Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ufficio.....

    Dico poteva mancare anche oggi l'incazzatura no per carità arriva il collega in ufficio e ci dice Ragazzi rettifica sugli orari.....finalmente penso che bello sarà la volta buona delle 8 ore....e invece

    si entra alle 08:30 13:00 13:30 19:00 .....

    ma siamo matti che c**** è cambiato 10ore erano prima 10adesso,per di più finisco alle 19:00 tristezza infinita.Avrei preso il collega e scaraventato dalla finestra sarà che ambasciator nn porta pena ma prende mazzate....dico ma perchè?????già so che andrò in paranoia ne sono sicura.....a certo però ci fanno la gentilezza di nn farci venire al sabato .... questo vuol dire che fuori dall'ufficio farò le corse per allenarmi....che mi ridurrò al sabato per fare commissioni personali....che guadagnerò sempre gli stessi soldi...se seeee 'ndamo bene....AIUTO AIUTATEMI AIUTO AIUTATEMI
    condoglianze.
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    #2
    Originariamente Scritto da woman
    Dico poteva mancare anche oggi l'incazzatura no per carità arriva il collega in ufficio e ci dice Ragazzi rettifica sugli orari.....finalmente penso che bello sarà la volta buona delle 8 ore....e invece

    si entra alle 08:30 13:00 13:30 19:00 .....

    ma siamo matti che c**** è cambiato 10ore erano prima 10adesso,per di più finisco alle 19:00 tristezza infinita.Avrei preso il collega e scaraventato dalla finestra sarà che ambasciator nn porta pena ma prende mazzate....dico ma perchè?????già so che andrò in paranoia ne sono sicura.....a certo però ci fanno la gentilezza di nn farci venire al sabato .... questo vuol dire che fuori dall'ufficio farò le corse per allenarmi....che mi ridurrò al sabato per fare commissioni personali....che guadagnerò sempre gli stessi soldi...se seeee 'ndamo bene....AIUTO AIUTATEMI AIUTO AIUTATEMI
    condoglianze.
    mi ricordano i post di BAD GIRL !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Ma che lavoro fai?
      Time to play the game

      Commenta


        #4
        lavoro per un azienda di importazione come grafica .....



        tristezza x favore va via porta il capo con teeeeeee......
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #5
          ma scusa..m quante ore lavorate al girono ??? e poi solo mezz'ora di pausa ????
          ma che azienda schivista è ????

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Uappo!
            mi ricordano i post di BAD GIRL !
            ....sono nervosa.
            tammisch' l'oss'
            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Uappo!
              ma scusa..m quante ore lavorate al girono ??? e poi solo mezz'ora di pausa ????
              ma che azienda schivista è ????
              10 si mzz'ora al posto del pranzo porterò cibo in pasticche
              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

              Commenta


                #8

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  ...se vedete il mio morale in giro me lo rendete per cortesia.grazie

                  Distinti Saluti...
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #10
                    Tacci loro che negrieri, consolati con il tuo stratosferico stipendio
                    Time to play the game

                    Commenta


                      #11
                      Beh,ma se vuoi guadagnare 1.400 euri al mese è pure giusto che sgobbi!!!

                      Commenta


                        #12
                        quelli li guadagno in due mesi!
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta


                          #13
                          se fossi stato io il tuo boss, dietro un buon lavoretto..ci potevamo mettere apposto....ihihihihi

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Uappo!
                            se fossi stato io il tuo boss, dietro un buon lavoretto..ci potevamo mettere apposto....ihihihihi
                            Grande Uappooooooooooooooooooo
                            Time to play the game

                            Commenta


                              #15
                              ha ha ha ha fatto la battuta!
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎