Originariamente Scritto da catastrophy
bionde brune o rosse???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDgran bel piccione che ha tu moglieOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Brune....non c'è paragone!
Sia le bionde chiere ma soprattutto le rosce hanno un ph della pelle e della fighetta che non profuma mentre le more hanno n ottimo odeore ed un gustoso sapore.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanbhe è vero la femminilità nn dipende dal colore di capelli.....è un insieme di fattori un pò come il fascino maschile
a votle vedo certe belle ragazze ma piattissime...con certe ragazze al max ci fare solo una serata di sesso...uan xchè mi stufano subito...piatte !
A me piace la ragazza ocnc arattere...con una qualche particolarità..
Cmq ripeto, se proprio devo scegliere,devo ammettere che sono + attratto dalle bionde.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
quelle della bella e piatta purtroppo è anche luogo comune....per fortuna ci sono belle ragazze con le quali è possibile istaurare un discorso vario e scorrevole, mentre altre nn vanno più in la della manichure alla francese.Cosi come ragazzi gran bei ragazzi ma troppo convinti del loro esser fighi con i quali finchè parli di cose magari futili ti fanno una capa tanta,mentre altri altrettanto fighi esteriormente lo sono anche di cervello.Personalmente credo che avere del feeling con una persona intellettualemente caratterialmete sia un buon inizio, che fanno passare in secondo piano un sedere un pò piatto o un naso xx proprio alla David .............il modo di parlare, di muoversi,di rapportare agli altri, sono fattori a mio avviso primari che poi va bhe il bruno me gusta più del biondo,è un idea non un limite.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanquelle della bella e piatta purtroppo è anche luogo comune....per fortuna ci sono belle ragazze con le quali è possibile istaurare un discorso vario e scorrevole, mentre altre nn vanno più in la della manichure alla francese.Cosi come ragazzi gran bei ragazzi ma troppo convinti del loro esser fighi con i quali finchè parli di cose magari futili ti fanno una capa tanta,mentre altri altrettanto fighi esteriormente lo sono anche di cervello.Personalmente credo che avere del feeling con una persona intellettualemente caratterialmete sia un buon inizio, che fanno passare in secondo piano un sedere un pò piatto o un naso xx proprio alla David .............il modo di parlare, di muoversi,di rapportare agli altri, sono fattori a mio avviso primari che poi va bhe il bruno me gusta più del biondo,è un idea non un limite.
Solo che mi legavo al titolo del post...e se devo proprio scegliere, devo dire che la maggior parte delle tipe con cui sono uscito (la maggior parte,non tutte) sono state bionde...quindi un motivo ci sarà---magari una pura coincidenza...chi lo sà !
Cmq sia, anch'io non faccio l'equazione bella = stupida...ci mancherebbe altro ! Xò quello che volevo dire (seguimi ) è che a volte mi è capitato di uscire con delle belle raghazze,ma che in relatà non mi dicevano nulla x via del loro carattere piatto...come dici tu, la bellezza è una cosa troppo complessa da spiegare e troppo elevata affinhè tutti la capiscano:
carattere + personalità + bellezza...quindi vuol dire: modo di vestire, di parlare, bellezza esteriore,modo di presentarsi (molti sono belli ma si rpesntano da cani), modo di parlare, di gesticolare, ecc.e.ccc..
te capì ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
te capi avevo anche prima .Cosi come è capitato a tutti o credo di uscire con uno/a strafigo ma con un encefalogramma piatto e quoziente pari a0,005....che poi sono anche vere due e più cose:
1)vedi uno/a per la strada per la prima volta è pensi DIO BONO MI TI FAREI
2)vedi uno/a per la strada e il suo modo di camminare ti fa voltare indietro e magari d'istinto lo fermi e gli dici che è affascinante......ricordo diversi anni fa attraversò la strada un uomo sulla 40,non ho mai dimenticato quel suo modo di camminare e quel cappello peccati che ero una16 se capitasse oggi....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
..anche xchè sarebbe triste femare il 3d a un Me gusta la bionda,la bruna,la rossa,la mora......gli scambi sono alla base delle conoscenze nn trovi?
p.s. sembra quasi che ci stia provando per caso?.....se cosi fosse BANNATEMI:-D....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman..anche xchè sarebbe triste femare il 3d a un Me gusta la bionda,la bruna,la rossa,la mora......gli scambi sono alla base delle conoscenze nn trovi?
p.s. sembra quasi che ci stia provando per caso?.....se cosi fosse BANNATEMI:-D
sei pazza ????
cmq se un girono incontri me che cammino,sicuramente penserai: "mmmm...che bbbbono ! Quanto ti farei...mmmm.....mettime a pecoraaaaaa !!"
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta