Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legione straniera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    legione straniera

    ho deciso..........mi arruolo a fine mese nella legione,onore e gloria! Ci avete creduto un attimo ehhhh!! no è un mio amico che lo fa sul serio è convinto oramai e a luglio si arruolerà,vorrei se ci fosse qualcuno con quest'esperienza qui ma sarà dura........cmq pagano bene,1200 euro i primi mesi 4 di car,poi 13oo e poi se ti trasferiscono in una base oltre mare puoi arrivare a 4000 euro,considerando che per 5 anni non tocchi nulla......chi lo farebbe?
    Alboreto is nothing

    #2
    Sono andato a vedere il sito... per adesso no davvero, però è un' idea che terrò da parte...
    Last edited by Arturo Bandini; 13-06-2004, 00:02:31.

    Commenta


      #3
      Quando si va in trasferta per le esercitazioni, danno paga doppia

      Cmq, non immaginate nemmeno come sia la vita in quelle situazioni.
      Se non hai le palle cubiche, non duri più di un mese a dire tanto.

      Un anno di vita nella legione e si invecchia di almeno 5.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miketyson
        ho deciso..........mi arruolo a fine mese nella legione,onore e gloria! Ci avete creduto un attimo ehhhh!! no è un mio amico che lo fa sul serio è convinto oramai e a luglio si arruolerà,vorrei se ci fosse qualcuno con quest'esperienza qui ma sarà dura........cmq pagano bene,1200 euro i primi mesi 4 di car,poi 13oo e poi se ti trasferiscono in una base oltre mare puoi arrivare a 4000 euro,considerando che per 5 anni non tocchi nulla......chi lo farebbe?
        se nn avessi niente ke mi legasse veramente qui dove abito io...partirei..
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          come dice guru è un po'piú dura di quanto possa sembrare...

          inoltre per la paga ti vale la pena solo, se arrivi ai 4000€ o cifre del genere... cacchio 1200-1300 € li prendi da un sacco di parti senza rischiare niente e senza farti il culo.
          io non ci andrei
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #6
            Ho un amico che se ne è tornato dopo sette anni. O otto nn ricordo. Definirlo un uomo, è poco. Prepara le palle.

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              conosco ex-legionari, alcuni si riuniscono annualmente per la festa del 30 aprile (anniversario della battaglia di Camerone).....
              io stesso avevo deciso di arruolarmi nel giugno del 1999, avevo vari problemi e quella mi appariva come l'unica via d'uscita possibile, poi proprio in quell'anno le cose si sono "aggiustate"....quando si dice destino.
              ......cmq fino a 40 anni non si puo' mai sapere.
              bye

              Commenta


                #8
                Quando ero vfa nel esercito c'era anche uno che era stato buttato fuori dalla legione. Mi racconto certe cose...altro che palle cubiche ti ci vogliono! Mi raccontò anche di un americano che lasciò la legione per arruolarsi nei marines, perchè era stufo di farsi il culo...credo renda l'idea!

                Commenta


                  #9
                  Dopo aver fatto l'AUC nel San Marco,sono andato a Marsiglia per arruolarmi insieme a 2 ex commilitoni.

                  In 2 abbiamo cambiato idea e non è passato giorno in cui non abbiamo ringraziato di averlo fatto.

                  Cmq se proprio qualcuno dovesse essere tentato,esistono diverse organizzazioni simili che pagano molto meglio e che ti lasciano cmq la possibilità di vivere la tua vita.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    mah..certo andarci a 30anni deve essere ancora più dura,a 20anni forse lo farei ora,se pensi dopo 15 anni di servizio vai in pensione! certo non ti daranno i milioni però.......sempre se resisti 15anni........
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      Non credo che se l'unica motivazione è il denaro,riesca a reistere più di un mese.

                      Parli di 15 anni di vita come niente ma a 'sto punto fai una rapina.

                      Sicuramente di danno meno di 15 anni e quando esci altro che pensione
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru

                        Un anno di vita nella legione e si invecchia di almeno 5.

                        Commenta


                          #13
                          io mica ci devo andare,il mio amico è pazzo lui ci va sul serio! io avevo la palla di andarci ma ora a 30 anni è tardi,poi ho troppe cose qui ora,dovrei essere disperato,il che non è detto non succeda,nella vita non si sa mai
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            Il brutto della legione, ma della vita militare più in generale, è che richiede delle gravi rinunce, non è compatibile con una vita sociale normale, se uno fa il militare di professione, quella diventa tutta la sua vita. Diventa molto improbabile ad esempio costruire una relazione stabile con una ragazza, e poi uno non può seguire diete precise, nè allenamenti...

                            Commenta


                              #15
                              Neanche se mi pagassero 10.000 euro al mese,ci sono modi di migliori di fare soldi senza dover finire li in mezzo piuttosto mi metto davvero a fare il rapinatore,il pusher o il truffatore.
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                              Love is the law,love under the will

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎