If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manca un incontrista da affiancare a makelele ed inoltre 3/4 della difesa non ha avuto una stagione ad alto livello.
In più hanno dei portieri brocchi.
Vierà non è di alto livello??
La Francia è senza dubbio la squadra più completa e forte....davanti ha gente coi piedi buoni che no ha nessuno: Zidane, Giuly, Pires....e poi ha attaccanti di gorsso calibro: Henry, Cissè, Drogba ed anche quel cadavere di Trezeguet....
In difesa ha grossi nomi anche se secondo me si sono un pò fossilizzati sempre sugli stessi.
In ogni caso la Francia è la squadra più forte.
LA Spagna è sempre la soliuta squdra di gran tecnica ma alla fine scarsi risultati.
L'Olanda invece a me, amico socio, non mi sembra in grao di primeggiare.
Il Portogallo è fortissimo...la difesa è super con due terzini che spingono come ali (Ferreira e Valente) con un centrale d'esperienza come Couto ed uno in rampa di lancio come Carvalho.
E poi ha quel Deco che è bravissimo ed i soliti Figo e Rui Costa....in mezzo al campo ci sono Thiago, Maniche....giocatori di piede fino e poi ci sono le giovani ali tipo Quaresna e Simao che ti saltano senza problemi.
Poi c'è un giovane che mi piace moltissimo: Viana ma anche Mantorras e Postiga sono giovani attacanti di valore.
L'Inghilterra mi piace molto....ha giocatori di enorme valore come Campebell, Owen, Bekcham più giovani interessantissimi come Joe cole, Bridge, Ashley Cole e quell'attaccante giovanissimo di cui ora mi sfugge il nome (inizia con la B ma ora mi sfugge).
Direi nell'ordine Francia, Portogallo ed Inghilterra anche la Rep.Ceka ha giocatori di ottimo valore ed Italia e Germania in questi tornei dicono sempre la loro
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
L'Olanda invece a me, amico socio, non mi sembra in grao di primeggiare.
Il Portogallo è fortissimo...la difesa è super con due terzini che spingono come ali (Ferreira e Valente) con un centrale d'esperienza come Couto ed uno in rampa di lancio come Carvalho.
Sono d'accordo sulla robustezza della Francia..
E sulla qualità del Portogallo.. ke ha anke il vantaggio di essere in casa..
L'Olanda invece, secondo me potrà dire la sua... ha un centrocampo d'eccezione.. Seedorf, Davids.. Van Der Meyde e Van Der Vaart...
In attacco Kluivert, Van Nisterlroy, Makaay...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Esatto.. sulla carta, tecnicamente siamo i più forti.. Poi è sempre un terno al lotto...
Ci manca la grinta, la resistenza fisica e psicologica.. Se le cose girano male a metà partita siamo già dei cadaveri..
Le squadre come la Germania, invece, comunque vada, giocano con la stessa grinta fino al 90esimo...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Esatto.. sulla carta, tecnicamente siamo i più forti..
bè,qs Roberto è la ns olita idea CENTISTICA...i ns giocatori sono i forti, abbiamo la difesa + forte, i n s attacanti i + foti...poi xò ci sbattono sempre fuori....anche dalla Corea ultimamente
Io vedo sicuramente tra le prime 4 Italia e Repubblica Ceca(se non c'incontriamo prima)..tra l'altro noi siamo abbastanza desiderosi di riscatto,la Francia ha gia vinto tutto...Il Portogallo se arriva in semifinale è xche ce lo spingono...L'Olanda fa abbastanza paura..e okkio alle scandinave.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta