Annuncio

Collapse
No announcement yet.

por*****zza sta vincendo il sindaco comunista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    por*****zza sta vincendo il sindaco comunista

    a padova.. ho i coglioni che mi fumano come il camino di una locomotiva...
    Sto "@@&(%/&%$/(@@#" dopo aver perso 5 anni fa ha si è ricandidato ed è per ora in vantaggio... Pensare che ritorni su uno che per 5 anni non abbia fatto altro che favorire i centri sociali, degrado dei quartieri e uccidere il commercio e ritorni su con l'appoggio di nuovo di gente che di commercio e sviluppo non ne capisce una tega mi intristisce assai. questi capiscono solo il tipico buonismo da sinistra tipo: povero immigrato clandestino, lasciamolo delinquere che non ha da mangiare, ma poverino non ha la casa, e poi blocchiamo il traffico con targhe alterne e via così...
    sono veramente scosso dallapocalugimiranza dei miei concittadini... scaldare una minestra vecchia che già era cattiva...

    ma evidentemente i fatti mi mettono in disparte...


    con tristezza

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Mal.... speremo che qua e robe vada un fiantin megio!

    Ciao

    Commenta


      #3
      ma voialtri no gavì miga da elegere qualchiduni... a parte ea region..
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #4
        Tra l'altro, nemmeno una settimana fa Berlusconi ha detto che la sindachessa di centro destra era una gran persona...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ippo
          ma voialtri no gavì miga da elegere qualchiduni... a parte ea region..
          Xe vero... scheda gialla... no go' messo nomi de nissun, perché no i conosso molto ben. Go' vota solo el partito che gavevo vota' anca per e europee. Un fiantin de coerensa, se non altro

          Commenta


            #6
            bah...il problema è che l'attuale entrante è veramente spalleggiato da centri sociali, no global e feccia simile... è da paura,veramente
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7










              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MadBebe










                Mad
                La prendo con spirito cristiano, sapendo che in questa vita bisogna soffrire per poter accarezzare un bene superiore...
                O anche che forse che ho quello che mi merito.

                Certo che adesso in una tv privata stanno facendo vedere i festeggiamenti e questi coglioni, perchè non so definirli altrimenti, cantano Bella ciao! che *****c'entra bella ciao con i pds? chec***** c'entra? era una canzone partigiana... non hanno un inno più attuale? eppoi dicono che siamo noi di destra i nostalgici... brividi di sdegno mi corrono lungo la schiena

                ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta


                  #9


                  Me dispiase par ti: se ti vol, qua a venexia ghe ze posto anca per Ippo...

                  Commenta


                    #10
                    grassie vecio... me sa che vegno da ti che sì messi anca pegio... cussì se ea contemo!
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12
                        varda che te go mandà na roba col messenger..
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                        Commenta


                          #13
                          E chi preferivi forza italy al potere? è più indagato il nanetto che toto' riina
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Ma che Forza Italia

                            RAUTI!

                            Commenta


                              #15
                              beh.. nn è che fosse in lista come sindaco. Almeno l'ex sindaco qualcosa aveva fatto: erano più di 30 anni che a padova non si facevano lavori così importanti alle infrastrutture. Progetti anche veramente enormi che in tutti questi anni erano stati solamente discussi e mai portati avanti. La scia stare, body, FI... sto parlando di una persona e del suo staff. A parte un ebete di assessore all'ambiente, pippomane ex dj attore da soap, aveva collaboratori vermente in rgado di muovere le acque.Ovvio che chi fa può anche sbagliare. Ma sinceramente apprezzo di più chi fa così piuttosto chi non fa una tega e si bea di non aver creato casini in città.
                              In una città come padova, a mio sindacabilissimo parere, città fatta di gente sborona e al contempo di centri sociali, di ricchi borhesi, arricchiti e sporchi marci anarchici, io vedo un'unica cura: bastone e carota. Ma purtroppo (o per fortuna) non ho ancora sto potere...
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎