Annuncio

Collapse
No announcement yet.

M allora sta fiera??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    M allora sta fiera??

    ci siete stati??com'e'?...vi siete divertiti?

    Uappo,Albe Socio Ector e tutti qli altri

    #2
    bellissima ! ma in realtà ci siamo andati solo io e Bad Girl !


    appena ce le avrò,posterò le super - foto !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      E gli altri non sono piu' venuti??che maniaci..
      ue' ****,posta le foto

      Commenta


        #4
        nun possso MIZARD frociazzo perche non fai un salto a Frascati io e GAb stamo sempre da quelle parti .........................
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Lyon
          nun possso MIZARD frociazzo perche non fai un salto a Frascati io e GAb stamo sempre da quelle parti .........................
          A LEOOOOOO ' !!!! X L'OCCASIONE ERO LAMATO IN TESTA A ZEROOOO !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The Lyon
            nun possso MIZARD frociazzo perche non fai un salto a Frascati io e GAb stamo sempre da quelle parti .........................
            haahah grande leo'..ci sono stato una sett.fa' a prendermi un gelato e ti ho pensato..dai,un giorno di questi ci diamo una punta anche con quell'altro Village people di conan cosi' con lui e Gabry siamo al completo

            Commenta


              #7
              bella Uappo mi spiace ma ho da fare cmq non mancherà occasione !!
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIZARD
                haahah grande leo'..ci sono stato una sett.fa' a prendermi un gelato e ti ho pensato..dai,un giorno di questi ci diamo una punta anche con quell'altro Village people di conan cosi' con lui e Gabry siamo al completo
                guarda che la Domenica sera il gelato per ricaricare con Gabry è un classico quanno te pare chiamamo pure Conny che tra l'altro vedo sul treno !!

                aoooo il cono da 3 euriiiiiiiii lo paghi tu
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The Lyon
                  bella Uappo mi spiace ma ho da fare cmq non mancherà occasione !!
                  ma certo ! e poi tu sei parte di me ormai !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The Lyon
                    guarda che la Domenica sera il gelato per ricaricare con Gabry è un classico quanno te pare chiamamo pure Conny che tra l'altro vedo sul treno !!

                    aoooo il cono da 3 euriiiiiiiii lo paghi tu
                    ci mancherebbe che lo pago io,anzi ne compro pure qualcuno in piu' che magari qualcuno lo vuole usare in altro modo..
                    Questa Domenica sono fuori Roma,ma la prossima ci vediamo x forza,poi ci mettiamo daccordo e ci vediamo davanti a quella che sta sulla piazza

                    p.s.ho la tua mail tatuata sul culo,poi te ne mando una

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      ci siete stati??com'e'?...vi siete divertiti?

                      Uappo,Albe Socio Ector e tutti qli altri
                      Fiera??? Cos'è la fiera?

                      Skerzi a parte.. siamo arrivati verso le 8.. siamo usciti a Riccione per cercarci un alberghetto.. ci siamo sistemati e poi abbiamo preferito buttarci direttamente in spiaggia.
                      Io ed Ector eravamo con un amico al quale di spendere 20 Euro per la fiera nn interessava particolarmente..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Fiera??? Cos'è la fiera?

                        Skerzi a parte.. siamo arrivati verso le 8.. siamo usciti a Riccione per cercarci un alberghetto.. ci siamo sistemati e poi abbiamo preferito buttarci direttamente in spiaggia.
                        Io ed Ector eravamo con un amico al quale di spendere 20 Euro per la fiera nn interessava particolarmente..
                        Ma siete stati in qualche localetto?
                        certo che pure voi di tutti gli amici amanti della palestra proprio quel vostro amico dovevate portare,almeno potevate raccattare Albe che anche se brutto era interessato alla fiera

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          Ma siete stati in qualche localetto?
                          certo che pure voi di tutti gli amici amanti della palestra proprio quel vostro amico dovevate portare,almeno potevate raccattare Albe che anche se brutto era interessato alla fiera
                          Eheh, si, ci siam fatti una bella seratona...
                          Vedi, nn è ke nn gli interessasse o ke nn interessasse a noi.. ma di spendere 20 Euro pe star dentro un paio d'ore.. nn ci andava..
                          La fiera era stata più una scusa per organizzare il we..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            nella vita ognuno fa ciò che vuole, certo è che ogni tanto anche fare qualcosa di diverso nela vita magari può esere anche interesante...a ballare a rinmini ci andavo quando avevo 15 anni...ci posso andare anche settiamna prossim se voglio...la fiera è un qualcosa che viene una votla all'anno.E cmq fidati che ne valeva la pena..proprio divertente !

                            Cmq ripeto, qs è il mio pensiero...

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Eheh, si, ci siam fatti una bella seratona...
                              Vedi, nn è ke nn gli interessasse o ke nn interessasse a noi.. ma di spendere 20 Euro pe star dentro un paio d'ore.. nn ci andava..
                              La fiera era stata più una scusa per organizzare il we..
                              Beh non avete tutti i torti..
                              dove siete stati?avete rimorchiato?...dimmi dimmi,come avete utilizzato quei 20 euro risparmiati?...20 bocca 50 ammore?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎