UFFICIALE: annunciato il nuovo allenatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    devi capire Mizard che a uno nato in Olanda, cresciuto in squadre olandesi,affermato in una squadra inglese, sai che gli frega ddella Lazio ?

Qs non sono calciatori da oratorio..è gente professionista che arriva da realtà diverse...quindi il cosidetto attacamento alla maglia non esiste x nessuno e in nessuna squadra.

Siamo noi tifosi ceh siamo attacati alle squadre. loro sono dei lavoratori e vanno dove pagano di + e dove c'è un progetto che li convince.
    Uappo,io parlavo di Mancini,di Stam ho solo detto che e' un grande per com'e' sul campo e per l'uomo che ha dimostrato di essere riconoscendo nella Lazio molto del merito del suo successo e dell'affetto che lo hanno legato in questi anni.
    Per il resto che devo dirti,e' difficile che uno juventino possa capire lo stato d'animo in questo momento di un romanista,se ci sono sempre state rivalita' tra le due squadre ci sara' un motivo,ed uno di questi e' il non veder un giocatore come un mercenario stipendiato,che il calcio "moderno" sia cosi' e' vero,ma fino a pochi anni fa' io avevo dei valori,altro discorso e' sentirmi un cojone perche' questi valori ce li ho ancora,ma che ce posso fa'?Per me la Roma rappresenta la citta' in cui vivo,e vivere in questo clima di incertezza fa' vivere tutta la citta',anche la parte laziale in un clima strano e sub reale...e' una sofferenza che in pochi possono capire.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      Uappo,io parlavo di Mancini,di Stam ho solo detto che e' un grande per com'e' sul campo e per l'uomo che ha dimostrato di essere riconoscendo nella Lazio molto del merito del suo successo e dell'affetto che lo hanno legato in questi anni.
      Per il resto che devo dirti,e' difficile che uno juventino possa capire lo stato d'animo in questo momento di un romanista,se ci sono sempre state rivalita' tra le due squadre ci sara' un motivo,ed uno di questi e' il non veder un giocatore come un mercenario stipendiato,che il calcio "moderno" sia cosi' e' vero,ma fino a pochi anni fa' io avevo dei valori,altro discorso e' sentirmi un cojone perche' questi valori ce li ho ancora,ma che ce posso fa'?Per me la Roma rappresenta la citta' in cui vivo,e vivere in questo clima di incertezza fa' vivere tutta la citta',anche la parte laziale in un clima strano e sub reale...e' una sofferenza che in pochi possono capire.
      ma anche x Mancini vale lo stesso discorso. Dov'è nato Mancini ? Non a Roma...e dov'è cresciuto calcisticamente ? Non a Roma . QUindi sai quanto sarà attaccato alla lazio ? Nulla. Cioè,sicuramente avrà dei bei ricordi,ma non avrà mica quell'attaccamente di cui te parli.

Cmq sia x me tu parli di utopia,e non credo nemmeno in passato che i giocatori avessero questo attaccamento alla proprio squadra.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

No ragazzi Manicni vuol bene alla Lazio e con noi ha vinto moltissimo: uno scudetto due coppeitalia, due supercoppe di lega, una supercoppa europea....insomma Mancini non indefferente alle sorti della Lazio bensì lui vuole continuare a vincere ed ha capito che per farlo deve andare a Milano...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          No ragazzi Manicni vuol bene alla Lazio e con noi ha vinto moltissimo: uno scudetto due coppeitalia, due supercoppe di lega, una supercoppa europea....insomma Mancini non indefferente alle sorti della Lazio bensì lui vuole continuare a vincere ed ha capito che per farlo deve andare a Milano...
          bè,mi sa che se va all' Inter ha proprio capito male xò...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            bè,mi sa che se va all' Inter ha proprio capito male xò...
            ......che cazz me rido che dovrei piagne

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Per un allenatore che vuole dimostrare di essere il più bravo la piazza nerazzurra è la migliore....rilancuire una sqadra gloriosa come quella interista è senza dubbio motivo di grandi stimoli.....Mancini vuol mettersi in gioco ecco perchè ha accettato.
              Non so come andrà a finire ma so che farà meglio di Cuper e di Zac perchè è più bravo di loro sia tatticamente che come motivatore per calciatori che dopo anni di insuccessi potrebbero aver perso stimoli.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

E poi fate i seri e basta con le sciocchezze l'Inter ha tuttoi per poter vincere ed in questi anni ha patito ogni sorta di sfiga e di stranezze....ma con un allenatore giovane e bravo i campioni dell'Inter potrebbero ritrova stimoli e vittorie.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  E poi fate i seri e basta con le sciocchezze l'Inter ha tuttoi per poter vincere ed in questi anni ha patito ogni sorta di sfiga e di stranezze....ma con un allenatore giovane e bravo i campioni dell'Inter potrebbero ritrova stimoli e vittorie.
                  Conan sai bene che i problemi dell'Inter sono fuori dal campo...in via Durini precisamente... non si può vincere con una società così poco seria.

Mancini è un ottimo tecnico e tutto quello che vuoi...ma se non hai una società con le palle (vedi Milan e Juve) non vinci mai niente !

Se vuole evitare sfighe come dici tu, è meglio che mancio si porti dietro preparatori atletici di un certo livello perchè all'Inter comprano giocatori su giocatori ma li preparano degli asini...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Vero, vero ....ma credo che alla fine abbiano capito e con Mancini abbianos celto un progetto serio, valido su cui puntare senza dover vincere al primo colpo.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                    X