Danimarca-italia 0-0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73550
    • 2,367
    • 2,877
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
    Esatto, è stata la squadra a giocar male, mica solo Del Piero. E' chiaro però che da lui ci si aspetta un buon europeo, visto che finora in nazionale non ha fatto un granché rispetto a tutta la considerazione che gli si è attribuita in ogni competizione di questo calibro.
    ma lo vogliamo capire che di giocatori che vincono la partita da soli attualmente non ce n'è?di maradona non ce n'è(a parte zidane che è un quasi maradona)
    totti è un grande ma non è ancora a quel livello,idem cassano

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73550
      • 2,367
      • 2,877
      • Italy [IT]
      • Send PM

ma la verità forse è un'altra:noi italiani ci sentiamo sempre i migliori,ma non è così!e la colpa è ANCHE della stampa.quante volte leggiamo ''nesta(o cannavaro)il miglior divensore del mondo,vieri l'attacante migliore,totti il migliore dell'universo. '' dico io cosa ha larsonn in meno dei nostri attacanti????che poi ha sempre fatto gol!

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Per fortuna che io non tifo solo ROMA e basta!
        della nazionale non mi importa molto..poi vedendo le convocazioni mi interessa ancora meno,se non ci fossero alcuni giocatori neanche la vedrei.
        Poi magari mi prendero' del cojone se l'Italia vincesse perche' sarei il primo a festeggiare,ma ragazzi,avoja a tifa' Italia,lasciate perdere mi rode solo il fegato,questo europeo non lo vinceremo mai.un conto e' tifare la propria squadra di club i colori,la maglia e nel mio caso la citta' che rappresenta,per la quale l'amore e' indiscindibile da cio' che rappresenta,un conto e' tifare un Italia che non rappresenta il "vero" potenziale della nostra nazione.Mi spiegate cosa ci fa' un oriundo in squadra?e un Del piero che difendevate tutti fino a poco fa'?e un Gilardino rimasto a casa e un Cassano in panchina?..poiper non parlare di un Gattuso fuori dalla prima squadra e un Fiore.
        Vogliamo parlare di Calcio?io non vedo calcio ma businness e delle squadre che se rapportate all'Italia ci romperanno il culo.
        Io non sono un esperto di tatticismi ecc ma mettetevi l'anima in pace...questo europeo non lo vinceremo mai,anche la bulgaria ci romperebbe il culo.

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD

CHE DICI MIZ???
          Sciopero

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73550
            • 2,367
            • 2,877
            • Italy [IT]
            • Send PM

della nazionale non mi importa molto..poi vedendo le convocazioni mi interessa ancora meno,se non ci fossero alcuni giocatori neanche la vedrei.
            Poi magari mi prendero' del cojone se l'Italia vincesse perche' sarei il primo a festeggiare,ma ragazzi,avoja a tifa' Italia,lasciate perdere mi rode solo il fegato,questo europeo non lo vinceremo mai.un conto e' tifare la propria squadra di club i colori,la maglia e nel mio caso la citta' che rappresenta,per la quale l'amore e' indiscindibile da cio' che rappresenta,un conto e' tifare un Italia che non rappresenta il "vero" potenziale della nostra nazione.Mi spiegate cosa ci fa' un oriundo in squadra?e un Del piero che difendevate tutti fino a poco fa'?e un Gilardino rimasto a casa e un Cassano in panchina?..poiper non parlare di un Gattuso fuori dalla prima squadra e un Fiore.
            Vogliamo parlare di Calcio?io non vedo calcio ma businness e delle squadre che se rapportate all'Italia ci romperanno il culo.
            Io non sono un esperto di tatticismi ecc ma mettetevi l'anima in pace...questo europeo non lo vinceremo mai,anche la bulgaria ci romperebbe il culo.
            sono d'accordo a metà con te cassano-fiore non è che hanno fatto un qualcosa in + degli altri

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
              sono d'accordo a metà con te cassano-fiore non è che hanno fatto un qualcosa in + degli altri
              ma il discorso non e' questo..
              Del Piero non ha proprio la condizione,e' da serie b,non ha aggressivita e velocita',Cassano lo conosciamo tutti non serve dire altro...magari non ti va' bene ne porti un altro,ma non mi porti del piero,a sto punto porti Gilardino.
              Se poi me li metti a 20 minuti dalla fine,con le squadre allo sbando,quando il gioco e' ormai compromesso dagli errori di rosa iniziali,dalle motivazioni,dalle treccine e tutto e' un altro discorso..

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73550
                • 2,367
                • 2,877
                • Italy [IT]
                • Send PM

si ma intendo dire che se schieravi fiore e cassano dall'inizio non è che cambiava molto,perchè gli altri 9 sempre schifo facevano!come ho detto in un paio di post fa, di giocatori che ti cambiano il volto di una squadra da soli non ce n'è

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

In effetti Del Piero e' morto... anche Vieri ormai lo e', e Cadodamesi e' sulla buona strada. Per non parlare di Panucci e Gattuso.
                  Hai voglia a fare le nazionali con i nomi. Dovrebbero imparare dalla under 21, tutti misconosciuti o quasi (comunque gran parte di loro non appartenenti a squadre di punta) eppure...

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si ma intendo dire che se schieravi fiore e cassano dall'inizio non è che cambiava molto,perchè gli altri 9 sempre schifo facevano!come ho detto in un paio di post fa, di giocatori che ti cambiano il volto di una squadra da soli non ce n'è
                    e che ne sai che non cambiava nulla??intanto fammi giocare chi "merita" poi se perdo lo ammetto e sto zitto!
                    di giocatori che possono cambiare una partita ce ne sono molti,e il nedved della juve di inizio campionato lo era.La speranza di vincere un Europeo quest'anno non e' solo un Totti che puo' cambiare una partita con una giocata,ma il fatto che si "sperava" che accanto a lui gli altri fossero i fenomeni che noi italiani tanto osanniamo!!apparte uno zambrotta,nesta e cannavaro che ha fatto kla sua parte,un Totti che si e' messo a fare il difensore per dare una smossa al centrocampo inesistente,gli altri non sono esistiti o hanno commesso numerosi errori.

Commenta

• multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

ma il discorso non e' questo..
                      Del Piero non ha proprio la condizione,e' da serie b
                      E' più la sua immagine commerciale che quella sportiva a tenerlo ancora in nazionale..

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73550
                        • 2,367
                        • 2,877
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

lo ripeto, x me son tutti sopravalutati.ragazzi finchè guardiamo nel nostro campionato dire che tizio o caio è il migliore nel suo ruolo è una cosa,ma quando ci si confronta con gli altri sò cazzi!!!come direbbe l'arrigo, UMILTE'!!!ecco quello che ci vuole

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                          In effetti Del Piero e' morto... anche Vieri ormai lo e', e Cadodamesi e' sulla buona strada. Per non parlare di Panucci e Gattuso.
                          Hai voglia a fare le nazionali con i nomi. Dovrebbero imparare dalla under 21, tutti misconosciuti o quasi (comunque gran parte di loro non appartenenti a squadre di punta) eppure...

Bye
                          Confermo gia' dall'inizio dell'Europeo che Panucci non dovrebbe essere li',ho cercato di fare discorsi come il cameratismo,affiatamento di un gruppo consolidato e compatto che puo' ottenere piu' risultati di un organico nuovo come magari poteva essere con elementi giovani,...................ma sinceramente non capisco le scelte del trap.

Commenta

• pantera78
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 905
                            • 1
                            • 0
                            • milano by night
                            • Send PM

dalle treccine ..

l unico che forse correva era zambrotta... gli altri sembravano dei pali... la bulgaria in confronto (sebbene scarsissima in difesa...) corre 100 volte i nostri, e nn diciamo sempre la scusa del caldo, visto che gli svedesi e i danesi nn sono africani...

mah... speriamo in un colpo d
                            oh ****!

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

Mi sa che tutti qua rimpiangono un certo LEGROTTAGLIE: inspiegabile la sua assenza!

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

lo ripeto, x me son tutti sopravalutati.ragazzi finchè guardiamo nel nostro campionato dire che tizio o caio è il migliore nel suo ruolo è una cosa,ma quando ci si confronta con gli altri sò cazzi!!!come direbbe l'arrigo, UMILTE'!!!ecco quello che ci vuole
                                Umilta' giusto!!ma sai perche'?..perche' questo Calcio non e' piu' quello di una volta,i giocatori pensano a farsi belli con le treccine anziche' andare in campo a farsi il culo,le boccie rasate,a sistemarsi la fascetta e a parlare come dei manager,a lamentarsi del caldo con giocatori Danesi,***** danesi!!ma che clima c'e' in Danimarca,quanto possono essere abbituati al caldo quelli se non noi che viviamo nel paese del sole e in questo caso dei bagliocchi...non balocchi,bagliocchi come i biscotti,perche in mezzo al campo quello eravamo.

Commenta

Working...
                                X