If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma c'è un sacco di gente che posta foto di zoccole, ed è magari sposata....
Sinceramente preferisco sapere che qualcuno è felice sapendo che può condividere con qualcun altro la propria felicità.
Ragazzi. calo di stile in questo 3d!
preferisco non dire niente,in quanto la mia opinione è fortemente contraria ai matrimoni tra omosessuali,che per me sono.....
riguardo al resto,va bene rispettare l'opinione e i gusti di tutti....ma se io andassi in un forum di gay a postare le foto della mia morosa,cosa direbbero?si comporterebbero tutti "con stile" ?
riguardo al resto,va bene rispettare l'opinione e i gusti di tutti....ma se io andassi in un forum di gay a postare le foto della mia morosa,cosa direbbero?si comporterebbero tutti "con stile" ?
Beh, pero' in quel caso vai appositamente in un forum di gente "schierata" (solo per provocare)... qua non si e' ancora schierati da nessuna parte ne' credo si voglia esserlo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Beh, pero' in quel caso vai appositamente in un forum di gente "schierata" (solo per provocare)... qua non si e' ancora schierati da nessuna parte ne' credo si voglia esserlo.
Bye
mmmmmm...hai ragione..
però è evidente che (grazie a Dio) la maggioranza è ancora etero...
P.S. La prossima volta elimino direttamente il messaggio, sporchiamo meno i threads.
Non credo. Mi riferisco ad un messaggio scritto da un utente, che fa parte di questo 3d, che però non compare più qui, poichè è stato cancellato, o forse modificato. Mi è arrivato però in mail.
Comunque tengo a precisare Vitamin, che nessuno di noi due fa il maschio o la femmina. Quello che viene viene. Se lo avesti lasciato in "pubblica" ti avrei tranquillamente risposto ! ok?
preferisco non dire niente,in quanto la mia opinione è fortemente contraria ai matrimoni tra omosessuali,che per me sono.....
ma ndo ***** vivi...allora mettiamo subito in chiaro che le persone ignoranti stanno dapperetutto ghey o non ghey...forse l epersone omosessuali hanno una spiccata sensibilità...e cmq bisogna rispettare tutti..poi più ghey c'è più **** resta è matematico..e cmq me vanno bene pure due lesbiche
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
abbiamo deciso ci sposiamo certo non sarà in chiesa ovvio,e non è nemmeno un matrimonio ,è solo un modo per dimostrare il nostro amore e per far sapere che stiamo insieme ......per i miei parenti sara una sorpresa perche non sanno di me , quando vedranno che non è una lei.....oddio non ci voglio pensare.....ma moriro' dal ridere.... quindi faremo una festicciola all'aperto siete tutti invitati.zona toscana.
lui è luca il mio cucciolone.
ha 24 anni ed è un pesista dilettante molto forte ...dopo mi me ovvio
ma ndo ***** vivi...allora mettiamo subito in chiaro che le persone ignoranti stanno dapperetutto ghey o non ghey...forse l epersone omosessuali hanno una spiccata sensibilità...e cmq bisogna rispettare tutti..poi più ghey c'è più **** resta è matematico..e cmq me vanno bene pure due lesbiche
in quattro righe sei riuscito a non esprimere una frase di senso compiuto...
rispettare chi?ho mancato di rispetto a qualcuno?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by Mi80 Io sono ateo e la scritta grazie a Dio mi da noia... </TD></TR></TBODY></TABLE>io sono puritano e mi ritengo offeso dalle tette della tua sign
basta cmq
giusto ... io son credente e nn mi va nominarne il nome invano (e nn solo, ma è un discorso lungo...) ma nn dico nulla ... e che cavolo con tutte le minchiate che si scrivono ... e poi cmq nn è (anche se...) una bestemmia ... siamo anche su un 3d discretamente "libero" ...
Bhe visto che posti le foto....preparati alle critiche, dato che tutti criticano le foto delle ragazze altrui....
Inizio io aò ma con che fa colazione strutto e pancetta?!!?!?!?
è un pesista ovvio che sia robustello in fondo pesa solo 138 kg mica tanto.
io lo amo è dolce come il miele.
171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta