a proposito di acconciature, ho tagliato i capelli corti, così per lo meno non parlerò più di acconciatura per almeno 1 mese. Certo i capelli bisogna averli
siete stati con una *******/gigolo ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPniente....niente niente niente niente......se c'è cosa che mi irrita e quando si finisce con un NIENTE.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo una volta sono stato pagato 50.000 per una trombata
Eheh, nn è una cazzata... Ero con questa tipa, arriva il momento del preservativo, allungo la mano verso i pantaloni, infilo la mano in tasca, tiro fuori il condom e mi scivola per terra (ero impegnato a fare altro). Bene, raccolgo il goldone e per terra vedo anke 50.000... Dato ke avevo 50.000 nella stessa tasca dove tenevo il goldone ho pensato fossero cadute insieme al preservativo.. le ho raccolte e rimesse in tasca..
Finito tutto, una volta ke ero a casa, metto la mano in tasca e trovo due biglietti da 50.000
Epico socio!L'emancipazione passa per la cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPera una prostituta di lusso che lavorava in un locale dove ho lavorato anch'io. Si parlava di trombare a 4 . IO non ho accettato e l'ho portata in un motel. Il prezzo del motel mi sembrava eccessivo così mentre dormiva le ho fregato 250000 lire e sono scappato via
Ma 6 un power-lifter?Cmq complimenti,6 un vero animale,ottimo fisico!!L'emancipazione passa per la cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman....niente niente niente niente......se c'è cosa che mi irrita e quando si finisce con un NIENTE.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vlad78scusa jpp,ho letto molit post tuoi,ma nn ci conosciamo...che lavoro fai?
Ma 6 un power-lifter?Cmq complimenti,6 un vero animale,ottimo fisico!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtante ragazze mi hanno detto questa frase, quando loro si aspettavano chissà che cosa ma su italia 7 alle 4 di notte c'era la replica di ken il guerriero e io me ne andavo a casa a guardarlo. Il bello era che se mi chiedevano il perchè non volevo scopare io dicevo loro che era la puntata di shin contro ken e non potevo. In realtà me ne andavo a casa a dormire, nauseato dalla seratasigpic
Commenta
-
-
poi come ho detto, ultimamente soffro della sindrome di mikey rourke, durante il rapporto sessuale mi viene come una rabbia, mi viene da prendere a pugni sul muso la ragazza. Mah, chissà ***** c'ho"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtante ragazze mi hanno detto questa frase, quando loro si aspettavano chissà che cosa ma su italia 7 alle 4 di notte c'era la replica di ken il guerriero e io me ne andavo a casa a guardarlo. Il bello era che se mi chiedevano il perchè non volevo scopare io dicevo loro che era la puntata di shin contro ken e non potevo. In realtà me ne andavo a casa a dormire, nauseato dalla serata....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman....per cui se il "bha" era riferito al post sul tuo tono mi stai dicendo che sei nauseato......ma quanti giri di parole.....oppure in quest'ultimo post ti sei spiegato male, oppure continuo a nn capire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil bah era semplicente l'editazione di una risposta che avevo dato a angel of corn, ossia voto lega. Ma poi ho pensato che qualcuno poteva offendersi e non asapendo cosa scrivere ho editato con bah. Non stare apensarci troppo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpoi come ho detto, ultimamente soffro della sindrome di mikey rourke, durante il rapporto sessuale mi viene come una rabbia, mi viene da prendere a pugni sul muso la ragazza. Mah, chissà ***** c'ho?
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanhai mai provato a vedere il rapporto sessuale nn solo come accoppiamento scopata sesso e cosi via, ma anche con un minimo di sentimento?
Mi spiego se io sto con una ragazza cerco quello che chiami tu il sentimento. Ossia mi piace vivere con lei la giornata anche per le cose banali come fare la spesa, pulire casa, girare col cane etc etc. Se tutte queste cose non escono bene e io mi sento a disagio o sempre con l'ansia di dover stare dietro a questa persona in tutto, allora poi quando si arriva al letto, esplodo e posso diventare violento. Per ora mi sono sempre fatto male da solo. Una volta ho tirato giù con un pugno lo specchio del bagno, un'altra volta mi sono alzato per andare in cucina dopo aver fatto sesso, ho preso un coltello per la lama e ho stretto fino a tagliarmi il palmo.Insomma cose così, per non far del male a lei faccio del male a me stesso.
Ma mi viene una rabbia, perchè non trovo mai quello che cerco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta