Ma se stiamo tutti zitti se ne accorge qualcuno ???
TOTTI rischia !
Collapse
X
-
Se ne sono già accorti quelli di un giornale danese.
Purtroppo è abbastanza certo che verrà squalificato per diverse giornate
Già mi ha dfatto incazzare quella gamba tesa, con questo poi ha coronato una giornata di grazia........
Commenta
-
-
Totti minimo prenderà 3 giornate.
La UEFA a Mijalovich ne hanno date 8 per lo sputo a Mutu (e decide l'UEFA anche in questo caso), anche se Mijalovich nella circostanza era stato esplulso ed era recidivo per quanto riguarda gesti di antisportività.
Totti ha solo il precedente con il Galatasaray, quindi le giornate potrebbero essere tra le 3 e le 5.
Commenta
-
-
è DE ROMA, che t'aspetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoma chi "azzaannerei" x primo è Carraro...che nn dice un caxxo come al suo solito!!!!!!
figure da ciuculatè stiamo facendo.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
bella figura del *****... poi vai all estero e t lamenti che gli italiani sono malvisti... speriamo che la federcalcio nn lo difenda, totti chieda scusa, e vada a casa (seeee torna a ibiza a godersela e a sputare nella sorca d ilary... alla faccia d tutti!)oh ****!
Commenta
-
-
Ieri sera su RAI1 ho visto un'intervista di ieri a Platini,dove gli si diceva "Trapattoni ha paragonato Totti a lei,dicendo che lui sarà il ns Platini". E Platini si è messo a ridere (ma di brutto) e fa "Ma cos'è ? Ha bevuto ??? E' ubricao ? Deve smettere di bere il mister...."
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Ieri sera su RAI1 ho visto un'intervista di ieri a Platini,dove gli si diceva "Trapattoni ha paragonato Totti a lei,dicendo che lui sarà il ns Platini". E Platini si è messo a ridere (ma di brutto) e fa "Ma cos'è ? Ha bevuto ??? E' ubricao ? Deve smettere di bere il mister...."
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Ieri sera su RAI1 ho visto un'intervista di ieri a Platini,dove gli si diceva "Trapattoni ha paragonato Totti a lei,dicendo che lui sarà il ns Platini". E Platini si è messo a ridere (ma di brutto) e fa "Ma cos'è ? Ha bevuto ??? E' ubricao ? Deve smettere di bere il mister...."
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
:vom: la colpa e' di voi amanti del calcio che idolatrate queste capre di uomini..
lo manderei a zappare la terra e a raccogliere i pomodori
come ***** si fa ad entrare in quel modo su un giocatore ..sputargli..
e' solo un ignorante del *****
e piu ignorante e' la gente che lo ama e che lo ha eletto come esempio da seguire..
p:vom: :vom: ubblicita ...stronzate sul suo voltariato:vom: :vom: :vom:
Commenta
-
Commenta