Annuncio

Collapse
No announcement yet.

razzista!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ***** scendi e bevi con loro!!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Angel of Love
      ***** scendi e bevi con loro!!!
      Una volta me lo avevano anche proposto... col *****.
      Ne ho sentite troppe...
      Ora scappo.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #18
        ok max se la vedi così...io ho provato a spiegarti come la vedo io... e (cacchio questa citazione sta diventando un'abitudine) finisco citando un grande: a ciascuno il suo
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da catastrophy
          ok max se la vedi così...io ho provato a spiegarti come la vedo io... e (cacchio questa citazione sta diventando un'abitudine) finisco citando un grande: a ciascuno il suo
          Uhm, il tuo motto non calza come dovrebbe... diciamo che io non vorrei vederla cosi', ma *e'* cosi', perlomeno dalle mie parti.
          Anch'io vorrei che non lo fosse, credimi...
          Sarei curioso di sentire altre testimonianze (ovviamente legate ad ogni sorta di "razzismo", lo metto tra virgolette perche' si tratta di esserlo verso uno stile di vita e non verso una "razza" o addirittura proprio verso la sua genetica).
          Pero' ricordiamoci che e' un topic caldo, pesiamo ogni parola.

          Bye
          Last edited by Max_79; 09-06-2004, 08:51:06.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #20
            Beh dire che non sono completamente razzista sarebbe un'errore. Dalle mie parti ci sono più campi nomadi e vi posso assicurare che è uno schifo!!!

            1- rubano! fanno quello per vivere, ed è inutile negarlo!
            2- Sono sporchi!! ma li avete mai visti!!?? non è bello farsi cagare sotto il portone di casa!!
            3- Hanno sempre il sostegno del comune, e non lo sopporto proprio!! nel campo nomade hanno acqua, elettricità e tra poco avranno case prefabbricate!!! e chi le paga!!! sopra ogni casetta hanno pure la parabola!!!

            Altro problema dalle mie parti sono gli albanesi che a parte qualche eccezione sono una razza palesemente inferiore con una cultura terra terra!!

            1- sono sempre pronti a tirartelo nel culo
            2- violenti, è inutile dire di no! spiegatemi perchè girano sempre con i coltelli in tasca...
            3- si credono di poter fare sempre quello che vogliono
            4- rompono il ***** a qualsiasi ragazza che gli passa accanto..

            Ok chiudo dicendo che un pò mi sento razzista ma principalmente sono contro qualsiasi rompiballe e contro il nostro stato che fa in modo che io divento razzista...
            Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

            Commenta


              #21
              lo sono...e tutti (chi + chi -) lo siamo.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #22
                Razzista non direi ma a volte sono prevenuto quando ho a che fare con certi tipi di persone...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  io non sono assolutamente razzista....non guardo il colore, la razza, ecc....se ti comporti bene con me non c'è nessun problema e anzi sono generosissimo...se ti comporti male sono cazzi tuoi...al di là di ogni nazionalità

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #24
                    Si amico anche io non mi reputo razzista ma quando salgo in un treno (tanto per fare un esempio) ed è pieno di zingari tengo strettoa ame il portafoglio.
                    Quando per strada un napoletano vuol venedermi un cellulare usato (a Roma ce ne sono tanti di napoletani che vengono a vedere cellulari, telecamere, etc) credo subito che sia rubato.
                    Quando parlo di affari con un giudeo credo che mi voglia fregare per avarizia e non mi fido...
                    Insomma anche un non razzista ha inconsciamente dei pregiudizi.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Si amico anche io non mi reputo razzista ma quando salgo in un treno (tanto per fare un esempio) ed è pieno di zingari tengo strettoa ame il portafoglio.
                      Quando per strada un napoletano vuol venedermi un cellulare usato (a Roma ce ne sono tanti di napoletani che vengono a vedere cellulari, telecamere, etc) credo subito che sia rubato.
                      Quando parlo di affari con un giudeo credo che mi voglia fregare per avarizia e non mi fido...
                      Insomma anche un non razzista ha inconsciamente dei pregiudizi.
                      si...vabbbè...xò sono dei pregiudizi contenuti e cmq giustificati...xchè da che mondo è modo lo zingaro non scippa ? Ma credo che basta starci attento e stop...senza accanirsi..l'accanimeto gratuito, quello si che è razzismo.
                      Quando chiamano "terun" quell si che è razzismo !

                      Ti racconto un episodio: qualch eanno fa sono andato in Puglia in treno x pasqua. Ho fatto un viaggio allucinante,ilt reno era stra pieno ! Eravamo in 5 in bagno solo xchè fuori nonc i stavi nemmeno ed erano tutti albanesi che tornavano a casa !

                      Ti posso dire uan cosa ? avevo una brutta reputazione su di loro (non che adesso non me ne stia ben attento quando li trovo),ma posso giurarti che ho scoperto persone molto vere,sicuramente un pò dure e poco educate, ma con un vero senso dell'amicizia ! La maggior parte era poi gent eche lavorava (muratori,ecc.) e tronavano a casa dai paretni x pasqua.
                      Mi hann lasciato un bellissimo ricordo e da allroa ho scuramente cambiato il modo di verderli...
                      Poi è ovvio che in mwezzo al gruppo ci sono smepre le gran teste di ***** ! Ma questo va al di là della razza....

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #26
                        io sono un po' razzista ma e' una cosa normale.hanno usanze diverse,nn ci si puo' fare nulla.Dove abito io di anno in anno sono aumentati gli albanesi(stesso pianerottolo di 2 appartamenti di famiglie imparetante fra loro) i filippini, rumeni etcc etcc e devo dire che prima si stava meglio.puzza sulle scale,porte aperte di casa sul pianerottolo(cosi magari mentre salgo le scale vedo loro in bagno o cose del genere...),nn riescono a tenere una tonalita' di voce bassa,ti sunano per farsi aprire perke nn hanno le chiavi,allentano la porta di entrata DI NOTTE PER nn dover suonare......cioe',la differenza si sente e penso che sia piu corretto il nostro modo di convivere che il loro.Anche perke' se glielo dici loro subito lo fanno,poi dopo 5 minuti e' tutto come prima.......
                        Anche a girare ora nn si gira piu' tranquilli come prima.la delinquenza e' aumentata,basta aprire un gironale di cronca per vedere chi,nella maggior parte dei casi fa' dei casini.
                        Po e' chiaro che nn tutti sono stronzi ma,nn potendo fare distinzioni,fra TUTTI o NESSUNO, scelgo nessuno in quanto prima si stava meglio.
                        tralascio il discorso di torgliere il crocifisso e i canti natalizi nelle scuole.....e il voler aprire moschee a destra e a manca quando,se noi provassimo ad andare con un crocifisso al loro paese verremmo lapidati all istante...ma questo e' un discorso complesso...
                        CIAO CIAOOOO

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan
                          Si amico anche io non mi reputo razzista ma quando salgo in un treno (tanto per fare un esempio) ed è pieno di zingari tengo strettoa ame il portafoglio.
                          Quando per strada un napoletano vuol venedermi un cellulare usato (a Roma ce ne sono tanti di napoletani che vengono a vedere cellulari, telecamere, etc) credo subito che sia rubato.
                          Quando parlo di affari con un giudeo credo che mi voglia fregare per avarizia e non mi fido...
                          Insomma anche un non razzista ha inconsciamente dei pregiudizi.
                          da una parte hai ragione perchè un po' di pregiudizi ci saranno sempre..cmq mi sembra giustissimo quel che dice uappo..e forse vedo la cosa con qualche pregiudizio in meno essendo un po' "mixato"

                          cmq anche se ti do ragione, sui pregiudizi citati sopra non sono d'accordo che questo sia razzismo...mi spiego:
                          tu se è pieno di zingari tieni stretto il portafogli perchè si sente spesso che te lo fregano. però la stessa cosa vale se giri in autobus a bologna...che ci siano zingari o meno e se fossero anche tutti italiani, io il mio portafogli lo terrei ben stretto comunque...perchè si sa che a bologna fan presto a fregarti il portafogli. secondo me questo vuol dire fare attenzione e basta.

                          se uno vuole vendermi un cellulare per strada che sia napoletano o milanese, so che o è rubato o è na fregatura...e se fosse americano, francese o belga...io non mi fiderei e basta... non per razzismo, ma perché rischierei troppo...

                          quella sul giudeo è l'unica cosa che preferisco non commentare per mantenere la calma...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎