Un conto è la sfiga, un conto la ****: io non mi mostro mai debole con le ragazze, sono capace di mandarle affanculo come mando affanculo chiunque altro.
testimoni di geova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniUn conto è la sfiga, un conto la ****: io non mi mostro mai debole con le ragazze, sono capace di mandarle affanculo come mando affanculo chiunque altro.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDDa quello che so' io,interpretano la bibbia in maniera letterale,cioe' tutti sanno che la bibbia e' piena di figure retoriche che attraverso parabole racconti ecc inviano un messaggio.Questo messaggio la chiesa cristiana lo interpreta in una maniera che tutti conosciamo sotto forma di metafore, mentre loro la interpretano letteralmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatanon mi sembra proprio che itestimoni di geova siano fanatici
hanno una visione diversa dalla nostra ma non sono per niente fanatici..
hai mai sentito qualcuno che abbia subito il loro fanatismo?
tutt altro mi sembra una comunita' piuttosto nell ombra e che svolge le sue funzioni senza rompere i maroni a nessuno
parlare del predicare bene e razzolare male..se e' per questo i cristiani praticanti vanno in chiesa e fanno tutto il contrario
poi perche sparare merda addosso alla chiesa..CI sono tanti religiosi che mandano avanti centri di accoglienza..mandano avanti comunita che in assenza di un punto di riferimento andrebbero allo sfascio (vedi piccole province del sud italia)
molti preti e religiosi sono stati ammazzati dalla mafia..
ammazzati durante le opere di volontariato nei paesi del terzo mondo
africa ecc ecc
impariamo a rispettare gli altri
Uno che crede che dopo l'apocalisse solo lui ed i suoi adepti possano godere del mondo non è un fanatico?
Uno che proibisce l'uso di trasfusioni di snague e preferisce morire e\o far morire i suoi perenti invece di curarsi non è un fanatico?
Ma va...va...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanUno che ti ferma per la strada e ti parla della sua religione non è un fanatico?
Uno che crede che dopo l'apocalisse solo lui ed i suoi adepti possano godere del mondo non è un fanatico?
Uno che proibisce l'uso di trasfusioni di snague e preferisce morire e\o far morire i suoi perenti invece di curarsi non è un fanatico?
Ma va...va...
non mi sembra che ci siano in giro grappoli di testmoni che ti fermino e ti rompano lle palle..
il fanatismo e' un ' altra cosa
Commenta
-
-
..in realtà i testimoni di Geova nn sono fanatici...sicuramente sono piu coerenti di tanti pseudo-Cattolici che si professano religiosi e poi bestemmiano dalla mattina alla sera..
..la religione,per chi crede,dovrebbe essere una cosa seria...
e su qualche punto potrei anche essere d'accordo con loro(per esmpio il rifiuto alle mitizzazioni o ql.cosa del genere che mi spiegarono per la strada)..Ok per le passioni,ma i miti nn mi piacciono...
p.s non sono un TdiG(giusto x chiarezza)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataforse hai un 'idea un po contorta di cs e' il fanatismo..
non mi sembra che ci siano in giro grappoli di testmoni che ti fermino e ti rompano lle palle..
alla fine è sceso il mio vicino in canottiera e pantofole con un coltellone (è una brava persona non voleva fargli male ),e se ne sono andati...........ti sembra giusto "asscassarici a'minchia ai chistiani???" detto alla catanese volgare........Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataforse hai un 'idea un po contorta di cs e' il fanatismo..
Poi forse non sai che per loro è proibito l'uso di medicinali, di trasfusioni e del taglio cesario....bhè far morire la propria moglie di parto nel 2004 per il proprio presuunto dio non è fanatismo...ma và, và....i tesimoni di Geova sono dei fanatici e basta....si lasciano morire per non fare un trasfusione, credono che la Terra diverrà un giardino fiorito aperto solo a loro, non prendono medicine e lasciono morire i prorpi figli...per me possono anche andare al Diavolo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta