Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinema - Aveva ragione Socio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cinema - Aveva ragione Socio

    Ho visto sabato The day after tomorrow ed è una fera porcata....non sono riuscito ad arrivare nemmeno alla fine del film per quanto faceva cacare.
    Ieri invece ho visto dieri di motocicletta ed è stato un film fantastico che mi ha commosso, emozionato.

    Nei gioni precedenti ho visto anche Bad BoysII ed è divertente anche se si tratta della solita americanata....poi ho visto Luther che è stato così così...argomenti importanti trattati in modo troppo veloce ed approssimativo.
    Ho visto Undisputed ed è stato un filmetto gagliardo.
    Poi ho visto l'Alba dei morti viventi che nel genere è un film discreto, ho visto Van Helsing che è stata una cagata.
    Fra tutti diario di motocicletta è stato il film più bello
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originariamente Scritto da Conan
    Ho visto sabato The day after tomorrow ed è una fera porcata....non sono riuscito ad arrivare nemmeno alla fine del film per quanto faceva cacare.
    si, na vera schifezza.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dog68roma
      si, na vera schifezza.....
      lo so che il film non e' un gran che..ma mi affascinano gli effetti speciali..tipo armageddon...twister..dante's peak...dobbiamo ammettere che la computer grafica ha fatto veramente dei passi da gigante in fatto di effetti speciali..poi e ovvio che le storie dei film lasciano il tempo che trovano
      File Allegati
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurillo
        lo so che il film non e' un gran che..ma mi affascinano gli effetti speciali..tipo armageddon...twister..dante's peak...dobbiamo ammettere che la computer grafica ha fatto veramente dei passi da gigante in fatto di effetti speciali..poi e ovvio che le storie dei film lasciano il tempo che trovano
        VERISSIMO ! Certo,la trama e alcune cose sono delle vere stronzate megagalattiche ! ma anche a me interessano qs film con effettoni...anche se rimangono delle grossolane e stravaganti imprecisioni...tipo che dopo un'onda di quel tipo i grattaceli dovevano essere spazzati tutti via come burro...invece rimane tutto così com'è !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Uappo!
          VERISSIMO ! Certo,la trama e alcune cose sono delle vere stronzate megagalattiche ! ma anche a me interessano qs film con effettoni...anche se rimangono delle grossolane e stravaganti imprecisioni...tipo che dopo un'onda di quel tipo i grattaceli dovevano essere spazzati tutti via come burro...invece rimane tutto così com'è !
          in effetti... un onda di quel tipo
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            Io invece mercoledi scorso ho visto TROY e mi è piaciuto molto! complimenti a Brad Pitt che è veramente un grande attore oltre che un bel ragazzo (quando ce vo' ce vo' ).Forse saro' partito prevenuto visti i discorsi fatti su un altro 3d per quanto riguarda il fisico di Brad...insomma,pensavo fosse piu' grosso,cmq gran bel fisico,anche se ha perso qualita' ...ma per chi ha visto il film,quanto era grosso il primo guerriero che ha affrontato??? impressionante!!!

            Commenta


              #7
              Anche secondo me, The Day After Tomorrow, è orribile.

              Commenta


                #8
                Conny,visti i tuoi gusti ti consiglio the gay after tomorrow,parla della vita di Misterx che un giorno si sveglia e si ritrova gay....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Better Body
                  Io invece mercoledi scorso ho visto TROY e mi è piaciuto molto! complimenti a Brad Pitt che è veramente un grande attore oltre che un bel ragazzo (quando ce vo' ce vo' ).Forse saro' partito prevenuto visti i discorsi fatti su un altro 3d per quanto riguarda il fisico di Brad...insomma,pensavo fosse piu' grosso,cmq gran bel fisico,anche se ha perso qualita' ...ma per chi ha visto il film,quanto era grosso il primo guerriero che ha affrontato??? impressionante!!!
                  troy è osceno... un insulto all'intelligenza umana...
                  l'attore invece è enorme... è nathan jones, ex wrestler WWE e strongman australiano....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎