If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti il mio "un centrocampo con le opportune modifiche" intendeva proprio il fatto di annullare i lanci dei vari Panucci & Co. e di giocare palla a terra e veloce.
Per quanto riguarda i soldi presi dai giocatori il discorso sarebbe troppo lungo, tutte braccia rubate all'agricoltura.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
già,mi sa che è questo il problema principale al di là del modulo,delle convocazioni sbagliate ecc.
i nostri sono gli unici che quando entano in campo sembrano dei modelli:uno si mette il cerchietto,l'altro si alliscia il capello,un altro ancora si preoccupa del nuovo scarpino.io queste cose nelle altre nazionali non le vedo(a parte beckam ).al primo piccolo contatto giu' a terra e poi dopo diversi minuti ci si alza aggiustandosi il capello .gli altri corrono e noi a farci le seghe
Ljungberg, invece, scherza sul caldo e sugli scarpini di Totti: "Il clima è eguale per tutti, non avvantaggia nessuno. A Totti facevano male i piedi? Lui non lo so, io con i miei scarpini non ho mai avuto problemi..."
i fuoriclasse ci sono... ma sono in panca o a casa...
Vieri un cadavere scandaloso, non si muove. Attualmente vieri vale la metà di tomasson, non facciamoci illusioni... farà i suoi gol perchè gioca davanti alla porta ma non si muove, non da soluzioni a chi lancia... idem del piero che si impegna ma non ce la fa... sono entrambi le ombre di se stessi...
Anche cassano non va secondo me... spero in pirlo (e per forza, scandaloso che continui a stere fuori) e in di vaio e fiore che sono gli unici due giocatori che vanno senza palla che abbiamo in rosa (più zambrotta). Ci fosse stato ambrosini sarebbe stato utilissimo, ma anche un di natale...
forse varrebbe davvero la pena come dice conan di riportare zambrotta a centrocampo... ma resta comunque il problema degli attaccanti. Ci vogliono attaccanti che facciano 30 scatti a partita, e non 3 come attualmente fanno vieri e del piero... e sto ***** di totti faccia meno il coattone di periferia e dimostri di valere qualcosa ad di fuori di roma...
e poi una cosina significativa... il vergognoso fallo di totti su laursen allo scadere... da rosso diretto e senza motivo... questo è il nostro leader??? buffone...
i fuoriclasse ci sono... ma sono in panca o a casa...
Vieri un cadavere scandaloso, non si muove. Attualmente vieri vale la metà di tomasson, non facciamoci illusioni... farà i suoi gol perchè gioca davanti alla porta ma non si muove, non da soluzioni a chi lancia... idem del piero che si impegna ma non ce la fa... sono entrambi le ombre di se stessi...
Anche cassano non va secondo me... spero in pirlo (e per forza, scandaloso che continui a stere fuori) e in di vaio e fiore che sono gli unici due giocatori che vanno senza palla che abbiamo in rosa (più zambrotta). Ci fosse stato ambrosini sarebbe stato utilissimo, ma anche un di natale...
forse varrebbe davvero la pena come dice conan di riportare zambrotta a centrocampo... ma resta comunque il problema degli attaccanti. Ci vogliono attaccanti che facciano 30 scatti a partita, e non 3 come attualmente fanno vieri e del piero... e sto ***** di totti faccia meno il coattone di periferia e dimostri di valere qualcosa ad di fuori di roma...
d'accordo su totti...anche se cmq gli si è chiesto troppo...
su pirlo nonc redo che potà essee il salvatore della patria...
Sono d'accordo.. ma nn facciamoci illusioni. Il trap nn cambia modulo e ha annunciato una o al massimo due cambi rispetto alla formazione di partenza di lunedi.
Se passiamo il girone, sarà solo grazie a colpi di culo e/o a invenzioni dei singoli.. il gioco ce lo possiamo scordare
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
si ma mi girano i colgioni a vedere le figure che facciamo...
il clacio è equlibrio: tra chi attacca e chi difende, tra che è potente e chi è veloce... ma *****, anche tra chi da la palla e chi corre per andarla a prendere!!! è di un evidenza scolastica.
Abbiamo il favoloso esempio dell'inter: una squadra dove manca chi da la palla e chi corre senza non va da nessuna parte... ma perchè quel vecchio non lo capisce???
si ma mi girano i colgioni a vedere le figure che facciamo...
il clacio è equlibrio: tra chi attacca e chi difende, tra che è potente e chi è veloce... ma *****, anche tra chi da la palla e chi corre per andarla a prendere!!! è di un evidenza scolastica.
Abbiamo il favoloso esempio dell'inter: una squadra dove manca chi da la palla e chi corre senza non va da nessuna parte... ma perchè quel vecchio non lo capisce???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta