siete stati con una *******/gigolo ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • woman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 2682
    • 6
    • 0
    • Roma/Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    IO AMO QUEST'UOMO
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

cerca di essere + rilassato e meno incazzato col genere femminile. Gli episodi spaicevoli sono capitati a tutti, ma bisogna guardare avanti e non vivere di ricordi e di ripensamenti.
      pensa alle volte che tu ti sei comportato male con una ragazza e vedrai che non sono sol loro che si comportano male ocn te. Cmq è una cosa normalissima...la vita è così...fino a quando non si troverà un giusto equilibrio.
      io non mi sono mai comportato male con nessuna donna
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• woman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 2682
        • 6
        • 0
        • Roma/Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        Comunque non credo, come ti dicevo io sono esasperato nel constatare la deficienza delle donne che ho incontrato, o la sfortuna che ho avuto nell'incontrare ragazze con un sacco di problemi, reali o inventati.
        Prima c'è il fastidio, poi l'autocommiserazione (perchè sono così sfigato che mi devono capitare tutte a me?), poi c'è la rassegnazione, l'esasperazione e alla fine la rabbia che mi viene quando sono a letto
        ti confesso che a me piace stare ad ascoltarti, peccato nn averti a 4occhi.... mi sorge l'atroce dubbio possibile che esistono solo donne da te descritte???? ci sono un mucchio di fattori, che intendi x deficienza?se la generalizzi a qualunque cosa o solo se magari non ne capisce di informatica tanto per portarti un esempio.....in quel caso sarei deficente anche io xchè ne capisco poco.,ma ci sarebbero altri 15.2789545 argomenti di cui parlare.
        Hai mai provato ad ascoltarle?oppure hai sempre sbuffato se ti dicevo "Davide avrei un problema"?.....
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• woman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 2682
          • 6
          • 0
          • Roma/Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          io non mi sono mai comportato male con nessuna donna

chi dice le bugie nn è figlio di Maria nn è figlio di Gesù quando muore va laggiù va laggiù da quel vecchietto che si chiama diavoletto

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

oh ! ma che ***** volete ??? guarda woman che io scherzavo punto e basta ! JPP..ma ti credic he i probemi nela vita ce li ha solo te ? la vita è tuttoo un problema x tutti...bisogna spaerli affrotnare da uomini !

con qs chiduo ! e ciao

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 2682
              • 6
              • 0
              • Roma/Napoli
              • Send PM

oh ! ma che ***** volete ??? guarda woman che io scherzavo punto e basta !
              Marco che ti alberi affare?.....nn mi sembra di avereti puntato il dito contro.

Commenta

• dog68roma
                Bodyweb Member

• Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

oh ! ma che ***** volete ??? guarda woman che io scherzavo punto e basta ! JPP..ma ti credic he i probemi nela vita ce li ha solo te ? la vita è tuttoo un problema x tutti...bisogna spaerli affrotnare da uomini !

con qs chiduo ! e ciao
                Diciamo che la percentuale delle donne intelligenti nella popolazione di roma è la stessa di quella dei gay, cioè un 10/20%. Non sono quindi la maggioranza.
                E bisogna calcolare anche il fatto che quando conosco una donna, la prima cosa che vado a vedere è, per ovvii motivi, l'intelligenza, più del resto, a cui, a volte, non me ne po fregà de meno...
                Però quelle che lo sono sono sempre delle GRANDI e ti rigirano come vogliono!
                In ogni caso la donna ha SEMPRE dei problemi col sesso opposto: se è scema, l'uomo che gli sta accanto, prima o poi se ne accorge dopo l'annebbiamento sessuale iniziale.... Se è invece molto intelligente, ti fa girare i coglioni perchè, dopo lo stesso annebbiamento sessuale iniziale, ti accorgi di essere nettamente inferiore...e ci vai in puzza...
                La percentuale degli uomini mediamente intelligenti, invece, è altissima. Sono molto rare le punte minime o massime.... Il guaio è che fra la popolazione femminile, il "mediamente intelligente" non esiste...
                ( e poi ci si domanda perchè uno diventa gay....)

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                  Diciamo che la percentuale delle donne intelligenti nella popolazione di roma è la stessa di quella dei gay, cioè un 10/20%. Non sono quindi la maggioranza.
                  E bisogna calcolare anche il fatto che quando conosco una donna, la prima cosa che vado a vedere è, per ovvii motivi, l'intelligenza, più del resto, a cui, a volte, non me ne po fregà de meno...
                  Però quelle che lo sono sono sempre delle GRANDI e ti rigirano come vogliono!
                  In ogni caso la donna ha SEMPRE dei problemi col sesso opposto: se è scema, l'uomo che gli sta accanto, prima o poi se ne accorge dopo l'annebbiamento sessuale iniziale.... Se è invece molto intelligente, ti fa girare i coglioni perchè, dopo lo stesso annebbiamento sessuale iniziale, ti accorgi di essere nettamente inferiore...e ci vai in puzza...
                  La percentuale degli uomini mediamente intelligenti, invece, è altissima. Sono molto rare le punte minime o massime.... Il guaio è che fra la popolazione femminile, il "mediamente intelligente" non esiste...
                  ( e poi ci si domanda perchè uno diventa gay....)
                  ma gli uomini mediamente intelligenti si possono paragonare alle donne intelligenti ??? altrimenti le donne con il loro 10/20% ci sbaragliano....

dog... ma baff.....
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• dog68roma
                    Bodyweb Member

• Apr 2003
                    • 1821
                    • 8
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                    ma gli uomini mediamente intelligenti si possono paragonare alle donne intelligenti ???
                    NO, in nessun caso. non c'è paragone. Ma il solo fatto che siano talmente dotate non le rende assolutamente simpatiche...

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                      NO, in nessun caso. non c'è paragone. Ma il solo fatto che siano talmente dotate non le rende assolutamente simpatiche...
                      in ogni caso, come direbbe qualcuno del forum, bisogna porsi sempre su un piano superiore rispetto a loro...

/ Blog personale

Commenta

• woman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 2682
                        • 6
                        • 0
                        • Roma/Napoli
                        • Send PM

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da woman
                          che ti prende conci ?!?
                          devi ammettere la nostra superiorità

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Io anni fa uscii per un paio di mesi con una bellissima ragazza romena che allora veva 22 anni....era stupenda, alta, mora, occhi neri, culo fantastico ma aveva qualche cosa che non mi quadrava....diceva di fare la baby sitter ma aveva due cellulari e tantissimi soldi....in più la sera spesso aveva impegni improvvisi.
                            Io avevo capito che si trattava di una meretrice ma aspettai....infatti dopo un pò mi confessò che di professione faceva la mignotta d'alto bordo e prendeva mezzo milione di lire a serata....
                            Per cui anche se non a pagamento con una mignotta ci sono stato anche io.
                            Poi di mignotte "di fatto" e non di professione se ne incontrano spesso.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Io anni fa uscii per un paio di mesi con una bellissima ragazza romena che allora veva 22 anni....era stupenda, alta, mora, occhi neri, culo fantastico ma aveva qualche cosa che non mi quadrava....diceva di fare la baby sitter ma aveva due cellulari e tantissimi soldi....in più la sera spesso aveva impegni improvvisi.
                              Io avevo capito che si trattava di una meretrice ma aspettai....infatti dopo un pò mi confessò che di professione faceva la mignotta d'alto bordo e prendeva mezzo milione di lire a serata....
                              Per cui anche se non a pagamento con una mignotta ci sono stato anche io.
                              Poi di mignotte "di fatto" e non di professione se ne incontrano spesso.
                              rircordo di un tuo vecchissimo post dove cor Cico vi eravate fermati dopo la disco ma non ci arrivavate coi soldi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 2682
                                • 6
                                • 0
                                • Roma/Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                                che ti prende conci ?!?
                                devi ammettere la nostra superiorità
                                no non è poi cosi importante.....

Commenta

Working...
                                X