Adesso uso un Sundeck normale ma mi è venuto a noia quindi lo cambierò anche se costa na fortuna
a MARE COSA indossate
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
sia shorts attillati che boxer da surf, ma ultimamente uso piu gli ultimi..anche se alla mia ragazza piacciono di piu quelli attillati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyRigorosamente boxer attillati....culo e coscie in vista ,i costumi lunghi fino al ginocchio lasciamoli a chi non puo' permettersi il boxerino attillato...
Commenta
-
-
Comunque da prossimo stilista famoso,gay e pieno di soldi quale diventero'
posso dirvi che la moda mare maschile e' varia,niente e' fuori moda per noi maschi,che siano slip, boxer aderenti o larghi,o modelli da serfista,infatti gli stilisti piu' rinomati e dunque di riferimento ,hanno preso tutti e tre i modelli,sta solo a noi scegliere quello che piu' ci piace.
Discorso diverso invece e' per la donna che per NOI eterosessuali sara' molto piu' svestita degli altri anni,con bikini che lasciano poco spazio all'immaginazione.
Io personalmente non uso gli slip,anche se quest'anno sono il "cavallo" di battaglia di molte linee,compreso il boxer aderente che e' sempre il piu' apprezzato dal gentil sesso.
servizio di NONSOLOGAY stilista intervistato: Miz
Commenta
-
-
boxer aderenti forever !! poi col culo alla jennifer lopez che mi ritrovoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcioe'?...chiacchierato come il suo?
(criceti ma anche qualche quaglia non lo disdegna....)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io non metto nulla vado dai nudistiCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXio non metto nulla vado dai nudisti
Sinceramente, qua dentro, con tutti questi culi avvolti da slip, boxer aderenti e anche chi non ci porta nulla, ora come ora m'avete fatto arrapare. La qual cosa sicuramente non vi farà piacere.... ma io vado al mare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaAnche io ...spesso...
Sinceramente, qua dentro, con tutti questi culi avvolti da slip, boxer aderenti e anche chi non ci porta nulla, ora come ora m'avete fatto arrapare. La qual cosa sicuramente non vi farà piacere.... ma io vado al mare.
Commenta
-
Commenta