Originariamente Scritto da JPP
siete stati con una *******/gigolo ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPbeh sì, ma se il contesto non è all'altezza probabilmente poi divento violento.
Mi spiego se io sto con una ragazza cerco quello che chiami tu il sentimento. Ossia mi piace vivere con lei la giornata anche per le cose banali come fare la spesa, pulire casa, girare col cane etc etc. Se tutte queste cose non escono bene e io mi sento a disagio o sempre con l'ansia di dover stare dietro a questa persona in tutto, allora poi quando si arriva al letto, esplodo e posso diventare violento. Per ora mi sono sempre fatto male da solo. Una volta ho tirato giù con un pugno lo specchio del bagno, un'altra volta mi sono alzato per andare in cucina dopo aver fatto sesso, ho preso un coltello per la lama e ho stretto fino a tagliarmi il palmo.Insomma cose così, per non far del male a lei faccio del male a me stesso.
Ma mi viene una rabbia, perchè non trovo mai quello che cercosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum comincio a pensare che hai seri problemi....hai avuto qualke brutta delusione?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh sì, ma se il contesto non è all'altezza probabilmente poi divento violento.
Mi spiego se io sto con una ragazza cerco quello che chiami tu il sentimento. Ossia mi piace vivere con lei la giornata anche per le cose banali come fare la spesa, pulire casa, girare col cane etc etc. Se tutte queste cose non escono bene e io mi sento a disagio o sempre con l'ansia di dover stare dietro a questa persona in tutto, allora poi quando si arriva al letto, esplodo e posso diventare violento. Per ora mi sono sempre fatto male da solo. Una volta ho tirato giù con un pugno lo specchio del bagno, un'altra volta mi sono alzato per andare in cucina dopo aver fatto sesso, ho preso un coltello per la lama e ho stretto fino a tagliarmi il palmo.Insomma cose così, per non far del male a lei faccio del male a me stesso.
Ma mi viene una rabbia, perchè non trovo mai quello che cerco....ohi guarda che la perfezione è diabolica.Nn so che dirti questo tuo pensiero è tremendamente triste.Forse sei solo troppo preso dall'apparrire perfetto in tutto,ma guarda che sbagli e anche tanto, sono le piccole inperfezioni a rendere unico qualcosa, non cercare gli stampini, cerca UNA PERSONA, che esista davvero e nn l'idea di una compagna PERFETTA,xchè è una ricerca vana.Bisogna compensarsi nella coppia, trovare il giusto equilibrio nn è retorica è cosi che funziona a mio avviso.La tipa che pensavi perfetta va via a te cosa rimane la nausea è triste ripeto tremendamente triste e vuoto.....forse nn sono fatti miei, però permettemi di esprimere questo pensiero.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma non c'enta solo ultimamente, mi sa che è il parlodel
a bhe se è cosi allora.....sono io a dire bha.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma non c'enta solo ultimamente, mi sa che è il parlodel
a bhe se è cosi allora.....sono io a dire bha.
Commenta
-
-
Ciao jppL'emancipazione passa per la cultura
Commenta
-
-
ricordo nche che una volta una battona in un night ci pago la serata dandoci 100mila a me e a un amico perche era il suo compleanno..
e voleva pure pagarci per trombarla..poi visti i proprietari e la gente..
trattavasi del night silver moon o nome simile a montesilvano vicino pescara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho detto forse. ma non credo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta