tutti pagati o commutati in azioni di comune accordo.
                    Di fatti la società di Firenze, una volta fallita, in C" si chiamò Florentia perchè non poteva avere lo stesso nome della precedente società, poi però hanno permesso di richiamarla Fiorentina.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      si,effettivamente preferirei anch'io...piuttosto che trascinarmi in questo modo senza poi avere un concreto progetto su cui basarmi.

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Si si a questo punto è melgio così....sono 2 anni e mezzo che si va avanti tra aumenti di capitale, cessioni obbligate per colmare i debiti ma non ci si riesce maia asanarli al 100%.
                        Preferisco che non si iscriva alla A e finalmente riparta senza debiti e vedrai che una Lazio senza debiti verrà subito acquistata da qualche grosso imprenditore e nel giro di 3 anni tornerà tra le prime in Italia ed in Europa.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan
                          e nel giro di 3 anni tornerà tra le prime in Italia ed in Europa.
                          fai anche 5

                          scherzo Conan . Cmq anch'io se la Jvue fosse coì, preferirei questa scelta societaria

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            1 anno per tornare in a e tre per tornare grandi...4 anni totali e poi saremo di nuovo lì con voi
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan
                              1 anno per tornare in a e tre per tornare grandi...4 anni totali e poi saremo di nuovo lì con voi
                              VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE ! ...x prendervi a sberloni !

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎