Cambio aria...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    se la motivazione e la spinta per fare bodybuilding sono le ragazze..be' scusate tanto ma mi sembra una motivazione del cavolo.il bodybuilding e' fine a se stesso perche se un giorno non ti interessa piu' piacere alle donne che fai smetti?per fare bodybuilding bisogna amarlo... stare bene con se stessi non per piacere agli altri e' uno sport duro che se uno vuole ottenere risultati non ci sono compromessi con se stessi...se alla prima difficolta' si volta le spalle al bodybuilding significa che non e' vera passione...anche perche' una donna ( e parlo di una donna non di una ragazzina di 17 anni ) guarda come sei dentro non come sei fuori..perche' potresti avere un bicipite di 50 cm e non capire un ***** della vita...e' ovvio che i complimenti da parte degli altri fanno piacere ma non devono essere l'unica spinta per allenarsi...e' uno sport che bisogna avere un po' di palle per farlo ed e' importante che uno si guardi bene dentro per cercare le reali motivazioni per praticarlo..se sono solo per piacere alle fighette..beh l'abbandono del bodybuilding non tartdera' molto
    Mauri, tu xchè hai cominciato???
    Il nostro è una sport estetico, dove i risultati e le vittorie arrivano se sei bello da vedere (sempre a seconda dei gusti). Non ti nascondo che anch'io ho iniziato per piacere alle femminuccie, naturalmente ora lo faccio per passione.
    Posso capire sund. Ne vedo tanti di ragazzi come lui che quando non hanno risultati mollano e l'ho fatto anch'io a 15 anni quando iniziai la prima volta. a 20 quando ho ripreso, ho avuta la fortuna di trovare un ottimo istruttore, cosa che a sund manca.

Sund se non te la senti cambia aria...e brtuttissimo fare qcs controvoglia...
    cmq tieniti allenato e cura in ogni sport l'alimentazione

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Sund devi fare qualcosa che ti piaccia fare, devi sentirti bene quando fai quello sport...io ad esempio sto male se non mi alleno, forse perchè avrò iniziato presto {13 anni} forse perchè mi piace davvero allenarmi e spingermi oltre il limite di quel che ero prima e di quel che sarò domani...

Per quanto riguarda le motivazioni io credo che tu debba crearti nella tua mente dei piccoli arrivi, lo stare in forma per una festa, per un uscita con una ragazza, per un sabato con gli amici, sono le piccole vittorie che fanno di noi un campione ricordalo e non il grande arrivo con l'ancor più grande caduta

Divertimento + mini-scopi e riuscirai a portare avanti negli anni quasi tutto {e non solo nello sport }.

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

X esempio voi ragazzi si può dire che siete veramente dei miei amici xchè un pò mi tirate su e date ulteriore voglia di provare a continuare,anche xchè sento che con il BB ho iniziato una cosa e voglio portarla a termine!Queste perplessità e noie mi sono venute fuori da qualche giorno xchè prima ero + tranquillo e sicuro!Vedendomi che nei carichi invece di progredire regredisco allora mi sono detto che ero un coglione nel fare BB e uno stronzo come me non può far altro che offendere questo sport!
        Poi,voi direte che sono un pazzo malato,c'è il cacchio di problema del grasso sui glutei e cosce alte che mi tormenta!Non esiste nessuno al mondo ad essere fatto male come me!Cioè quando mi siedo non posso sopportare di vedere tutto quel grasso che non c'entra proprio niente con la mia longilineetà.Ho il culo che mi sembra un gommone mollo mollo (è chiaramente un pò esagerato però x me è cosi!)!!!Ma bho sono pieno di dubbi,però voglio cercare di ANDARE AVANTI!!!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31343
          • 928
          • 507
          • Send PM

Io credo che tutti lo facciamo per le ragazze: si tratta di migliorare il proprio fisico, no? e allora i casi sono 2: o vogliamo diventare muscolosi per tenere a bada gli altri bambini che ci danno noia e fanno i prepotenti , oppure per assumere un aspetto migliore. Se viveste su di un isola deserta, isolati per sempre dal resto del mondo, ci terreste così tanto? O siete malati di narcisismo, allora, e avete eletto la vostra persona a oggetto sessuale, e vi masturbate guardandovi allo specchio, oppure bene o male avete calcolato che i vostri cambiamenti fisici saranno percepiti come miglioramenti anche da altre persone.
          Se lo scopo è diventare più figo, e ci tengo tanto, e godo al pensiero di come sarò un giorno, poi è chiaro che anche tutto ciò che faccio allo scopo sarà investito da una valenza positiva...

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
            Cmq la voglia mi sta passando anche xchè da solo mi sento un pò insignificante,cioè avrei voluto qualcuno che mi aiutasse sia dal punto di vista alimentare che dell'allenamento xchè cosi mi sembra di sbagliare tutto e di non essere sicuro di fare bene ciò che faccio!
            E poi i carichi sono davvero pessimi,come quelli di un bambino,ed il bello è che da quando mi alleno i carichi sono si cresciuti ma solo rispetto alle primissime volte che mi allenavo!Diciamo anche che è vero che prima non seguivo una dieta ben precisa però secondo me uno BBer ci deve nascere o quasi!E cmq non pensate che anche il nuoto possa darci un bel fisico?A me almeno interesserebbe principalmente allargare le spalle,il dorso ed il petto e snellire glutei e gambe poi magari,con i manubri,allenare muscoli tipo bicipiti che nel nuoto forse non entrano molto in gioco...
            Il forum è pieno di gente molto preparata che può far al caso tuo se questo cerchi.Credi davvero il praticare nuoto possa far accrescre le spalle-braccia e tutt'il resto meglio del bb,non penzo propio....Vedrai con pazienza gradualmente aumenterai i carichi pari passo con la muscolatura non ti crucciar per questo-----buon allenamento

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
              Il forum è pieno di gente molto preparata che può far al caso tuo se questo cerchi.Credi davvero il praticare nuoto possa far accrescre le spalle-braccia e tutt'il resto meglio del bb,non penzo propio....Vedrai con pazienza gradualmente aumenterai i carichi pari passo con la muscolatura non ti crucciar per questo-----buon allenamento
              No non dico che il nuoto possa migliorarmi + del BB in aspetto fisico,sarà xchè vedo tutti quegli atleti italiani e non che fanno nuoto e sono armadi a muro!Cmq anche loro fanno sicuramente palestra...
              Si a questo punto vorrei cercare un qualcuno che mi aiuti davvero sotto tutti i punti di vista!
              Però il problema è: In che modo quel PT può seguirmi se non mi conosce e non sa esattamente come sono fatto dal momento che non può constatare di persona???
              Dai come posso fare???

Mike Mentzer

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

No non dico che il nuoto possa migliorarmi + del BB in aspetto fisico,sarà xchè vedo tutti quegli atleti italiani e non che fanno nuoto e sono armadi a muro!Cmq anche loro fanno sicuramente palestra...
                Si a questo punto vorrei cercare un qualcuno che mi aiuti davvero sotto tutti i punti di vista!
                Però il problema è: In che modo quel PT può seguirmi se non mi conosce e non sa esattamente come sono fatto dal momento che non può constatare di persona???
                Dai come posso fare???
                contatta il guru

Commenta

• SUND
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 2929
                  • 21
                  • 10
                  • CECCANO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
                  contatta il guru
                  Qualche tempo fà avevo chiesto a GURU di aiutarmi però sicuramente non ha letto il messaggio che gli avevo scritto sul mio topic!Vedrò di mandargli una e-mail però GURU se ci sei rispondimi anche qui!!!

Mike Mentzer

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Qualche tempo fà avevo chiesto a GURU di aiutarmi però sicuramente non ha letto il messaggio che gli avevo scritto sul mio topic!Vedrò di mandargli una e-mail però GURU se ci sei rispondimi anche qui!!!
                    C'è c'è

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

X esempio voi ragazzi si può dire che siete veramente dei miei amici xchè un pò mi tirate su e date ulteriore voglia di provare a continuare,anche xchè sento che con il BB ho iniziato una cosa e voglio portarla a termine!Queste perplessità e noie mi sono venute fuori da qualche giorno xchè prima ero + tranquillo e sicuro!Vedendomi che nei carichi invece di progredire regredisco allora mi sono detto che ero un coglione nel fare BB e uno stronzo come me non può far altro che offendere questo sport!
                      Poi,voi direte che sono un pazzo malato,c'è il cacchio di problema del grasso sui glutei e cosce alte che mi tormenta!Non esiste nessuno al mondo ad essere fatto male come me!Cioè quando mi siedo non posso sopportare di vedere tutto quel grasso che non c'entra proprio niente con la mia longilineetà.Ho il culo che mi sembra un gommone mollo mollo (è chiaramente un pò esagerato però x me è cosi!)!!!Ma bho sono pieno di dubbi,però voglio cercare di ANDARE AVANTI!!!
                      1° mi pare che il nuoto x i glutei nn sia il massimo, ma cmq è un ottimo sport (forse un pò - completo di quanto si pensi)
                      2° nn sei l'essere + fatto male del mondo, queste sono caxxate che si dicono in tanti ... ti assicuro che c'è di peggio ...

3° guarda che i carichi nn si tengono uguali tutto l'anno oltre a incrementarli ci sono periodi di scarico, nn superallenare il sistema ... e poi ci vuole tanta pazienza se come dici tu la genetica nn è delle migliori
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                        1° mi pare che il nuoto x i glutei nn sia il massimo, ma cmq è un ottimo sport (forse un pò - completo di quanto si pensi)
                        2° nn sei l'essere + fatto male del mondo, queste sono caxxate che si dicono in tanti ... ti assicuro che c'è di peggio ...

3° guarda che i carichi nn si tengono uguali tutto l'anno oltre a incrementarli ci sono periodi di scarico, nn superallenare il sistema ... e poi ci vuole tanta pazienza se come dici tu la genetica nn è delle migliori
                        In pratica con il punto n° 2 con il "ti assicuro che c'è di peggio" mi hai proprio buttato giù è!
                        A parte gli scherzi,basta con il nuoto,è stato solo un momento di pazzia pensare di cambiare sport!
                        Basta,ora ho il grande amicone GURU che mi seguirà,gà l'ho contattato,tutto ok!
                        Andrò in palestra e mi farò un culo grande come una capanna e poi vedremo se non otterrò risultati!!!
                        Mi sono rotto i coglioni di vedere ragazzi con fisici "perfetti" in TV e disperarmi guardandomi che non sono come loro (ALMENO X ORA...),BASTA!
                        Magari all'inizio alzerò sulla panca 60 Kg x 1RM però ce la metterò tutta x far diventare quel 60,un 80,un 90,un 100,CE LA FARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mike Mentzer

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Salutamelo

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Mi sono rotto i coglioni di vedere ragazzi con fisici "perfetti" in TV e disperarmi guardandomi che non sono come loro (ALMENO X ORA...),BASTA!
                            Magari all'inizio alzerò sulla panca 60 Kg x 1RM però ce la metterò tutta x far diventare quel 60,un 80,un 90,un 100,CE LA FARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ma di un po', Guru a parte essere personal petting trainer è diventato pure psicologo?
                            o psicologo o mago...
                            cmq sembra che ce l'abbia fatta per intanto...
                            auguri!
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

In pratica con il punto n° 2 con il "ti assicuro che c'è di peggio" mi hai proprio buttato giù è!
                              A parte gli scherzi,basta con il nuoto,è stato solo un momento di pazzia pensare di cambiare sport!
                              Andrò in palestra e mi farò un culo grande come una capanna e poi vedremo se non otterrò risultati!!!
                              insisto fallo solo per te..non per i fessi della tv perche' cadrai di nuovo nel baratro se poi non riesci nell impresa ..il modello ideale di fisico lo devi cercare dentro di te non per assomigliare a qualcuno..fatti dei piccoli obbiettivi rinnovandoli di volta in volta..fino al ragguingimento dello scopo finale
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

nel senso che ci tieni ad essere il peggio

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X