Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VALENTINO ROSSI numero 1 !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VALENTINO ROSSI numero 1 !

    UN MITO !!!!!!!
    ITALIAN DO IT BETTER !


    eeeeehhh Biaggi..la moto non va, la honda mi vuole male,mi è morto il gatto e il canarino ha avuto la diarrea stanotte ! GIBERNAU IDEM !

    LoVe......and pEAce....

    #2
    non credo che vincerà il mondiale, ma senza dubbio è il più forte di tutti....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da goku77
      non credo che vincerà il mondiale, ma senza dubbio è il più forte di tutti....
      Per il mondiale è dura ma non impossibile...

      La Honda è nettamente superiore anche se la Yamaha stà facendo passi da gigante anche con l'aiuto di Rossi che oltre ad essere un funambolo sulla moto è anche un ottimo collaudatore.

      A me Valentino Rossi mi fà morire con le sue derapate in uscita con il gas aperto ... è veramente un fenomeno


      P.S. Biaggi aveva la macchina in seconda fila è non voleva andare sul podio per non perdere tempo...sennò gli facevano la multa

      Commenta


        #4
        biaggi saga !!!!!

        si e' visto, si diceva, lo dicevo, insomma potrebbe andar a casa che tanto ha perso la fiducia di quei pochi che lo seguivano ....... e poi ha raccontato che valentino ha una bambolina vudu fatta con un pezzo della sua tuta a cui stringe forte le palle in uscita di curva, quindi perforza non riesce ad andare ed effettivamente questavolta potrebbe aver ragione .......

        valentino e' il migliore !
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          Bè Biaggi deve aver avuto problemi di messa a punto altrimenti non finiva 8°...la moto non aveva aderenza e si vedeva. Le gomme hanno ceduto subito....e si sa Biaggi va forte solo se ha la moto perfettamente a punto. Al contrario di Vale che va sempre forte..."Gibbornauta" l'ha presa nel didietro!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bot
            Bè Biaggi deve aver avuto problemi di messa a punto altrimenti non finiva 8°...la moto non aveva aderenza e si vedeva. Le gomme hanno ceduto subito....
            io dico che Biaggi ormai non ha + l'incoscienza di anni fa ...ora arrivato alla sua età ci pensa 2 volte a buttarsi a 300 all'ora in derapata in curva...

            mica solo lui ha problemi con la moto,e che cavolo...
            Last edited by Uappo!; 14-06-2004, 15:08:22.

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Valentino e' gia' nella storia.....l'illuminato delle moto...il Budda delle 2 ruote.
              Penso che nel passato delle corse con le moto pochi hanno saputo interpretare questo mezzo come lui ha fatto.Sembra averla progettata lui la moto.

              Ma non dimentichiamo mai i grandissimi Guido Meda E Loris Reggiani che urlano come pazzi.Anche loro i migliori!!!
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bot
                Bè Biaggi deve aver avuto problemi di messa a punto altrimenti non finiva 8°...la moto non aveva aderenza e si vedeva. Le gomme hanno ceduto subito....

                Parole di Melandri :"si, biaggi perdeva aderenza con le gomme, lo vedevo davanti a me. La michelin si era raccomandata di non tirare da subito con le gomme perchè altrimenti si consumavano subito. Invece ho visto biaggi derapare dall'inizio, quindi deve averle bruciate"
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Bella la sign Nap.. .non l'avevo letta...

                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Sciopero

                    Commenta


                      #11

                      Sciopero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bear
                        Valentino e' gia' nella storia.....l'illuminato delle moto...il Budda delle 2 ruote.
                        Penso che nel passato delle corse con le moto pochi hanno saputo interpretare questo mezzo come lui ha fatto.Sembra averla progettata lui la moto.

                        Ma non dimentichiamo mai i grandissimi Guido Meda E Loris Reggiani che urlano come pazzi.Anche loro i migliori!!!
                        Si apparte quella di "perdersi" la cosa più bella della gara: la staccata di Valentino al penultimo giro dopo il rettilineo principale. Mostruosa.

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Dai a me fanno troppo ridere.....Tutti quei neologismi coniati da Guido Meda mi fanno strippare dalle risate!!!
                          Bear

                          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎