Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimini col treno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimini col treno

    Quest'anno volevo riparmirmi la palla del traffico, così, visto che teoricamente dovrebbe esserci il treno che arriva davanti alla fiera, pensavo di utilizzarlo..
    Ma c'è un problema: alle fs non sanno nulla nè di tariffe nè di stazione d'arrivo.

    avete qualche notizia per caso?

    love

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Originariamente Scritto da Ippo
    Quest'anno volevo riparmirmi la palla del traffico, così, visto che teoricamente dovrebbe esserci il treno che arriva davanti alla fiera, pensavo di utilizzarlo..
    Ma c'è un problema: alle fs non sanno nulla nè di tariffe nè di stazione d'arrivo.

    avete qualche notizia per caso?

    love

    ippo
    maledetto gesso...
    File Allegati
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #3
      beh.. se arrivi col treno mica devi guidare mau... io penso di andare domenica. cmq il mio prob è trovare il biglietto erp la fiera, in quanto le fs non sanno che esista anche quella stazione!!!! eppure il sito del festival lo reclamizza anche offrendo uno sconto sull'ingresso per i titolari della crta intercity!

      mah.. vai a sapere...

      ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurillo
        maledetto gesso...
        almeno a stare a casa hai imparato a lavorare di pc! baci

        ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          se le FS non la consocono, èxchè è magari una fermata di una ferrovia privata >(tipo le NORD a Milano che collegano con Como,Lecco,ecc.)


          Prova a dare un'occhiata sul sito della città di Rimini !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ippo
            almeno a stare a casa hai imparato a lavorare di pc! baci

            ippo
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              E' facilissimo. PRENDI un interregionale qualunque, da Milano a RImini ci metti 4 ore secche. Si ferma alla stazione RIMINI FIERA. E' impossibile non notare gli 8 (?) padiglioni ENORMI che hai di fronte alla stazioncina (una pensilina coperta e stop). Scendi le scalette e sei in fiera.
              COMODISSIMO, e ZERO TRAFFICO.

              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

              Commenta


                #8
                15.44 euro da Milano.

                www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matthardcor
                  E' facilissimo. PRENDI un interregionale qualunque, da Milano a RImini ci metti 4 ore secche. Si ferma alla stazione RIMINI FIERA. E' impossibile non notare gli 8 (?) padiglioni ENORMI che hai di fronte alla stazioncina (una pensilina coperta e stop). Scendi le scalette e sei in fiera.
                  COMODISSIMO, e ZERO TRAFFICO.
                  ma si ferma anche se non è previsto dal piano di viaggio? Ad esempio se vado su trenitalia.com e imposto padova - rimini, mi dà come ultima stazione Rimini appunto. se vai nel dettaglio ti dà proprio rimini.

                  O piuttosto bisogna scegliere bellaria?

                  aiuto... pls

                  ippo
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ippo
                    ma si ferma anche se non è previsto dal piano di viaggio? Ad esempio se vado su trenitalia.com e imposto padova - rimini, mi dà come ultima stazione Rimini appunto. se vai nel dettaglio ti dà proprio rimini.

                    O piuttosto bisogna scegliere bellaria?

                    aiuto... pls

                    ippo
                    uppo perchè interessa anche a me....ippo da dove arrivi?
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da joepiada
                      ippo da dove arrivi?
                      io arrivo da padova.
                      ho trovato sul sito di rimini fiera anche gli orari, ma porcavacca, non c'è modo di trovarne l'orario, il prezzo e la disponibilità...
                      fra l'altro ho anche il numer odel treno, 11529, ma sembra non esistere proprio... è un paradosso spaziotemporale...

                      ippo
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        state andando in sbattimento per niente. Se prendete un interregionale (credo anche gli intercity ma non sono sicuro) DURANTE le fiere, per cui ora, il treno si ferma anche a RIMINI FIERA che è a 1 km neanche da RIMINI stazione.
                        E' una stazione operativa da neanche 1 anno e per questo alle ffss non sanno una ****. Ma come stazione è STRAFUNZIONALE.
                        Quindi lascia perdere Bellaria e Gatteo a mare o che ne so che stanno a decine di km!

                        VAI PER RIMINI tranquillo e quando vedi la megastazione con i padiglioni enormi... scendi :-D

                        www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎