Originariamente Scritto da Napalm
Carriera o Amore?
Collapse
X
-
Solo i poveri d'animo sceglierebbero la carriera....il lavoro servi a vivere e non viceversa....
Le persone che puntano a soddisfare la propria vita con il lavoro, il successo e i soldi sono solo persone povere di sentimenti, di emozioni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!dai...su..su napalm..confessalo pure tu come DOG..apriti con noi...ahahahaha...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
ammesso che l'amore esista scelgo l'amore.
se poi ho una compagna che mi da' la possibilita' di realizzarmi nel lavoro perche' e' una cosa che desidero fortemente io,e' ancora meglio.
Poi certo,e' tutto rapportato al bisogno di soldi che la coppia puo' avere,casa bollette ecc...il detto due cuori e una capanna e' ormai quasi impossibile,fortunatamente la capanna ce l'ho,quindi e' soggettivo e potrei rinunciare alla carriera perche' l'Amore con la A maiuscola va' sopra ogni cosa e come dice Conny un esistenza senza di esso e' una vita buttata,ma se mi metto nei panni di chi i soldi per un affitto o per fare la spesa non ce l'ha o a mala pena riesce ad arrivare alla fine del mese allora bisogna pensare prima a star bene economicamente e poi all'amore e la coppia stessa deve capire questa esigenza,una soluzione si trova sempre e se e' Amore si puo' superare tutto giusto?......purtroppo questa e' la societa' di oggi.
p.s.Francyyy ma che t'ha fatto st'omo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDp.s.Francyyy ma che t'ha fatto st'omo
Ho tirato fuori l'argomento senza doppi sensi, sennò le frecciatine sarebbero state mooooooolto + velenose e dirette
Non c'è nulla da fare....+ passa il tempo e +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzTe sei sprecata... .....ehehehe!! ho vinto io...ciao amore mio....
Non t'accontenti mai ....voglio vedere quale altra ragazza fa quello che faccio io x te, ma soprattutto che ti ADORA come me , perché lo sai che ti voglio un bene dell'anima vero?!?!?!?!
.....Senti già mi sono allargata troppo x come son fatta io quindi o m'accetti così o.....m'accetti così E BASTA...TE TOCCA!!!
Commenta
-
-
che dolciiiiii
vi aspetto un wk a milano...e dai, fatevi un giretto !
ps: emanuele non offenderti x quello che dico,non era riferito a te ma era un mio pensiero,ma rispetto tutti e tutto..ok ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINANon fateci caso...oggi mi rodicchia e voglio ca***ggiare con queste menate!
Ieri m'hanno chiesto a bruciapelo:
"Tra la carriera e l'amore cosa metti in primo piano?"
...e io la interpreterei tipo:
"trascureresti l'amore per far carriera o viceversa?"
Io dovevo rispondere in 5 secondi e ho generalizzato,
ma voi come vi schierate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatati ho gia detto piu volte che non puoi venire a milano da me!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!senti,ma tu ove abiti a Milano ?Fai sempre così tanto il misterioso ? In che locale stip lavori ?Mannagg a te !!!!!!
zona lambrate piu o mno..
dove lavoro non si puo' dire..
sto lavorando con una..poi mi licenziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasei un amico di dog..
zona lambrate piu o mno..
dove lavoro non si puo' dire..
sto lavorando con una..poi mi licenziano
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta