Totti è un signore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector
Nn solo nn sappiamo giocare a calcio, ma siamo anke dei trogloditi... Molto bene...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!credo che in campo succede questo e altro...sentite,il mio 3d lo eliminate voi altirmenti mi bannate ?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78adesso ci scappa anche una bella squalifica..così la frittata è fatta!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78potrebbe essere un alternativa valida!
Cmq er pupone sta in forma...ci serve...quindi speriamo ke non venga squalificato anche se francamente la merita tutta una squalifica...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78Cmq er pupone sta in forma...ci serve...quindi speriamo ke non venga squalificato anche se francamente la merita tutta una squalifica...
Cmq mettici anke il fallaccio su Laursen e ne esce un bel quadretto del pupone...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Caspita doveva essere il suo Europeo e lo sta fallendo clamorosamente....ai prossimi mondiali avrà ben 32 anni con giovani alle calcagna per rubargli il posto in nazionale....
Se fallisce stavolta avrà perso ogni chanches di fare una carriera gloriosa in campo internazionale....
Ci sono stati giocatri che alla sua età già avevano vinto champion's league e campionati mondiali....lui ormai ha 28 anni e rischia di rimanere con nel palmares un solo scudettino....
E pensare che c'era gente che diceva che il pallone d'oro sarebbe dovuto andare a Totti.....
Il Pupone è un grande giocatore che però appena mette il naso fuori da Roma si trasforma in un mediocre....di fatti nelle coppe internazionali ha sempre fatto figuracce ed in nazionale idem....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCaspita doveva essere il suo Europeo e lo sta fallendo clamorosamente....ai prossimi mondiali avrà ben 32 anni con giovani alle calcagna per rubargli il posto in nazionale....
Se fallisce stavolta avrà perso ogni chanches di fare una carriera gloriosa in campo internazionale....
Ci sono stati giocatri che alla sua età già avevano vinto champion's league e campionati mondiali....lui ormai ha 28 anni e rischia di rimanere con nel palmares un solo scudettino....
E pensare che c'era gente che diceva che il pallone d'oro sarebbe dovuto andare a Totti.....
Il Pupone è un grande giocatore che però appena mette il naso fuori da Roma si trasforma in un mediocre....di fatti nelle coppe internazionali ha sempre fatto figuracce ed in nazionale idem....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta