Totti Al Milan,ci Siamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
    Bè, allora che se ne fa il Real di Totti?? (e di Vieri???)
    bè,il REAL non mi meraviglierei...tanto loro basta che ammassano campioni senza senso...aahhahah (vedi Bekam)

LoVe......and pEAce....

Commenta

• raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
      <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=466 border=0><TBODY><TR><TD></TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=466 border=0><TBODY><TR><TD width=6></TD><TD class=fontuno colSpan=2>

"Voglio precisare che quanto ho detto durante la Conferenza Stampa odierna a Lisbona e relativamente alla mia affermazione…mai dire mai…, in risposta ad una domanda specifica era assolutamente riferita al momento attuale e delicato che sta vivendo il mondo del calcio in generale, senza riferimento alcuno a quello che riguarda la mia posizione nella Roma. Sono in costante contatto con la Proprietà e con i dirigenti della Società.
      So che il progetto stilato dalla Società stessa sta andando avanti e che si stanno creando tutti i presupposti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, che non potranno che dare soddisfazioni ai tifosi, alla squadra e alla Città di Roma.”
      “Questo oltre che precisare vuole anche ribadire, come più volte detto, la mia ferma volontà di rimanere a Roma e alla Roma”.

Francesco Totti

Lisbona, 10 giugno 2004 Ore 17.30

</TD></TR></TBODY></TABLE>
      X TLIPLE H EFEDE79:
      che vi aspettavate che dopo quell'intervista rincarasse la dose e ufficializzasse il passaggio al Milan? E' ovvio che dopo tutto quel clamore dovesse rassicurare i tifosi della Roma

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

SENZA MORIRE D'INVIDIA PERO'

HO PENSATO CHE COSI' VI ABITUATE MEJO

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

10 giu Franco Baldini: la Roma non prescinde da Totti

"Prendo atto che Francesco dopo che si è sollevato l’usuale caos normalmente conseguente alle Sue dichiarazioni, innocenti o banali che siano, ha prontamente provveduto a rendere meno 'interpretabile' il senso di dette dichiarazioni.

Da parte nostra rimane l’impegno assunto di porre in essere tutte quelle determinazioni che possano consentire a questa Società e a questa squadra di immaginare un futuro ancora ricco di soddisfazioni, sia dal punto di vista della solidità aziendale, sia, soprattutto, da quello meramente sportivo.

Per realizzare tutto ciò, abbiamo, con lo stesso Totti, che ne costituisce parte preponderante, dato vita a un progetto, che pur con tutte le difficoltà oggettive, previste e non, del mercato, sta andando avanti al momento come da programmi.

Proprio per questo penso sia meglio che tutti i chiamati in causa per la realizzazione di questo progetto, svolgano al meglio il proprio compito, senza prestare il fianco a chi delle dubbie interpretazioni ne fa il proprio pane quotidiano.

Nessun dubbio invece, sulle reali intenzioni della Società di non prescindere in ogni caso da Totti"

Franco Baldini

Time to play the game

Commenta

• Triple H
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1388
            • 3
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da raul79