su quante ripetizioni si contano? ho fatto una ricerca ma tutti mettete ripetizioni diverse, però mi chiedo, se cn 5 rip faccio un peso, cn 8 rip ne farò un altro, e allora il massimale cm lo calcolo? nn c'è un numero fisso?
Massimali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Moloksu quante ripetizioni si contano? ho fatto una ricerca ma tutti mettete ripetizioni diverse, però mi chiedo, se cn 5 rip faccio un peso, cn 8 rip ne farò un altro, e allora il massimale cm lo calcolo? nn c'è un numero fisso?
Mi tocca fare anche da dizionario..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Molokma di fatti è quelle che pensavo io prima di fare un search giusto per curiosità, per vedere i vostri massimali, però tutti sparate numeri di rip, bho...
ah, complimenti per i tuoi di massimali!
Magari ha più senso viaggiare sulle 4 rip fatte con una certa sicurezza per poter dare l'idea della prpria potenza es 4 rip a 280 rende di piu' di 1 a 300 perchè capisci che 4 rip a 280 non sono un caso ma è un peso che puoi maneggiare sempre, anche se con molta difficoltà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Moloksu quante ripetizioni si contano? ho fatto una ricerca ma tutti mettete ripetizioni diverse, però mi chiedo, se cn 5 rip faccio un peso, cn 8 rip ne farò un altro, e allora il massimale cm lo calcolo? nn c'è un numero fisso?
MO PERCHE' I MASSIMALI SO' PLURALI..... BAH .....
Commenta
-
-
ovviamente serve solo a fare lo sborone, no? cioè, a livello fisico non sono più utili di una ****, no?
Commenta
-
Commenta