Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WWWE a Milano:per chi c'era

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WWWE a Milano:per chi c'era

    1° match, Billy Gunn e Hardcore Holly vs Rico e Charlie Haas: classico e scontato.....vincono Rico e Haas, fortunatamente una coppia che mi sta simpatica...(poi con Miss Jackie...dal vivo pure più gnocca!). Hardcore Holly è uno che dal vivo nn l'avevo mai visto...ha davvero un fisico eccezionale!

    2° match, Johnny Stamboli vs Mark Jindrak: grande calore da parte del pubblico per il membro dell'FBI che nn ha deluso, battendo il narcisista. Davvero una bestia The Bull.

    3° match, Billy Kidman vs Jamie Noble: ottima prestazione di Noble....ma la legge del Wrestling parla chiaro, nn sempre si vince perchè si è più forti, si può vincere anche se si è più amati. E in effetti Kidman, per quanto possa piacermi, nn ha fatto vedere un gran che...se nn la Shooting Star Press finale con cui ha chiuso l'incontro. Ho apprezzato gli applausi per il bravo Noble.

    4° match, Paul London vs Mordecai: all'ingresso di Mordecai il pubblico in silenzio...qualcuno mormorava pensando fosse Undertaker (sentendo la musica...) ma il fatto è che cmq Mordecai su Italia 1 ancora nn l'abbiamo visto. Pubblico freddo, ne fischi ne applausi. London se l'è cavata bene, ma la potenza di Mordecai è nettamente superiore.

    5° match, Nunzio e Spike Dudley vs Chavo e Chavo Sr: standing ovation per Nunzio...nn ci credeva manco lui. Il pubblico stava tutto dalla sua parte (e ci si potrebbe nn credere dato che lui è heel e andava contro altri heel, ma fa lo stesso)...ha dato il meglio di sè, una prestazione grandissima, ha fatto vedere belle cose da cruiser molto capace. Purtroppo ha perso solo grazie ad una scorrettezza della famiglia Guerrero...ma rimarrà cmq nei nostri cuori il grande Nunzio.

    6° match, Booker T vs Undertaker: gioia degli occhi...vedere Undertaker dal vivo a pochi passi dal sottoscritto (stavo alla seconda fila...ma per l'occasione mi sono spostato nella prima) è stato emozionante. Quando, guardando il pubblico mi ha fissato mi ha fatto impallidire un grande. Anche il suo match però...molto scontato. Vittoria di Taker, con una Chokeslam e una Tombstone finale. Da segnalare la ridicola sceneggiata di Ciccio Valenti e Recalcati.......con Booker T che acchiappa per la gola Christian e io ad urlare "uccidiloooo"...ma niente.

    qua c'è stata una pausa...prima della seconda parte. Ma voglio dire che dopo questa pausa è successo il finimondo...quello che io definisco lo "schifo" di stasera. Fino al match di Undertaker vs Booker T tutto bene, tutto molto bello....è dopo che è iniziato lo sfacelo.

    7° match, Rob Van Dam e Rey Mysterio vs Bubba Ray Dudley e D-Vond Dudley: da qui si è cominciato a vedere la bassa intelligenza italiana...col pubblico che lanciava bottiglie e oggetti vari all'indirizzo di Bubba Ray che poverino, stava a bordo ring. Certo, lui ha fatto di tutto per tirarseli contro....però bisognava capire che cmq quelle sono solo storyline, è un personaggio...lanciargli oggetti addosso mi sembra veramente incivile, se nn volevano guardarlo potevano nn venirci. Cmq vittoria scontatissima e ridicola...grande Rob Van Dam...ma anche grandissimo Bubba a mio parere. Nonostante un'arena contro c'è stato un momento in cui mi ha fatto impazzire: salto di Mysterio verso Bubba, Bubba lo prende al volo e sempre tenendolo in braccio tira un calcio a RVD e infine scaraventa via anche Rey. Davvero un grande. Peccato per la sconfitta subita tra l'altro da una fintissima 619. Ma pazienza, d'altronde è Entertainment.

    8° match, John Cena vs Rene Dupree: match fastidiosissimo per me....pubblico in delirio per il rapper che odio a dismisura (ancora di più proprio perchè il pubblico lo ama). Match decisamente dominato da Dupree....ma a Cena è bastata una F-U per batterlo....mah....misteri della WWE. Cmq grande Dupree, alla sua età con quel fisico è davvero un mito. E affanboffolo invece tutti gli estimatori di quella mezza calza di John Cena che come al solito nn ha fatto vedere niente se nn le solite 2/3 mosse e qualche pugno.......se si diventa così campioni allora posso diventarlo pure io. Qui Colossus direbbe sicuramente che Cena ha pagato per vincere, perchè un incontro così falso....ma lasciamo stare va.

    9° match, Eddie Guerrero vs Bradshaw: qua si è raggiunta la follia più estrema da parte dello stolto pubblico italiano (nn che quello americano sia meglio). E' entrato Bradshaw e un c******e gli ha svuotato una bottiglietta d'acqua addosso....un tizio della security americana fortunatamente la beccato subito e nn so cosa gli abbia fatto. Ma era un duro (assomigliava a SCSA!!) e secondo me qualche pugno glielo ha appioppato...e sarei proprio contento. Cmq altro match fintissimo....Bradshaw ha letteralmente demolito Eddie sotto tutti i punti di vista, parava bene ogni sua mossa e la cambiava in una mossa a favore. Ha fatto di tutto, una powerbomb, una clothesline from hell...e invece pare nn si bastato. E certo...se c'è la razaaaaa tutto è concesso, giusto? tant'è che Guerrero si è alzato, ha fatto il solito Hulk's up (e nn merita di farlo...) 3 suplex, frog splash...e fine. Che schifo. Ma grande Bradshaw cmq...è davvero forte, nn me lo aspettavo così reattivo (sopratutto guardandolo).


    Pubblico: uno schifo totale...gente più stupida di quelle che c'erano oggi nn ce nè....se riunite poi, diventa il posto ideale per buttarci una bomba. Hanno continuato a bersagliare i wrestler con lancio di bottiglie, una penna e addirittura un peluche ( )...mi sembra davvero il colmo. La WWE ci permette di vedere un grande spettacolo, dove i vostri truzzissimi beniamini vincono...e voi li ringraziate così? Che vergogna....mi sono vergognato di essere italiano quanto questa gente qua. Spero nn ci siano a Torino (ma nn credo dato che i truzzoni RAW nn lo conoscono).
    Per finire, un bel pò di deficienti si sono piazzati tra i primi posti nonostante il loro posto assegnato fosse più in dietro...impedendo a molta gente delle prime file di vedere lo spettacolo in santa pace (gente che ha pagato 115€ per vederlo da quel posto eh...)...ovviamente erano i soliti truzzetti ragazzini pidocchiosi "w la raza" e "facci la 619". Mi secca che
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Mamma mia che schifo...
    1 il wresting è tutta una finta niente realtà e tutto spettacolo, divertente ma alla lunga annoia.
    2 gli italiani come sempre si distinguono per la loro ignoranza e stupidità...bella figura che abbiamo fatto. Ti credo che all'estero ci prendono in giro...

    Commenta


      #3
      SaRA' una finta ma i voli sono reali e scommetto che se ti laciano dalla terza corda tu ci lasci minimo una spalla sul ring.

      E cqe se vedi undertaker dal vivo ti fa veramente paura
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        a me piace il wrestling e mio fratello e' anche andato a vederli.ho visto sul forum di tuttowrestling una discussione recente sul doping e c 'e' molta gente pazza che sostiene che BROCK LESNAR E' NATURAL!!!ora visto che mi pare scriviate anche su tuttowrestkling li mandata affan... da parte mia?

        tornando allo show mio fratello ha detto che cena avra' ' piu ' di 50 di braccio pure tirato e dupree se davvero ha 20 anni e ' incredibile.ma soprattutto e ' rimasto a bocca aperta a vedere eddie guerrero.gran fisico dice!

        Commenta


          #5
          Il wrestling e' come un Circo,stessa cosa...fa' divertire la gente che non si accorge quanto lavoro duro e fatica ci sia dietro quei salti,capriole ecc..c'e' una tecnica talmente alta che fa' sembrare tutto semplice ed una buffonata,mentre e' tutto il contrario.
          Non dimentichiamoci che molti wresler oltre ad essere bber,quindi meritano gia' molti complimenti,sono anche acrobati,capaci nonostante le masse a preservare elasticita' e agilita' nei movimenti,vorrei vedere quanti bber non avrebbero il fiatone dopo una six uan nain o una lussazione alla spalla per un braccio teso.
          Quindi rispetto per questi atleti che nel bene o nel male fanno del nostro sport uno spettacolo divertente portandolo in giro per il mondo.

          Commenta


            #6
            E poi, il ring sara' pure "vuoto" (per ammortizzare le cadute, infatti fa rumore pure quando ci cammini o corri) ma la forza di gravita' c'e' tutta e non dev'essere piacevole farsi saltare addosso un tizio di 100 e passa kg...
            Comunque a Pesaro non mi sembra che il pubblico sia stato cosi' coglione, assolutamente.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Vabbe' pero' anche Bubba che si mette a gridare forza roma e milano stai zitta poi non poteva aspettarsi gli applausi.
              E booker t che alza il dito medio......

              cqe grande spettacolo dato che ero in prima fila a bordo ring............se riesco posto alcune foto vedrete che spettacolo.

              PS undertaker è un mito
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Quand'e'che sono a Torino?
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Void
                  Quand'e'che sono a Torino?
                  10 ottobre 2004.
                  La prevendita iniziera' il 12 Luglio, il nome del tour sara' "Live & Loaded".

                  Bye
                  Last edited by Max_79; 06-06-2004, 21:53:58.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    ...
                    Comunque a Pesaro non mi sembra che il pubblico sia stato cosi' coglione, assolutamente.

                    Bye
                    Come "non mi sembra"?
                    Che stavi guardando?
                    Sig in sciopero.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      Come "non mi sembra"?
                      Che stavi guardando?
                      Il culetto di Torrie Wilson.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Per Torino dovrei esserci anch'io tra i wrestler..... BODY80 PAUAAAAAAAAAAAA (power in americcheno)
                        hahhahhhh
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          Come "non mi sembra"?
                          Che stavi guardando?
                          Parlava con l'amico alla destra
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            E poi, il ring sara' pure "vuoto" (per ammortizzare le cadute, infatti fa rumore pure quando ci cammini o corri) ma la forza di gravita' c'e' tutta e non dev'essere piacevole farsi saltare addosso un tizio di 100 e passa kg...
                            Comunque a Pesaro non mi sembra che il pubblico sia stato cosi' coglione, assolutamente.

                            Bye
                            A pesaro tutto ok, solo qualche parola in coro tipo "scemo" all'indirizzo di bubba quando disse "state zitti" o a brookerT quando faceva l'incazzato col pubblico.

                            Cori del tipo "nude! nude!" o "ollellè ollallà, faccela vede, faccela toccà!" all'indirizzo delle gnocche sul ring
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              max e napalm avete iniziato a frequentarvi....che dolci, è sbocciato un altro amore tra culi... ma braviiiiiiiiii
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎