Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio aria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Certo che io voglio il massimo da me e di certo non mi limito a voler diventare come qualcuno che ho visto!
    Io voglio essere il meglio di me e basta e ce la farò!!!
    Grazie amici...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #32
      così ti voglio !!!
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da SUND
        Certo che io voglio il massimo da me e di certo non mi limito a voler diventare come qualcuno che ho visto!
        Io voglio essere il meglio di me e basta e ce la farò!!!
        Grazie amici...
        File Allegati
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da SUND
          però secondo me uno BBer ci deve nascere o quasi!
          Non sono assolutamente d'accordo con te!!!!!
          Se c'è qualcosa di cui devi aver bisogno (in generale, nella vita ma, in particolare, nel BB) è il carattere del GUERRIERO.
          Credi ke dopo i primi mesi di allenamento, ci si guardi allo specchio, e si veda il fisico ke si è sempre sognato?
          NESSUNO nasce come BBder: lo si diventa.
          Ma devi avere grinta, carattere, testardaggine, forza di volontà e PALLE.
          Devi desiderare ardentemente il fisico ke vuoi costruire: non esiste ke dici "Credo ke il BB non fa x me"...

          Quello ke ti ho detto è esattamente quello ke mi sentirei di dire a un mio amico ke potrebbe avere il tuo stesso problema.

          CIAO!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Io credo che tutti lo facciamo per le ragazze: si tratta di migliorare il proprio fisico, no? e allora i casi sono 2: o vogliamo diventare muscolosi per tenere a bada gli altri bambini che ci danno noia e fanno i prepotenti , oppure per assumere un aspetto migliore. Se viveste su di un isola deserta, isolati per sempre dal resto del mondo, ci terreste così tanto? O siete malati di narcisismo, allora, e avete eletto la vostra persona a oggetto sessuale, e vi masturbate guardandovi allo specchio, oppure bene o male avete calcolato che i vostri cambiamenti fisici saranno percepiti come miglioramenti anche da altre persone.
            Se lo scopo è diventare più figo, e ci tengo tanto, e godo al pensiero di come sarò un giorno, poi è chiaro che anche tutto ciò che faccio allo scopo sarà investito da una valenza positiva...
            beh credo che un pochino ci sia comunque la componente: "***** guarda che fisico quello!" o no?
            ------
            Squat Master Lord

            Commenta


              #36
              nn guasta mai ... ma ...

              Originariamente Scritto da Shaka
              beh credo che un pochino ci sia comunque la componente: "***** guarda che fisico quello!" o no?
              nn dovunque, qua ho riscontrato l'effetto opposto ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎