Napoli - Piazza Garibaldi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Napoli - Piazza Garibaldi...

Stamane mentre tornavo dal centro direzionale, in mezzo al traffico ho assistito a questa scena, un tizio si è avvicinato ad una Ford Fiesta, e vedendo che non vi era la sicura, ha aperto la portiera si è infilato al lato del guidatore e lo ha letteralmente pestato, buttandolo fuori dalla macchina, moralde della favola, il poveretto ha perso la macchina nuova, scomparsa nel giro di pochi minuti, NESSUNO HA FATTO NULLA, tutti a guardare e basta...

p.s. mettete le sicure quando camminate in auto...

• Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

Complimenti.....nessuno a fatto nulla..bella gente!!! Ho addirittura sentito di cittadini che ostacolano la polizia negli inseguimenti di criminali...

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
      Stamane mentre tornavo dal centro direzionale, in mezzo al traffico ho assistito a questa scena, un tizio si è avvicinato ad una Ford Fiesta, e vedendo che non vi era la sicura, ha aperto la portiera si è infilato al lato del guidatore e lo ha letteralmente pestato, buttandolo fuori dalla macchina, moralde della favola, il poveretto ha perso la macchina nuova, scomparsa nel giro di pochi minuti, NESSUNO HA FATTO NULLA, tutti a guardare e basta...

quando succedono ste cose vorrei tirarci na bomba su alcuni quartieri di napoli....... :vom:
      nn mi c fare pensare che a settembre mi arriva la 156 nuova....
      sigpic

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
        Complimenti.....nessuno a fatto nulla..bella gente!!! Ho addirittura sentito di cittadini che ostacolano la polizia negli inseguimenti di criminali...
        Nei vecchi films degli anni '70 si vedevano correre i "mariuoli" inseguiti dalla polizia tra i quartieri spagnoli, gli agenti venivano ostacolati da chi conosceva il ladro per non farlo prendere...non avendo constatato non posso dirti, ma credo che ci sia realmente qualcosa di veritiero in quelle trasposizioni cinematografiche

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

non credo che sia un qualocsa legato alla città.
          Vorrei vedere anche a verona se c'è uno scippo chi e quanti inseguono il ladro....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            Vorrei vedere anche a verona se c'è uno scippo chi e quanti inseguono il ladro....
            Bah.. nn so, mio cognato e il suo collega l'han fatto, recuperando una borsetta (il ladro l'ha abbandonata quando stava per essere raggiunto)..
            Dipende anke se temi di poter essere riconosciuto dal malvivente stesso e quindi avere delle "conseguenze"...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Angel of Love
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 2568
              • 7
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

qua si parla di prendersi una macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!mica na borsetta con 10 euro
              sigpic

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog

parlando da meridionale..
                mi permetto di dire che i napoletani dovrebbero un po cambiare la loro mentalita del c..
                se la citta' si trova in balia dei delinquenti (vedi articolo corriere della sera dove il sindaco viene intervistato) e' aNCHE un po per colpa loro

io per far arrestare uno a milano (napoletano) mi sono dovuto presentare in tribunale come testimone di un processo penale..
                e una volta sotto casa mia stavano fregando la macchina ad uno (due albanesi stavolta) avevo appena aperto la mia macchina e non li ho presi a calci perche' avevano visto che macchina avevo..
                in compenso li ho guardati neglio okki per un minuto..e se ne sono andati..
                mi sono trovato anche u no sfreggio la mattina dopo li mortacci loro e di chi li ha partoriti
                in compenso la sua macchina e' ancora li..
                e' inutile dire..nessuno ha fatto nulla..se tu per primo non sei intervenuto!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sta scena mi ha fatto venire in mente quella che e' successo ad un mio amico.
                  Un uomo entra in un bar e con un taglierino dice al proprietario di dargli i soldi della cassa e scappa.Il proprietario...tipico romano sulla 60ina grasso,grosso e col vocione...esce in strada e acchiappa uno di quei cartelloni giganti dei gelati che stanno di fuori e comincia l'inseguimento...il mio amico era in macchina sovrapensiero,e all'improvviso si ritrova questo seduto in macchina che glie' dice:....vai!insegui quel pezzo de merda vaiiii....Il mio amico preso all'improvviso comincia l'inseguimento....rimortacci tua fermeteeeeeeeee.....e il ladro che scappava e lui:....inseguilo e quanno se ferma nun te preoccupa' che ce penso io!!!....tu vattene!!...hahaahaha.....alla fine il ladro e' scappato pero' durante la fuga dentro il bar dopo aver preso solo 20 euro gli sono cadute 50 euro dalla tasca...

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                    Un uomo entra in un bar e con un taglierino dice al proprietario di dargli i soldi della cassa e scappa.Il proprietario...tipico romano sulla 60ina grasso,grosso e col vocione...esce in strada e acchiappa uno di quei cartelloni giganti dei gelati che stanno di fuori e comincia l'inseguimento...il mio amico era in macchina sovrapensiero,e all'improvviso si ritrova questo seduto in macchina che glie' dice:....vai!insegui quel pezzo de merda vaiiii....Il mio amico preso all'improvviso comincia l'inseguimento....rimortacci tua fermeteeeeeeeee.....e il ladro che scappava e lui:....inseguilo e quanno se ferma nun te preoccupa' che ce penso io!!!....tu vattene!!...hahaahaha.....alla fine il ladro e' scappato pero' durante la fuga dentro il bar dopo aver preso solo 20 euro gli sono cadute 50 euro dalla tasca...
                    x caso il tuo amico aveva una mini ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                      e' inutile dire..nessuno ha fatto nulla..se tu per primo non sei intervenuto!
                      Da lontano nel traffico sarei dovuto correre tipo ispettore Lo_Gatto {Lino Banfi} quando la ferrovia di Napoli è strapiena di poliziotti.

Onestamente non pensavo che saremmo arrivati a farci giustizia da soli o meglio tra noi...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                        e una volta sotto casa mia stavano fregando la macchina ad uno (due albanesi stavolta) avevo appena aperto la mia macchina e non li ho presi a calci perche' avevano visto che macchina avevo..
                        in compenso li ho guardati neglio okki per un minuto..e se ne sono andati..
                        mi sono trovato anche u no sfreggio la mattina dopo li mortacci loro e di chi li ha partoriti
                        Questo è quello ke intendevo io, Tabata..
                        Dipende dalla situazione.. se mi trovo sotto casa, ci penso due volte a far a mazzate con dei delinquenti..
                        In altre situazioni, dove il massimo riskio è di prendere un paio di pugni, nn bisognerebbe pensarci due volte..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                          x caso il tuo amico aveva una mini ????
                          una mini...uhm...non stai parlando di mini-gonna...quindi non ho capito la battuta.puoi spiegarmela meglio?

Commenta

• tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Questo è quello ke intendevo io, Tabata..
                            Dipende dalla situazione.. se mi trovo sotto casa, ci penso due volte a far a mazzate con dei delinquenti..
                            In altre situazioni, dove il massimo riskio è di prendere un paio di pugni, nn bisognerebbe pensarci due volte..
                            certe volte basta urlargli di andarsene e se ne vanno...
                            ovviamente uno deve usare la testa.in quel caso ero a poki metri e non potevo stare a ragionare..
                            il problema e' che tutti si fanno i cazzi loro (in tutta italia e' ovvio..mica soloa napoli ci sono i delinquenti)
                            basterebbe poko..
                            poi la gente si lamenta..

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                              Beh io una volta in una località turistica ho rincorso un bambino zingaro (13-4anni) che mi aveva rubato il portafoglio; gli ho fatto uno sgambetto facendolo cadere di bocca (sì, si è fatto male) oltre al portafoglio gli ho preso 20€ (forse erano 20 mila lire, ora non ricordo) che poi però ho dato in beneficenza

Anche lì tutti a guardare, nessuno disse nulla.

Ciao

Commenta

Working...
                              X