If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che io voglio il massimo da me e di certo non mi limito a voler diventare come qualcuno che ho visto!
Io voglio essere il meglio di me e basta e ce la farò!!!
Grazie amici...
Certo che io voglio il massimo da me e di certo non mi limito a voler diventare come qualcuno che ho visto!
Io voglio essere il meglio di me e basta e ce la farò!!!
Grazie amici...
Non sono assolutamente d'accordo con te!!!!!
Se c'è qualcosa di cui devi aver bisogno (in generale, nella vita ma, in particolare, nel BB) è il carattere del GUERRIERO.
Credi ke dopo i primi mesi di allenamento, ci si guardi allo specchio, e si veda il fisico ke si è sempre sognato?
NESSUNO nasce come BBder: lo si diventa.
Ma devi avere grinta, carattere, testardaggine, forza di volontà e PALLE.
Devi desiderare ardentemente il fisico ke vuoi costruire: non esiste ke dici "Credo ke il BB non fa x me"...
Quello ke ti ho detto è esattamente quello ke mi sentirei di dire a un mio amico ke potrebbe avere il tuo stesso problema.
Io credo che tutti lo facciamo per le ragazze: si tratta di migliorare il proprio fisico, no? e allora i casi sono 2: o vogliamo diventare muscolosi per tenere a bada gli altri bambini che ci danno noia e fanno i prepotenti , oppure per assumere un aspetto migliore. Se viveste su di un isola deserta, isolati per sempre dal resto del mondo, ci terreste così tanto? O siete malati di narcisismo, allora, e avete eletto la vostra persona a oggetto sessuale, e vi masturbate guardandovi allo specchio, oppure bene o male avete calcolato che i vostri cambiamenti fisici saranno percepiti come miglioramenti anche da altre persone.
Se lo scopo è diventare più figo, e ci tengo tanto, e godo al pensiero di come sarò un giorno, poi è chiaro che anche tutto ciò che faccio allo scopo sarà investito da una valenza positiva...
beh credo che un pochino ci sia comunque la componente: "***** guarda che fisico quello!" o no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta