If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'anno volevo riparmirmi la palla del traffico, così, visto che teoricamente dovrebbe esserci il treno che arriva davanti alla fiera, pensavo di utilizzarlo..
Ma c'è un problema: alle fs non sanno nulla nè di tariffe nè di stazione d'arrivo.
avete qualche notizia per caso?
love
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Quest'anno volevo riparmirmi la palla del traffico, così, visto che teoricamente dovrebbe esserci il treno che arriva davanti alla fiera, pensavo di utilizzarlo..
Ma c'è un problema: alle fs non sanno nulla nè di tariffe nè di stazione d'arrivo.
beh.. se arrivi col treno mica devi guidare mau... io penso di andare domenica. cmq il mio prob è trovare il biglietto erp la fiera, in quanto le fs non sanno che esista anche quella stazione!!!! eppure il sito del festival lo reclamizza anche offrendo uno sconto sull'ingresso per i titolari della crta intercity!
mah.. vai a sapere...
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
E' facilissimo. PRENDI un interregionale qualunque, da Milano a RImini ci metti 4 ore secche. Si ferma alla stazione RIMINI FIERA. E' impossibile non notare gli 8 (?) padiglioni ENORMI che hai di fronte alla stazioncina (una pensilina coperta e stop). Scendi le scalette e sei in fiera.
COMODISSIMO, e ZERO TRAFFICO.
E' facilissimo. PRENDI un interregionale qualunque, da Milano a RImini ci metti 4 ore secche. Si ferma alla stazione RIMINI FIERA. E' impossibile non notare gli 8 (?) padiglioni ENORMI che hai di fronte alla stazioncina (una pensilina coperta e stop). Scendi le scalette e sei in fiera.
COMODISSIMO, e ZERO TRAFFICO.
ma si ferma anche se non è previsto dal piano di viaggio? Ad esempio se vado su trenitalia.com e imposto padova - rimini, mi dà come ultima stazione Rimini appunto. se vai nel dettaglio ti dà proprio rimini.
O piuttosto bisogna scegliere bellaria?
aiuto... pls
ippo
ma si ferma anche se non è previsto dal piano di viaggio? Ad esempio se vado su trenitalia.com e imposto padova - rimini, mi dà come ultima stazione Rimini appunto. se vai nel dettaglio ti dà proprio rimini.
O piuttosto bisogna scegliere bellaria?
aiuto... pls
ippo
uppo perchè interessa anche a me....ippo da dove arrivi?
io arrivo da padova.
ho trovato sul sito di rimini fiera anche gli orari, ma porcavacca, non c'è modo di trovarne l'orario, il prezzo e la disponibilità...
fra l'altro ho anche il numer odel treno, 11529, ma sembra non esistere proprio... è un paradosso spaziotemporale...
ippo
state andando in sbattimento per niente. Se prendete un interregionale (credo anche gli intercity ma non sono sicuro) DURANTE le fiere, per cui ora, il treno si ferma anche a RIMINI FIERA che è a 1 km neanche da RIMINI stazione.
E' una stazione operativa da neanche 1 anno e per questo alle ffss non sanno una ****. Ma come stazione è STRAFUNZIONALE.
Quindi lascia perdere Bellaria e Gatteo a mare o che ne so che stanno a decine di km!
VAI PER RIMINI tranquillo e quando vedi la megastazione con i padiglioni enormi... scendi :-D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta