Originariamente Scritto da Angel of Love
siete stati con una *******/gigolo ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NapalmCosto?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmCosto?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81Se dice a gratis lo picchiamo!?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe lo pikkiamo comunque?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema ROTFL....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo ho fregato i soldi a una *******, ho i testimoni e giuro sulla testa di mia madre
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo ho fregato i soldi a una *******, ho i testimoni e giuro sulla testa di mia madre
e come diavolo hai fatto ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Io una volta sono stato pagato 50.000 per una trombata
Eheh, nn è una cazzata... Ero con questa tipa, arriva il momento del preservativo, allungo la mano verso i pantaloni, infilo la mano in tasca, tiro fuori il condom e mi scivola per terra (ero impegnato a fare altro). Bene, raccolgo il goldone e per terra vedo anke 50.000... Dato ke avevo 50.000 nella stessa tasca dove tenevo il goldone ho pensato fossero cadute insieme al preservativo.. le ho raccolte e rimesse in tasca..
Finito tutto, una volta ke ero a casa, metto la mano in tasca e trovo due biglietti da 50.000Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo una volta sono stato pagato 50.000 per una trombata
Eheh, nn è una cazzata... Ero con questa tipa, arriva il momento del preservativo, allungo la mano verso i pantaloni, infilo la mano in tasca, tiro fuori il condom e mi scivola per terra (ero impegnato a fare altro). Bene, raccolgo il goldone e per terra vedo anke 50.000... Dato ke avevo 50.000 nella stessa tasca dove tenevo il goldone ho pensato fossero cadute insieme al preservativo.. le ho raccolte e rimesse in tasca..
Finito tutto, una volta ke ero a casa, metto la mano in tasca e trovo due biglietti da 50.000
e quanto costi di bocca Socio ???? ahahahah..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeeccolo che è arrivato ahahahah
e come diavolo hai fatto ???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPera una prostituta di lusso che lavorava in un locale dove ho lavorato anch'io. Si parlava di trombare a 4 . IO non ho accettato e l'ho portata in un motel. Il prezzo del motel mi sembrava eccessivo così mentre dormiva le ho fregato 250000 lire e sono scappato via
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aahhahah..ma daiiii......che bast@#@# !!!!
Sono stato ancora magnanimo, perchè in quel beauty aveva 1 kilo e mezzo più polverina varia.
Ma jpp sa che anche la clemenza è forza.
IO insegno..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta