Qs anno l'estate non vuole proprio arrivare...oggi qui a Mialno fa pure freddo e il tmepo fa veramente schifo....che tristezza !!!!!
ma che freddo fa ?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!Qs anno l'estate non vuole proprio arrivare...oggi qui a Mialno fa pure freddo e il tmepo fa veramente schifo....che tristezza !!!!!
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
-
-
Era arrivato il caldo ...che già se ne và.....
Anche qui in prov di Firenze, si è raffrescato, ma non fà freddo si sta bene, anche se sti nuvoloni...che palle!!!
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!beati voi !
w la terronia e SOPRATUTTO le terronE !Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnakinEra arrivato il caldo ...che già se ne và.....
Anche qui in prov di Firenze, si è raffrescato, ma non fà freddo si sta bene, anche se sti nuvoloni...che palle!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
a quanto pare non in tutta la terronia c'è il sole uff...qui solo zero e la temperatura e calata....ma a mezze maniche e l'infradito si può stare.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womana quanto pare non in tutta la terronia c'è il sole uff...qui solo zero e la temperatura e calata....ma a mezze maniche e l'infradito si può stare.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmi stai dicendo che sono al nord? ...
comunque voglio l'estate....xchè il freddo a me non me piace
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!nemmeno a me paice...anzi,mi fa proprio schifo !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
che balle qua a Zena 20°C alle 6 a.m. ... odio il caldo ... a dicembre/gennaio sto in mezze maniche a luglio/agosto con le torride temperature estive mi toccherà migrare + a nord come sempre ... ufff
cmq oggi si sta bene c'è un vento assurdo
Commenta
-
Commenta