a me fanno eccitare molto le rosse.....
bionde brune o rosse???
Collapse
X
-
mah, non è che mi sia mai importato chissache, del colore dei capelli (e questo non perché l bus l'è l bus e l cass non ga occi )...
una cosa che mi colpisce molto spesso invece sono gli occhi (indipendentemente dal colore...anche se di solito son quelli verdi o cmq chiari), ma guai a fare un complimento a na tipa per gli occhi, perchè anche se lo intendi sinceramente (almeno da me è sempre stato così fino ad ora e infatti ho smesso di farli certi complimenti) non ci crederà mai... poi ti senti frasi tipo: "sese, quello che stavi guardando è il culo e non gli occhi"
cmq nessuna preferenza per quanto riguarda il colore dei cavei...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da andrea_80infatti, bisogna dedicare grande attensione al culo,...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
SOLO LE BIONDE. Le more, anche se strafighe, non mi smuovono mezzo ormone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDA me piacciono more,coi peli delle ascelle rosci e il "piccione" biondoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta